Vai al contenuto

[Trofei] Assassin's Creed 4: Black Flag [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 308 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (36 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (3 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  2. 2 - Platino Facile (11 voti [30.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.56%

  3. 3 - Platino nella Media (14 voti [38.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.89%

  4. 4 - Platino Difficile (7 voti [19.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.44%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [2.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.78%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
cadalyst2k9

cadalyst2k9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Conoscendo ac ho recuperato la penultima sessione altrimenti dovevo ricominciare da capa per il trofeo.

Modificata da cadalyst2k9, 11 November 2013 - 07:32 PM.


#17
Altair1123456

Altair1123456
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Cerco persone per fare clan con me

#18
_Kaiazu_

_Kaiazu_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 233

Cerco persone per fare clan con me

A me interessa ....soltanto che ancora devo prendere il gioco XD comunque agg su psn sono kaiazu-94


Modificata da SolidSnake94, 12 November 2013 - 12:41 PM.


#19
The_Spartan

The_Spartan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ciao a tutti :) la posizione dei progetti è uguale in tutti i giochi o cambia? ad esempio nelle coordinate del progetto per i cannoni girevoli ci può essere un altro tipo di progetto? perché a me manca solo il progetto per il deposito dei barili infiammabili e sinceramente non riesco a trovarlo ..... 



#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Ciao a tutti :) la posizione dei progetti è uguale in tutti i giochi o cambia? ad esempio nelle coordinate del progetto per i cannoni girevoli ci può essere un altro tipo di progetto? perché a me manca solo il progetto per il deposito dei barili infiammabili e sinceramente non riesco a trovarlo ..... 

 

Ho scoperto ora che è impossibile ottenerlo se non giochi online, devi fare il minigioco della "flotta" e così ottieni la mappa con le coordinate per scavare e trovare questo progetto.



#21
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

 

Ho scoperto ora che è impossibile ottenerlo se non giochi online, devi fare il minigioco della "flotta" e così ottieni la mappa con le coordinate per scavare e trovare questo progetto.

Sono 3 le mappe che trovi giocando al minigioco che io trovo molto bellino. Io ne ho trovate due per ora e in una di quelle c'era la mappa per i barili, per l'ultima serve un vascello che porta almeno 80 scorte trovati oggi due e messi nella flotta danno anche un bel po di Real ste missioni tipo 20000 al giorno se mandi tante navi etc.. poi se hai su amici ti aiutano anche accorciando il tempo che di dovresti mettere. Le 3 missioni sono

 

Colonie Brittanniche orientali: missione Cantine vuote 

Canada:missione Scarlattina

Mar Mediterraneo: missione Grande reputazione 2

 

Tutte danno mappe, una da appunto il progetto le altre due sono scrigni con dentro Real. A me l'ha data facendo le prime due non so se è random. Per la 3 ripeto ti servono Vascelli etc con almeno un carico da 80 per portare i vari oggetti al mittente. 


Modificata da Neme™, 12 November 2013 - 08:20 PM.


#22
The_Spartan

The_Spartan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Benissimo , grazie della risposta , allora mi metto all'opera :)

#23
cadalyst2k9

cadalyst2k9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
scusate ma il mini gioco è quello delle battaglie navali dove si liberano le rotte o altro?

#24
Gruccolo

Gruccolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Buonasera ragazzi, innanzi tutto volevo presentarmi perché non ho trovato il thread delle presentazioni (colpa mia che sto di fretta perché ancora al lavoro, scusatemi), sono Gian Paolo ho 38 anni di Roma e mi diletto a giocare sulla ps3. Detto questo passo subito ad una domanda "spinosa", per quanto riguarda le sfide Abstergo...ne ho fatte 97/100 (2 delle quali le finirò credo stasera, ovvero sincro 100% e trova tutte le destinazioni flotta kenway...ho mandato quella per il carico da 80 e credo che troverò lì l'ultima mappa degli scrigni, sto a 21/22)...ce n'è una che non riesco a sbloccare, quella che dice "uccidi guardie con ogni tipo di arma"...

dunque ricapitolando: lama celata, spada, pistola, dardo furore, dardo corda, coltello (rubato), ascia (rubata)...poi non so quale mi abbia contabilizzato una tra queste uccisioni, quella tra spada rubata (ma non credo), fucile rubato (potrebbe essere) e uccisione a mani nude...io ho provato a fare tutti i tipi di uccisione con tutti questi tipi di arma, ma il mio contatore è fermo a 8/9...possibile mi sia sfuggito qualcosa?..qualcuno ha info in merito o per esperienza personale?...grazie a tutti anticipatamente. :shifty:



#25
Gruccolo

Gruccolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

siccome sono di coccio...

...dunque ho riniziato il gioco i primi due ricordi ho rubato tutte le armi alle guardie...spada, accetta, coltello e fucile...Risultato?....4/9...che aggiunto alle armi in nostro possesso (pistola, doppia spada, lama celata, dardo furore e dardo corda) arriviamo a 9/9. Peccato che il mio contatore sia rimasto a 8, evidentemente buggato.



#26
The_Spartan

The_Spartan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

scusate ma il mini gioco è quello delle battaglie navali dove si liberano le rotte o altro?

si quello della flotta di kenway

#27
cadalyst2k9

cadalyst2k9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
ma i potenziamenti che si devono trovare sono "armi scelte"?
perché avendo acquistato il pacchetto tecnologico su psn, ho questi pitenziamenti già sbloccati.
Es. Oggi ho ottenuto lo scafo e i cannoni scelti senza aver trovato nessun progetto.

Modificata da cadalyst2k9, 13 November 2013 - 01:04 PM.


#28
The_Spartan

The_Spartan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

ma i potenziamenti che si devono trovare sono "armi scelte"?
perché avendo acquistato il pacchetto tecnologico su psn, ho questi pitenziamenti già sbloccati.
Es. Oggi ho ottenuto lo scafo e i cannoni scelti senza aver trovato nessun progetto.

ah si ho visto pure io quel pack , penso non ti servano i progetti ma solo i materiali e i soldi e appena avrai finito di potenziare la nave ti dovrebbe dare il trofeo...

#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Che sola pero' cosi il bello è trovare le mappe e andare a cercare i progetti. Poi ognuno fa quello che vuole è. Pure i materiali ci sono 250 di ognuno, ma lol tiro giu due navi in 2 minuti e me ne faccio di piu' di materiali. No no ste cose fan proprio male all'industria dei vg imho. 



#30
rikimari

rikimari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Raga io sn interessato per il clan online. Il mio ID è Riki_Mari_97. Mi aggiunga ki è interessato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo