Vai al contenuto

Tv e console next gen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Cioè chi ha una tv HD ready è "costretto" a passare a Full HD? Significa che le console next-gen non funzioneranno sulle tv HD ready?  :huh:

 

Tra l'altro ho un 26 pollici, neanche io su schermi grandi riesco a giocare

 

Io avevo una HD Ready della Samsung del 2007, il commesso mi ha detto che la Full HD è meglio.

 

Oggi ho comprato una Full HD della LG, pagata 389 euro, ce n'era un'altra della Samsung HD Ready che costava 499 e si connetteva anche a internet, ma il commesso mi ha detto che per i videogames è meglio la LG.Sono andato a provarla e già la differenza sui giochi attuali è notevole, la uso con cavo Hd logicamente.


Modificata da Edge Maverick 360, 31 October 2013 - 01:41 PM.


#17
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Per forza, in sta gen molti (si spera tantissimi :D) giochi andranno a 1080p, con l'hd ready mica ci arrivi..Non la prenderei neanche in regalo un hd ready adesso.



#18
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
A me succede solo con i giochi in prima persona ma si limita ad una leggera forma di nausea e rincoglionimento generale
scusa keyser hai mai chiesto il parere di un medico?

#19
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

Me too: onestamente un 28 sarebbe perfetto per me... peccato che sembra non ne facciano più :will2:

 

Vi sono i MONITOR da 27 eh. 27 è uguale quasi a 28. 



#20
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

A me succede solo con i giochi in prima persona ma si limita ad una leggera forma di nausea e rincoglionimento generale
scusa keyser hai mai chiesto il parere di un medico?

 

No ma ho chiesto un parere a me stesso e mi sono risposto che finchè posso giocare (anche se su tv formato gnomo) non c'è nessun problema. :D Oramai ci sono abituato a giocare su tv piccole.

Magari posso passare a un 26'' senza troppi traumi, ma oltre no.



#21
Alag

Alag
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

A me succede solo con i giochi in prima persona ma si limita ad una leggera forma di nausea e rincoglionimento generale
scusa keyser hai mai chiesto il parere di un medico?

Alcuni giochi in prima persona sono tremendi,tipo Quake e Hexen per me erano devastanti :blink:



#22
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Alcuni giochi in prima persona sono tremendi,tipo Quake e Hexen per me erano devastanti :blink:


Con quake mi sembrava di essere in mezzo a onde alte 20 metri

#23
Guest_Rospo88eYe

Guest_Rospo88eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti, 

avete qualche modello di monitor/tv full hd tra i 21 e i 24 pollici che vada ottimamente per la ps3?

 

Vorrei usarlo anche come secondo monitor per il mio macbook pro.

 

Non so se si possa usare anche come tv, nel caso meglio ancora.

 

Grazie in anticipo a tutti!



#24
il_meffiu

il_meffiu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489


Ciao a tutti, 

avete qualche modello di monitor/tv full hd tra i 21 e i 24 pollici che vada ottimamente per la ps3?

 

Vorrei usarlo anche come secondo monitor per il mio macbook pro.

 

Non so se si possa usare anche come tv, nel caso meglio ancora.

 

Grazie in anticipo a tutti!

Ti ho risposto nel topic da te aperto in sezione ps3 ps4

#25
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36730

No ma ho chiesto un parere a me stesso e mi sono risposto che finchè posso giocare (anche se su tv formato gnomo) non c'è nessun problema. :D Oramai ci sono abituato a giocare su tv piccole.
Magari posso passare a un 26'' senza troppi traumi, ma oltre no.

Io gioco su un 55 e vorrei aumentare le dimensioni......lo trovo piccolo! :D

#26
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io gioco su un 55 e vorrei aumentare le dimensioni......lo trovo piccolo! :D

 

Noleggia una sala al cinema e ti trasferisci lì a giocare.



#27
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
E' soggettiva la grandezza della tv, io a inizio gen ho preso un 37 ed ho trovato la grandezze perfetta per me, grande al punto giusto. Poco tempo fa avevo preso un 46 e l'ho riportato indietro, giocando a KZ3 mi dava proprio fastidio.

Modificata da Cloud, 02 November 2013 - 12:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo