Vai al contenuto

Ti pagano per leggere news ?! O_o

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

Nos

Nos
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

http://fractualites.com/p190

sembra che registrandosi e leggendo le news (il sito è tutto in francese) ti pagano 2€ a notizia,
io sto provando anche se mi sembra stano...
Qualcuno lo usava già ? è affidabile ?

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

non lo conosco, comunque quanto é il minimo di euro necessari per ritirare? se lo raggiungi, prova a ritirare e vedi se è affidabile o no. 

ma comunque, é IMPOSSIBILE che ti diano 2 euro interi per visualizzare una notizia. se vuoi siti simili "sicuri", con prove di pagamento, ne conosco un paio. ogni giorno vengono postate nel forum le prove di pagamento. chiaro, non aspettarti chissà che cifre, ma almeno sono seri..

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Cioè ti pagano per aprire una pagina e fargli salire il contatore delle visite? Sul serio? Siamo arrivati a questo livello? :D

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Cioè ti pagano per aprire una pagina e fargli salire il contatore delle visite? Sul serio? Siamo arrivati a questo livello? :D

veramente già esisteva all'alba di intenet, ne parlarono pure su panorma all'epoca d'oro

FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

2 euro mi sembra esagerato, di solito per ste robe ti danno roba di centesimi di euro 

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

gli unici casi in cui possono anche darti un euro tondo, li ho trovati sui siti PTC pay to click

sarebbero i cosiddetti minijobs, tu fai quel che ti richiedono e alla fine ricevi un euro. se il sito é affidabile allora ti pagano, ma se ben ricordo per avere un cavolo di euro dovevi, ad esempio cliccare tutti i banner  sul sito linkato, tutti i giorni, per un mese, e se sbagliavi una volta, ciao ciao.

Slavin

Slavin
  • In hype :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

esiste come cosa... ma i prezzi non sono quelli... per i miei imbrogli su youtube pago degli indiani che mi fanno 40.000 visite a 5€...

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

il titolo del topic mi ricorda:

"Did they pay you to screw that bear?"

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi