Vai al contenuto

Batman vs. Superman: anche Nightwing nel film?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Breimoon

Breimoon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 194
Nn sono un esperto di fumetti americani(preferisco manga 7 volte su 10) ma mi sembra che nightwing non ci sia nell opera originale. cmq più che iniziare con batman e superman per gettare le basi del loro universo, non dovrebbero almeno introdurre un altro paio di personaggi prominanti? Anche perchè se ricordo bene batman dovrebbe essere molto più anziano in questo film

#17
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
se l'idea di un mos2 con batman mi gasa enormemente, ma con qualche riserva e dubbio, quella di tutti questi personaggi mi terrorizza.

a me prima di tutto interessa che non rovinino il sequel de l'uomo d'acciaio che mi è piaciuto molto.
fatto questo, facessero quello che gli pare.





#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Magari potrebbero farlo vedere di sfuggita mentre Bats fa delle considerazioni su SUpes nella Caverna, tutto lì... ma anche non fosse questo, ragazzi, sono solo rumours eh... mamma mia

#19
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

il dilettante sarebbe snyder?


i dilettanti sono tutto lo staff della warner/dc, Snyder è il miracolato baciato dalla dea fortuna

#20
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Magari alla fine cambieranno il titolo in JLA e da lì si partirà con altri film sui singoli (praticamente l'inverso di quanto è stato fatto con Avengers)... Potrebbe addirittura funzionare!
Del tipo: oltre Batman e Superman, ti sparano diversi (2 o 3) super-eroi "minori" e, sulla base delle opinioni di pubblico, decidono a chi dedicare un film in solitaria...
Pensate che sia totalmente campata in aria come cosa?


Si è il loro progetto e continuano a dirlo da anni, vogliono fare prima film corale e poi introdurre i vari pg... il che lo puoi fare con Batman che è conosciuto ma già Nightwing il 99% del pubblico manco sa chi sia...

La cosa ridicola è che già la versione di Batman Vecchia e stanca di MoS2, è più una cosa da sto finendo un progetto più che sto iniziandone uno.

DC ormai dobbiamo accettarlo, non sanno creare con WB un universo cinematografico, però c'è da dire sanno fare bene le serie Tv, a questo punto speriamo le facciano un pò di tutti i pg principali e prendiamo i film come Special della serie

#21
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

Magari potrebbero farlo vedere di sfuggita mentre Bats fa delle considerazioni su SUpes nella Caverna, tutto lì... ma anche non fosse questo, ragazzi, sono solo rumours eh... mamma mia

 

a quanto pare non è più un rumor....... :D



#22
Laeryn

Laeryn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2605

Per me è un disastro preannunciato. Anche perché non è che Man of Steel fosse un capolavoro. Doveva essere un Superman "stile Nolan" e si è finiti con Jo'Rel che cavalca draghi e scazzottate alla velocità della luce.

Adesso nel seguito inseriscono supereroi random DC e casting dubbi (Ben Affleck?) giusto per finire di demolire gli aspetti più interessanti e introspettivi di MoS.

 

Oltretutto fanno questo per inseguire la Marvel nel suo universo cinematografico, il che è ben lungi dall'essere una genialata. Perché non è che l'universo Marvel sia un insieme di capolavori. Si basa essenzialmente su Downey Jr. e Joss Whedon, che hanno reso rispettivamente gli Iron Man una spanna superiori, e Avengers un piccolo miracolo. Ma per il resto non è che i vari Hulk, Captain America e Thor siano chissà quali opere d'arte cinematografiche. 



#23
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Nn sono un esperto di fumetti americani(preferisco manga 7 volte su 10) ma mi sembra che nightwing non ci sia nell opera originale

 

:fg: ?



#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ragazzi, quì si va dallo sfascio totale al film del secolo, la verità sta nel mezzo, vediamo qualche sinossi, foto, trailer prima di fare harakiri, se poi il film farà pena, cavoli loro alla fine, io mi guardo quello che mi piace, e vivo lo stesso.



#25
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

Ma prima di fasciarvi la testa aspettate almeno che il regista confermi o smentisca i rumor!

 

Tra un'ora c'è la diretta di Snyder che risponderà alle domande dei fan, e secondo me gran parte di questi rumor saranno rivelati come balle assolute.



#26
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33343

tra un pò salteranno fuori pure rumor che parlano di Topo Gigio.



#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Per me è un disastro preannunciato. Anche perché non è che Man of Steel fosse un capolavoro. Doveva essere un Superman "stile Nolan"

 

veramente no.

 

te l'assicuro.

 

altrimenti non sarei andato a vederlo.

 

si diceva di tutto tranne quello



#28
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

 

veramente no.

 

te l'assicuro.

 

altrimenti non sarei andato a vederlo.

 

si diceva di tutto tranne quello

 

non ho ancora capito se Nolan ti picchiava da bambino :asd:



#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

non ho ancora capito se Nolan ti picchiava da bambino :asd:

 

semplicemente non apprezzo quello che fa con prodotti non originali suoi al 100%, quindi se uno mi dice che quel prodotto "ispirato a" è in "versione nolan" o c'ha di mezzo nolan cerco di evitarlo.

 

se ho visto man of steel è perchè non si è mai parlato di un "superman nolan style"

 

a te ti dava la merenda da bambino nolan?



#30
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

semplicemente non apprezzo quello che fa con prodotti non originali suoi al 100%, quindi se uno mi dice che quel prodotto "ispirato a" è in "versione nolan" o c'ha di mezzo nolan cerco di evitarlo.

 

se ho visto man of steel è perchè non si è mai parlato di un "superman nolan style"

 

a te ti dava la merenda da bambino nolan?

Più che altro siamo solo io e te a dirlo, per tutti è un superman nolan style...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo