Vai al contenuto

X-Men - Giorni di un futuro passato, ecco il primo trailer!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#16
menime72

menime72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102

La MArvel e la Marvel ma la saga degli X.Men cinematografica la trovo superiore e piu matura di quella degli Avengers.
Menomale che non e' in mano alla Disney/Marvel altrimenti l'avrebbero reso troppo edulcorata e con un target piu' basso.

First Class e' stato fenomenale ed epico e questo certamente fara' il bis anche se non c'e' piu' Vaughn alla regia ma il pur bravo Singer.
Il trailer e' forte emotivamente e nel prossimo saremo stupiti pure con una bella manciata di effetti speciali (non ancora pronti per questo teaser lungo).
Hype a mille per me.
Con un del genere e' impossibile che esca un film meno che buono.

quoto in pieno

#17
menime72

menime72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102
cosa vi aspettavate da sto trailer wolverine che distruggie un palazzo questi sono gli x-men non gli avengers(non gli sto offendendo mi piacciono) e per gli effeti speciali e presto come per cap.america

#18
menime72

menime72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102

la saga degli x-men?!

intendi quella selva di film a muzzo piena di incongruenze e contraddizioni?

non considerare i film su wolverine prendi solo i 4 x-men sono dei film belissimi con qualche incongruenza ma per mè sono superioro a film della marvel che sono belli anche loro

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

non considerare i film su wolverine prendi solo i 4 x-men sono dei film belissimi con qualche incongruenza ma per mè sono superioro a film della marvel che sono belli anche loro

 

per me son film profondamente diversi che a malapena andrebbero paragonati.

 

il primo x-men bello.

 

first class molto carino.

 

come saga nella sua interezza però fa pena perchè manca totalmente di coerenza sotto tutti gli aspetti



#20
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 

la saga degli x-men?!

 

intendi quella selva di film a muzzo piena di incongruenze e contraddizioni?

 

Saranno pieni di contraddizioni ma sicuramente li rivedo piu' volentieri della maggior parte dei film sfornati dalla Marvel negli ultimi anni (ad eccezione di Iron Man 3,Hulk di Ang Lee e The Avengers).

Non includo Wolverine Origins e The Wolverine (quest'ultimo non l'ho visto).

Leggo fumetti Marvel da sempre e preferisco le storie piu' impegnate e stratificate a quelle di semplici scazzotate.

I 2 film di Singer e quello di Matthew Vaughn hanno catturato appieno lo spirito e le tematiche delle migliori storie di Chris Claremont.

 

 

Dei Marvel Movies pochi sono quelli che davvero a fine visione mi hanno soddisfatto e lasciato qualcosa (giusto quelli citati prima).

Che mi importa se i film della Marvel hanno una cronologia degli eventi cristallina e nessun incongruenza se poi mi annoiano

Sono fiducioso in Ant-Man e Guardian of the galaxy perche' diretti da registi di un certo livello.



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

ma come l'hanno montato il trailer???? le musiche le han messe a pene di barboncino,"Journey to the Line" parte così senza un perchè,l'hanno montata malissimo,ho visto filmati di matrimoni in cui l'audio era più curato senza contare che ste 2 tracce le stanno sputtanando in un modo assurdo.

Detto questo concordo con Anasui,Conflitto Finale di Ratner rimane mille volte meglio di gran parte della roba marvel,non parliamo dei primi 2 e de X-men L'inizio,un'altra categoria.


Modificata da LambertoKevlar, 29 October 2013 - 07:43 PM.


#22
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

Conflitto Finale di Ratner rimane mille volte meglio di gran parte della roba marvel,non parliamo dei primi 2 e de X-men L'inizio,un'altra categoria.

 

Veramente x men conflitto finale è meglio degli avengers?



#23
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

I 2 film di Singer e quello di Matthew Vaughn hanno catturato appieno lo spirito e le tematiche delle migliori storie di Chris Claremont.

 

 

L'unica cosa che hanno catturato appieno sono i nomi degli x men per il resto dire che non c'entrano niente con qualunque cosa scritta da Claremont non rende giustizia.......



#24
Hank Scorpio

Hank Scorpio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 377

 

La MArvel e la Marvel ma la saga degli X.Men cinematografica la trovo superiore e piu matura di quella degli Avengers.

Menomale che non e' in mano alla Disney/Marvel altrimenti l'avrebbero reso troppo edulcorata e con un target piu' basso.

 

First Class e' stato fenomenale ed epico e questo certamente fara' il bis anche se non c'e' piu' Vaughn alla regia ma il pur bravo Singer.

Il trailer e' forte emotivamente e nel prossimo saremo stupiti pure con una bella manciata di effetti speciali (non ancora pronti per questo teaser lungo).

Hype a mille per me.

Con un cast del genere e' impossibile che esca un film meno che buono.

 

 

 

Saranno pieni di contraddizioni ma sicuramente li rivedo piu' volentieri della maggior parte dei film sfornati dalla Marvel negli ultimi anni (ad eccezione di Iron Man 3,Hulk di Ang Lee e The Avengers).

Non includo Wolverine Origins e The Wolverine (quest'ultimo non l'ho visto).

Leggo fumetti Marvel da sempre e preferisco le storie piu' impegnate e stratificate a quelle di semplici scazzotate.

I 2 film di Singer e quello di Matthew Vaughn hanno catturato appieno lo spirito e le tematiche delle migliori storie di Chris Claremont.

 

 

Dei Marvel Movies pochi sono quelli che davvero a fine visione mi hanno soddisfatto e lasciato qualcosa (giusto quelli citati prima).

Che mi importa se i film della Marvel hanno una cronologia degli eventi cristallina e nessun incongruenza se poi mi annoiano

Sono fiducioso in Ant-Man e Guardian of the galaxy perche' diretti da registi di un certo livello.

 

Che spettacolo, i commenti più belli che abbia mai letto, condivido anche le virgole. Se poi il nickname è preso da JoJo, credo proprio che ti offrirò una birra virtuale.
 



#25
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

:sigh:



#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 

Saranno pieni di contraddizioni ma sicuramente li rivedo piu' volentieri della maggior parte dei film sfornati dalla Marvel negli ultimi anni (ad eccezione di Iron Man 3,Hulk di Ang Lee e The Avengers).

Non includo Wolverine Origins e The Wolverine (quest'ultimo non l'ho visto).

Leggo fumetti Marvel da sempre e preferisco le storie piu' impegnate e stratificate a quelle di semplici scazzotate.

I 2 film di Singer e quello di Matthew Vaughn hanno catturato appieno lo spirito e le tematiche delle migliori storie di Chris Claremont.

 

 

Dei Marvel Movies pochi sono quelli che davvero a fine visione mi hanno soddisfatto e lasciato qualcosa (giusto quelli citati prima).

Che mi importa se i film della Marvel hanno una cronologia degli eventi cristallina e nessun incongruenza se poi mi annoiano

Sono fiducioso in Ant-Man e Guardian of the galaxy perche' diretti da registi di un certo livello.

 

de gustibus...

 

anche perchè sono dall'altra parte della galassia rispetto ai miei, visto che metti in lista tra i film apprezzati pure l'hulk di lee ed IM3.

 

Apprezzo il fatto che dalla lista hai volutamente tolto Wolverine:Origins e conflitto finale :D immagino non sia una disattenzione ma una cosa voluta (lo spero).

 

per il resto gusti tuoi e bona lì



#27
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 
 
 
Che spettacolo, i commenti più belli che abbia mai letto, condivido anche le virgole. Se poi il nickname è preso da JoJo, credo proprio che ti offrirò una birra virtuale.
 


Accetto la birra virtuale visto che sono un grande estimatore della saga generazionale di Araki;)

#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

Veramente x men conflitto finale è meglio degli avengers?

ho detto gran parte,io Avengers l'ho adorato così come il primo Iron Man e Hulk. ^_^



#29
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 
de gustibus...
 
anche perchè sono dall'altra parte della galassia rispetto ai miei, visto che metti in lista tra i film apprezzati pure l'hulk di lee ed IM3.
 
Apprezzo il fatto che dalla lista hai volutamente tolto Wolverine:Origins e conflitto finale :D immagino non sia una disattenzione ma una cosa voluta (lo spero).
 
per il resto gusti tuoi e bona lì


Li ho omessi volutamente ma entrambi con tutti i loro difetti li rivedrei piu' volentieri di Thor,Iron man 2 Capitan America.
Conflitto finale se fosse rimasto nelle mani di Singer o lo avesse diretto Vaughn( come era nei piani) sarebbe stato epocale.
Nello stesso film di Ratner ci sono alcune scene pregne di pathos che molti film Marvel si sognano: tutta la sequenza della disintegrazione di Xavier o lo sradicamento del Golden Gate.
Peccato che Ratner sia solo un onesto mestierante e la sceneggiatura non fosse sto granche'.


#30
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
O.T per Geno

Quali sono le tue saghe Marvel preferite fumettisticamente parlando?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo