Vai al contenuto

X-Men - Giorni di un futuro passato, ecco il primo trailer!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71943
X-Men - Giorni di un futuro passato, ecco il primo trailer!
Come promesso, la Twentieth Century Fox ha rilasciato il primo trailer di X-Men - Giorni di un futuro passato, nuovo capitolo nella saga cinematografica dei mutanti di casa Marvel e che, per la prima volta, unisce il cast della trilogia principale con quello del prequel X-Men - L'inizio. Diretto ancora una volta da Bryan Singer e basato sulla run omonima a fumetti di Chris Claremont e John Byrne, il film vede Hugh Jackman nei panni di Wolverine 'viaggiare nel tempo' per cambiare un futuro distopico in cui le Sentinelle di Bolivar Trask (Peter Dinklage) hanno messo in atto lo sterminio della razza mutante. Nel cast 'del passato' tornano James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till; nel futuro avremo Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Ellen Page, Anna Paquin, Shawn Ashmore e Daniel Cudmore. Saranno introdotti anche nuovi mutanti come Blink (Fan Bingbing), Bishop (Omar Sy), Sunspot (Adan Canto), Warpath (Booboo Stewart) e Quicksilver (Evan Peters). La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 23 maggio 2014. 
Leggi la news completa: X-Men - Giorni di un futuro passato, ecco il primo trailer!


#2
Federicomastro

Federicomastro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 31
Il treiler non é niente di che.... Speriamo bene nel film

#3
Starweb

Starweb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 624

In tutta onestà, questo trailer mi dice poco/niente.
Oltre al fatto che, ok, era quello del Comic-Con di San Diego, mi sembra di rivedere sempre le stesse cose... Hugh Jackman/Wolverine è per l'ennesima volta il protagonista, personaggi del fumetto messi a caso nel film, personaggi marginali anch'essi inseriti a caso nella sceneggiatura... insomma, sembra il solito e ripetitivo film di Bryan Singer, che prima ti fa credere per mesi che sta costruendo un universo immenso per gli X-Men, che vuole aggiustare quelle incoerenze (forse troppe) tra i vari film, dal primo X-Men a The Wolverine e che poi ti salta fuori con l'ennesima delusione.
Non so.... mi aspettavo di vedere qualcos'altro. Ripeto: questo trailer mi dice poco/niente ed è  vero un peccato visto che avevo apprezzato particolarmente First Class e l'ultimo film su Wolverine...
Ovviamente, non voglio lanciare subito troppe critiche senza aver neanche visto il film, però già da questo primo trailer mi sembra di capire che sarà sempre la solita storia. Non mi resta che attendere di vedere il film. :unsure:


Modificata da Starweb, 30 October 2013 - 11:43 PM.


#4
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Mmm sono d'accordo... non mi ha detto molto, è costruito per suscitare una certa risposta emotiva che, almeno da me, non è arrivata... speriamo bene comunque! E' solo il trailer:)

#5
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
C'entra zero con l'originale, ma sembra interessante :)

#6
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6834

Brutto trailer a mio avviso, com comunque rimango spreranzoso per il film



#7
Guest_Federico IgnotieYe

Guest_Federico IgnotieYe
  • Gruppo: Ospiti
E' chiaramente un teaser!

#8
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Regola del cinema n° 10001:

"Se vuoi rendere un trailer, o una scena, drammatica mettici in sottofondo 'Surface of the Sun' di John Murphy"

Comunque trailer normale, ma non mi ha messo voglia di aspettarlo in maniera spasmodica ;)

#9
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Anche io un pò deluso, ma rimango fiducioso per il film! Invece la musica in sottofondo, sbaglio o è stata utilizzata proprio di recente per un trailer di Man of Steel?

#10
Edgar Allan Poe

Edgar Allan Poe
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 302
Il trailer mi è servito per capire che la storia di questo film non c' entra nulla con l' omonima del fumetto. Lì c' era il futuro e il presente, qua il presente e il passato. Lì Wolverine non era di certo il protagonista, a viaggiare nel tempo era Kitty.

#11
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179
mha... è chiaramente un teaser spacciato per trailer.... cmq la hype a 5 la avevo e a 5 è rimasta. peccato. spero nel trailer successivo

#12
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815
non mi ha detto niente......inoltre una settimana dopo aver visto il trailer di cap 2......che dire la marvel è la maverl.......mi immagino solamente cosa avrebbero potuto fare se avessero avuto loro i diritti degli x men.......e della futura comedy demenziale "questi pazzi pazzi fantastici 4"

#13
luke82

luke82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 131
Dico la mia poi aspetto le vostre opinioni
Io ho molto amato first class perche finalmente ha dato spazio a personaggi magari ritenuti minori mettendo da parte wolverine che io ( nn uccidetemi) nn amo molto
Troppo invadente anche in questo film sembra debbano buttarcelo dentro a forza!
senza di lui sembra nn esistano gli xmen!
Boh questa comunque e' la mia opinione


#14
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

non mi ha detto niente......inoltre una settimana dopo aver visto il trailer di cap 2......che dire la marvel è la maverl.......mi immagino solamente cosa avrebbero potuto fare se avessero avuto loro i diritti degli x men.......e della futura comedy demenziale "questi pazzi pazzi fantastici 4"

 

La MArvel e la Marvel ma la saga degli X.Men cinematografica la trovo superiore e piu matura di quella degli Avengers.

Menomale che non e' in mano alla Disney/Marvel altrimenti l'avrebbero reso troppo edulcorata e con un target piu' basso.

 

First Class e' stato fenomenale ed epico e questo certamente fara' il bis anche se non c'e' piu' Vaughn alla regia ma il pur bravo Singer.

Il trailer e' forte emotivamente e nel prossimo saremo stupiti pure con una bella manciata di effetti speciali (non ancora pronti per questo teaser lungo).

Hype a mille per me.

Con un cast del genere e' impossibile che esca un film meno che buono.



#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

La MArvel e la Marvel ma la saga degli X.Men cinematografica la trovo superiore e piu matura di quella degli Avengers.

 

la saga degli x-men?!

 

intendi quella selva di film a muzzo piena di incongruenze e contraddizioni?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo