Vai al contenuto

Quando gli addetti ai lavori raccontano fregnacceMovieye - Wars topic 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3299

Ho specificato che parlavo di saghe. Come ho detto l'esalogia può piacere o non piacere, ma non si può dire che Lucas l'abbia gestita malamente.

 

E in ogni caso non sono d'accordo sulle critiche feroci ed estremo che si rivolgono ai prequel, sono bei film fantasy/avventura, con i loro pregi e i loro difetti ESATTAMENTE come i tre film originali (a volte troppo idolatrati e santificati).


Modificata da Animal Man, 05 November 2013 - 06:28 PM.


#17
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

ma si anche i discorsoni stile "faremo un sequel rispettando i film originali ecc" ma veramente vorreste essere presi sul serio ??? XD



#18
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

beh, alcune delle fregnacce più grosse sono quando dicono che amano il materiale d'origine (libro, gioco o fumetto) e poi tirano fuori una porcata immonda.



#19
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996

Ho specificato che parlavo di saghe. Come ho detto l'esalogia può piacere o non piacere, ma non si può dire che Lucas l'abbia gestita malamente.

 

E in ogni caso non sono d'accordo sulle critiche feroci ed estremo che si rivolgono ai prequel, sono bei film fantasy/avventura, con i loro pregi e i loro difetti ESATTAMENTE come i tre film originali (SEMPRE troppo idolatrati e santificati).

 

Quote più correzione :sisi: La prima saga ha l'aura di nostalgia più grande mai vista.



#20
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3299

In linea di massima i 3 film originali di SW meritano gran parte delle lodi che gli si rivolgono, ma innanzitutto trovo esagerata la disparità nella considerazione tra L'Impero e gli altri due, e secondariamente la vecchia trilogia poi viene esaltata quasi fosse 2001 nello spazio quasi sempre per far pesare la disparità (apparente) con la nuova trilogia...

...fine sfogo e fine OT.

 

beh, alcune delle fregnacce più grosse sono quando dicono che amano il materiale d'origine (libro, gioco o fumetto) e poi tirano fuori una porcata immonda.

 

Verissomo, questo sono in tanti a farlo.

 

ma si anche i discorsoni stile "faremo un sequel rispettando i film originali ecc" ma veramente vorreste essere presi sul serio ??? XD

 

Specialmente quando il fantomatico sequel arriva a decenni di distanza, e magari ha un cast artistico/tecnico che non c'entra niente (per stile e tutto il resto) con quello del film originale :-P



#21
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

si tra l'altro '-.-



#22
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

In effetti mi viene da pensare a Zemeckis che ancora parla del secondo Roger Rabbit o a chi parla ancora di Ghostbusters 3 quando tutto è contro questo sequel a cominciare da Murray.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo