Vai al contenuto

Single o multiplayer?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#76
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368

Io ho scelto xbox one proprio perché voglio giocare un sacco online....su xbox 360 avevo un clan più chiuso per diatribe interne...ora ho una voglia matta di ributtarmi nella mischia, infatti credo comprerò killer insint al posto di ryse come gioco iniziale :)

 

Sai che questa non l'ho proprio capita?

Io gioco SOLO online dalla PS2 e non ho mai avuto problemi...



#77
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711

per esempio, io non vedo l'ora di giocare a drive club e sfidare i miei amici... alla fine il gioco spero non sarà incentrato sul multi perchè mi interessa un'eventuale campagna in single, ma sfidare gli amici sarebbe molto divertente, piuttosto che qualcuno random...

 

io ho una scarsa cultura videoludica, per capirci il primo gioco che mi sono goduto in multi è stato killzone 3, perchè la 3 non me la sono potuto permettere per un bel pò e ho avuto anche altri interessi un pò costosi... quando ho decido di darmi una calmata mi sono preso la ps3, con killzone 3, battlefield 3 perchè praticamente due mesi prima finalmente mi avevano messo l'adsl (praticamente vivo in un paesino che è rimasto un pò indietro).

 

il discorso è che sinceramente molti magari in multi ci avranno anche giocato e stra giocato quindi saranno stanchi e cercano qualcosa di diverso in un videogame, sicuramente anche a me interessa il gameplay, la trama, il gioco che ti prende, ma per me è comunque un'esperienza abbastanza nuova e devo dire che ancora non mi ha stancato...

 

ciò non toglie che sicuramente è più divertente giocare a diablo 3 con gli amici e poter parlare mentre giochi, piuttosto che con gente random, e insomma, diablo, se giocato a dovere partendo da difficoltà facile per salire di livello e arrivare a giocarlo a livelli super difficili per sbloccare armi avanzate, richiede un bel pò di ore, e sicuramente in compagnia è un'altra cosa...

 

sembra un pò una ca....ta, ma c'è chi preferisce andare una o due volte a settimana giocare a calcetto sempre con i soliti 10 amici, e chi preferisce giocare in multi ad un fps con 10 amici.... ripetitivi entrambi, ma se una cosa ti piace, ti piace....

ovvio che se non ti prende, non ti prende, non ci si può fare niente...



#78
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Assolutamente multiplayer, una Ai complessa e ben strutturata non potrà mai competere con la "psiche umana".
Fps in primis, offline è una cosa, online trovi pg nascosti negli anfratti impensabili, o magari dentro l'acqua o sugli alberi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo