Vai al contenuto

Multipiatta della nuova generazionechi prenderà ps4 e xbox one al lancio?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

come da titolo sarei curioso quante gente farà il salto alla next generation con tutte due console al lancio?

anche perchè se devo essere sincero dato che sto prendendo ps4 senza sborsare un centesimi,sto facendo un pensierino anche alla one



#2
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Al lancio no, per me è impossibile. Anche perchè star dietro a due console fin da subito mi riesce difficile, mi piace prima spulciarne per bene una, capire le feature e dedicarmicisi completamente. Averle entrambe fin da subito mi sembra di non sfruttare bene nessuna delle due.

Quindi prima una, poi dopo un po' di tempo (un annetto penso, o almeno ho sempre fatto così) anche l'altra.



#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

PS4 e WII U per me, riguardo i multi mi butterò su PC o Steambox.. One non ha titoli che mi interessano.



#4
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Considera che al lancio non ci sono molti giochi validi,almeno con tutte due l'alternativa si trova

#5
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Considera che al lancio non ci sono molti giochi validi,almeno con tutte due l'alternativa si trova

 

Io come console da affiancare a PS4 ho scelto il WII U, adoro le esclusive Nintendo :sisi:



#6
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Io come console da affiancare a PS4 ho scelto il WII U, adoro le esclusive Nintendo :sisi:


Il wii u è anche in casa mia ma esclusiva di mia figlio è guai a toccarglielo

#7
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Il wii u è anche in casa mia ma esclusiva di mia figlio è guai a toccarglielo

 

Eh vabbè, prendi il paddone e ci giochi in un altra parte della casa :D


Modificata da Cloud, 29 October 2013 - 01:52 PM.


#8
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

Eh vabbè, prendi il paddone e ci giochi in un altra parte della casa :D

no non sono interessato tanto ai giochi nintendo li lascio a mio figlio che lui adora i vari mario e luigi,il paddone invece è utile cosi riesco a vedere la tv



#9
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

io vado contro corrente e nn prendo nessuna console, vado sempre avanti con la 360. :)



#10
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Io prenderò al lancio la ps4 e poi vado avanti con quella e pc.. Quando su one ci saranno esclusive di spessore e il prezzo non supererà i 250 euro ci farò un pensierino ma come sempre la console di riferimento sarà la ps

#11
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Io le prendo entrambe, purtroppo per Ps4 avrò soltanto Killzone perchè i giochi multipiattaforma li prendo per la Xbox one.



#12
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
Anch'io entrambe al lancio con ps3 vicina per spararmi le ultime cartucce di questa gen, castlevania in primis

Modificata da red devils forever, 29 October 2013 - 03:13 PM.


#13
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Io aspetto i giochi prima di decidere...al momento le cose che mi interessano di piu` sono per PS4, ma ammetto di prenderla al lancio solo perche` ho avuto occasione di cavarmela quasi a costo zero dato che ho ridato dentro molti titoli sfruttando le varie offerte...l'idea originaria era di aspettare almeno la fine dell'anno prossimo. Al momento resto con solo PS4, poi col tempo decidero` se prendere anche One...tutte e due al lancio non l'avrei fatto comunque...



#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Entrambe al lancio con Battlefield per ps4 e forse Forza 5 per One da agganciare a Fifa omaggio.

#15
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Entrambe al lancio con Battlefield per ps4 e forse Forza 5 per One da agganciare a Fifa omaggio.

sono indeciso se aggiungere la one






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo