Vai al contenuto

Project CARS [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileSlightly Mad Studios


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17025 risposte

#1
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3490

scheda.jpg
 


Today, Slightly Mad Studios are proud to announce that crowd-powered, AAA racing title Project CARS will be coming to three further gaming platforms in 2014.
Both Sony’s PlayStation 4 and Microsoft’s Xbox One consoles will see Project CARS racing onto them during 2014 as gaming enters the next generation with new benchmarks of graphical fidelity and technical power becoming possible and Project CARS aiming to set a new standard for virtual racing for motorsports and car fans around the world.
 
Furthermore, Project CARS will also be coming to Valve’s Steam OS, extending an existing partnership with Steam that has already allowed tens of thousands of WMD members the ability to download and play builds of the game during its development and allow specific multiplayer and social features that are only possible using this unique platform.
“Project CARS has always led the pack in terms of insane detail. Whether that’s graphically in the craftsmanship of our cars and tracks, technically in the way we’ve approached weather and time of day, or emotionally in how each car feels and responds to your touch. These powerful new platforms allow us therefore to not compromise on the quality of our vision and ultimately that means players are going to experience something truly breathtaking when they get behind the wheel.” - Ian Bell, Head Of Studio
Project CARS will be available for the PlayStation 4, Xbox One, Steam OS, PC, and Wii U starting Fall 2014.
Check www.wmdportal.com regularly for news, screenshots, and trailers.
 
http://www.wmdportal...es-to-next-gen/
 
Project C.A.R.S. è un'innovativo progetto legato alle community di appassionati. Con una piccola quota d'iscrizione vi aggiudicherete una quota societaria grazie alla quale entrare a far parte dello sviluppo in molte maniere differenti. Il titolo, con un anno di sviluppo di fronte a se, promette molto bene sul fronte delle simulazioni di guida.

 

Notizia | 26/03/2014 ( ore 14:26 ) : Slightly Mad Studios ha annunciato ufficialmente che la versione PlayStation 4 di Project Cars avrà il supporto al visore Project Morpheus di Sony. La compagnia, inoltre, ha rivelato che l'headset VR consentirà agli utenti di provare una sensazione di velocità senza precedenti, permettendogli allo stesso tempo di guardarsi intorno all'interno cabina di guida e vedere tutto da una prospettiva in prima persona, aiutati anche dall'head tracking. Si tratta senza dubbio di una novità molto interessante, che potrebbe realmente rendere più coinvolgente l'esperienza del simulatore di guida.

 
Cioè non ci posso credere!!!!!! Questa è una bomba devastante!!!!!   :rocker:
Project Cars su PS4 annunciato ufficialmente oggi dagli Slightly Mad Studios!!! Verrà rilasciato durante il 2014.....    :applauso: 
Tutto questo un giorno sarà nostro   :fg:
 

Project CARS - PROVATO (PS4)
Provato nuovamente alla gamescom il nuovo simulatore di Slightly Mad, anche con Oculus
Nel panorama motoristico di questo prossimo autunno videoludico c'è sicuramente un titolo che attira più di tutti gli appassionati delle quattro ruote. Si tratta di Project Cars, racing game in lavorazione ormai da oltre tre anni presso Slightly Mad Studios, sviluppatori celebri per aver deliziato il palato degli appassionati di simulazioni di guida con la serie GTR e per aver realizzato su console i due episodi di Need For Speed Shift. Project Cars nasce ormai alcuni anni or sono come progetto esclusivamente per PC finanziato tramite crowd funding attraverso il sistema del World of Mass Development. I giocatori con una donazione diventavano tester ufficiali del gioco, ricevendo le varie build aggiornate da provare e potevano così dare un feedback continuo agli sviluppatori su quali aspetti del gioco migliorare, cosa aggiungere e cosa modificare. Il lavoro degli sviluppatori insieme a tutta la community ha permesso di ottenere risultati così eccellenti da aver destato le attenzioni del publisher Bandai Namco, che si è fatto avanti per la pubblicazione del gioco. Il titolo, originariamente previsto solo per PC, è diventato così un progetto multipiattaforma e, ad oggi, gli oltre 100 membri dello staff di Slightly Mad Studios stanno lavorando alacremente per portare al meglio Project Cars anche su Playstation 4, Xbox One e più avanti WiiU.Project Cars, nella piena tradizione Slightly Mad, è una simulazione di guida. Abbandonata la deriva più arcade dei due Shift gli sviluppatori sono tornati alle origini della loro tradizione, proponendo un titolo dedicato agli appassionati dei racing game più realistici, capaci di replicare le sensazioni di guida restituite da un'auto da corsa.
Leggi l'articolo completo: Project CARS - PROVATO (PS4)

 

Project CARS - PROVATO (PS4)
Dall'esperienza di guida reale a quella virtuale, Slightly Mad ci ha finalmente svelato le qualità del suo racing simulativo
Capire cosa significa trovarsi su una monoposto da gara, fino a quando non ci si siede al posto di guida, non è affatto semplice. Ci sono dettagli, come l'ampissimo angolo di visuale di cui si gode con la testa libera da qualsivoglia abitacolo, l'improvvisa coscienza del fatto che il proprio corpo si trovi separato dalla pista da un paio di centimetri di plastica e carbonio, o la costante tensione alla schiena generata dall'accelerazione, che immaginare è davvero impossibile. Anche per questo i ragazzi di Slightly Mad Studios, per presentarci al meglio il loro Project Cars, ci hanno invitato a spendere una giornata presso il circuito di Brands Hatch, dove abbiamo avuto la fortuna di prendere parte ad un'esperienza di guida dal vivo e solo successivamente mettere le mani su volanti e pad. Tutto questo per darci un'idea di quanto, effettivamente, Project Cars sia un gioco pensato dalla radice per riprodurre le esperienze di guida in maniera il più possibile aderente alla realtà. Quello che conta, per gli sviluppatori, non è ciò che l'utente si aspetta da una simulazione di guida, bensì quello che davvero succede quando si stringono le mani attorno ad un volante.
Leggi l'articolo completo: Project CARS - PROVATO (PS4)

 

Project CARS - PROVATO (PS4)
Una nuova prova della simulazione firmata Slightly Mad, questa volta su Playstation 4. Il lavoro di ottimizzazione sembra procedere molto bene, e fa sperare per un lancio privo di intoppi tecnici, o eccessive limitazioni rispetto alla versione PC.
Durante il Level Up 2015 di Bandai Namco tenutosi recentemente a Milano abbiamo nuovamente avuto modo di provare Project Cars, l'ultima e ambiziosa simulazione di guida firmata da Slightly Mad Studios. Dopo diversi rinvii il gioco sta attraversando le ultime fasi di una tormentata procedura di polishing, voluta espressamente dagli sviluppatori per consegnare ai fan il miglior prodotto possibile. Durante l'evento milanese ci è stato nuovamente possibile provare la versione Playstati..
Leggi l'articolo completo: Project CARS - PROVATO (PS4)

 

 

 

 

Project CARS - RECENSIONE (PC)
Slightly Mad arriva al dunque con il suo mastodontico simulatore di guida creato con il supporto della community. Un grande successo per lo sviluppo indipendente, sebbene ancora non del tutto privo di difetti.
Project Cars rappresenta per i suoi sviluppatori un punto d'arrivo, in molti sensi. I ragazzi inglesi di Slightly Mad Studios, dopo essersi guadagnati la loro fama grazie ai due Need for Speed: SHIFT, hanno deciso di cambiare assetto e passare allo sviluppo indipendente, a modo loro. Per quanto abbia indubbiamente sfruttato la scia dell'iniziale entusiasmo creatosi attorno a Kickstarter, il team ha infatti preferito creare una piattaforma di sviluppo e crowd funding indipendente, n..
Leggi l'articolo completo: Project CARS - RECENSIONE (PC)

 

 

Project CARS - RECENSIONE (PS4)
Dopo la recensione della versione PC, abbiamo testato il gioco di guida targato Slightly Mad anche su console di corrente generazione, scoprendo un lavoro altrettanto buono, che mantiene intatta l'esperienza.
La prima sensazione che si prova dopo aver tentato, invano, di controllare una Pagani Zonda GTR sul circuito di Imola sotto la pioggia, in assoluto la prima cosa che abbiamo fatto con Project Cars, è che qualcosa del genere, su console, non si era mai vista. Project Cars ha il sapore di quelle simulazioni super serie che gli appassionati di guida come il sottoscritto potevano provare solo su PC, c’è un retrogusto di iRacing, di Grand Prix Legends o del recente Assetto Corsa. Non si tratta di rea..
Leggi l'articolo completo: Project CARS - RECENSIONE (PS4)

 

IMMAGINI-2.png
 
project-cars_PS4_2366.jpg
 
project-cars_PS4_9637.jpg
 
project-cars_PS4_382.jpg
 
project-cars_PS4_367.jpg
 
project-cars_PS4_2312.jpg
 
 
VIDEO.png
 

 

 

 

 

 


Modificata da axydraul, 15 May 2015 - 05:51 PM.


#2
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21366

 

 

Today, Slightly Mad Studios are proud to announce that crowd-powered, AAA racing title Project CARS will be coming to three further gaming platforms in 2014.
Both Sony’s PlayStation 4 and Microsoft’s Xbox One consoles will see Project CARS racing onto them during 2014 as gaming enters the next generation with new benchmarks of graphical fidelity and technical power becoming possible and Project CARS aiming to set a new standard for virtual racing for motorsports and car fans around the world.
 
Furthermore, Project CARS will also be coming to Valve’s Steam OS, extending an existing partnership with Steam that has already allowed tens of thousands of WMD members the ability to download and play builds of the game during its development and allow specific multiplayer and social features that are only possible using this unique platform.
“Project CARS has always led the pack in terms of insane detail. Whether that’s graphically in the craftsmanship of our cars and tracks, technically in the way we’ve approached weather and time of day, or emotionally in how each car feels and responds to your touch. These powerful new platforms allow us therefore to not compromise on the quality of our vision and ultimately that means players are going to experience something truly breathtaking when they get behind the wheel.” - Ian Bell, Head Of Studio
Project CARS will be available for the PlayStation 4, Xbox One, Steam OS, PC, and Wii U starting Fall 2014.
Check www.wmdportal.com regularly for news, screenshots, and trailers.

 

http://www.wmdportal...es-to-next-gen/

Cioè non ci posso credere!!!!!! Questa è una bomba devastante!!!!!   :rocker:

Project Cars su PS4 annunciato ufficialmente oggi dagli Slightly Mad Studios!!! Verrà rilasciato durante il 2014.....    :applauso: 

Tutto questo un giorno sarà nostro   :fg:

 

 

 

 

 

be una buona notizia, cmq avete notato anche la presenza di steam os? :D


Modificata da Zoe, 07 November 2013 - 01:22 PM.


#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io me lo aspettavo, la ormai old gen era troppo poco per questo gioco!



#4
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

ottimo,il gioco è interessantissimo e slightly mad sono molto bravi 



#5
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30080
Esclusiva ps4?

#6
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3490

Esclusiva ps4?

No, Ps4, XOne e Steam OS



#7
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Questa è una delle notizie che attendevo di più in assoluto :D Sarà spettacolare giocarselo su PS4 (volanti permettendo).



#8
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28275
60fps, vi prego, 60fps.

#9
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368

Scusate l'ignoranza ma che tipo di gioco sarebbe?

Tipo Forza? GT? Drive Club?

Simulazione o arcade?



#10
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18582
Simulazione

#11
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

era nell'aria, ma la conferma ci sta sempre bene



#12
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368

Simulazione

 

Ah...

Moooolto interessante!  :dribble:



#13
il fu Gabba73

il fu Gabba73
  • ---

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1824
Tipo NFS Shift, NFS Shift 2, Ferrari racing legend.

#14
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28275

Ah...
Moooolto interessante!  :dribble:

Sono ex Simbin, quelli di GTR2 su PC, su console hanno fatto i due capitoli ibridi della serie NFS Shift, dove per ovvie ragioni commerciali non potevano fare una simulazione pura.

Modificata da fashion, 07 November 2013 - 02:26 PM.


#15
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40778

No, Ps4, XOne e Steam OS

 

... e Wii U :P

 

cars_banner1.png






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo