Vai al contenuto

Marvel Studios, Kevin Feige: 'stiamo cercando di capire cosa fare con Daredevil e Punisher'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72004
Marvel Studios, Kevin Feige: 'stiamo cercando di capire cosa fare con Daredevil e Punisher'
Durante la conferenza stampa di Thor: The Dark World, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di due tra i personaggi più amati dai fan dell'universo Marvel e tra i più 'richiesti': Daredevil e Punisher. I diritti dei due personaggi sono tornati negli ultimi anni in mano ai Marvel Studios dopo che la Fox e la Lionsgate hanno deciso di non procedere più con altri film sul personaggio (la prima ha cancellato lo sviluppo del reboot diretto da Joe Carnahan, la seconda ha ridato i diritti indietro dopo il flop di Punisher - Zona di guerra). "Stiamo cercando di capire cosa fare con Daredevil attualmente" spiega Feige riguardo il supereroe cieco di Hell's Kitchen. "Punisher potrebbe apparire ad un certo punto" afferma il presidente riguardo l'antieroe dal teschio sulla maglietta "quando otteniamo i diritti dei personaggi indietro, non vogliamo farci subito un film ma cerchiamo di fare la cosa giusta al momento giusto". 
Leggi la news completa: Marvel Studios, Kevin Feige: 'stiamo cercando di capire cosa fare con Daredevil e Punisher'


#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Purtroppo inserire questi due personaggi porta alcune problematiche a livello di marketing non da poco, come ad esempio il non farli apparire in un eventuale film dei Vendicatori.

Il Punitore è un tizio che gira per le strade armato di armi pesanti e che trucida intere gang, l'altro, Daredevil, è un super eroe metropolitano che non c'azzecca assolutamente nulla con le minacce globali che solitamente affrontano i Vendicatori, figuriamoci quelle galattiche. E lo stesso vale per  Ghost Rider, Pantera Nera, Uomo Ragno ecc.

Certo, Devil è nei Vendicatori, ma ormai chi non lo è?



#3
Spider-Man87

Spider-Man87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Ma due belle serie TV no? :rolle:

#4
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Ci vedo due film noir da one shot per tutti e due.

Si dovrebbe far parlare più la trama, più l'ambientazione.

Ed il vigilante come collante di tutto.



#5
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815
possono anche rimanere in panchina........non c'è bisogno di fare un film di ogni supereroe

#6
Il magnifico thomas

Il magnifico thomas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 554
bhe io però un bel film su devil lo vorrei ...

#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

devil necessita film

 

punisher rende al meglio in un serial



#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

possono anche rimanere in panchina........non c'è bisogno di fare un film di ogni supereroe

 

perchè dovrebbero restare in panchina?

 

possono fare altri film sui supereroi, ci sono fan dei pg che sarebbero felici di vederli (se fatti bene), che li facessero. Che devono fare coi soldi? conservarli per comprarsi le spider? :D

 

o devono fare come la dc, con 2 pg da usare e riusare all'infinito e basta? :D

 

finchè provano ben venga, tanto non rischiano mica i soldi nostri



#9
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

voglio un bel film cupo su Devil io  :will2:  :will2:



#10
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

devil necessita film

punisher rende al meglio in un serial


Quoto in pieno, anche perchè sfortunatamente la politica non violenta dei film Disney renderebbe insensato un film sul Punisher

#11
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

 

perchè dovrebbero restare in panchina?

 

possono fare altri film sui supereroi, ci sono fan dei pg che sarebbero felici di vederli (se fatti bene), che li facessero. Che devono fare coi soldi? conservarli per comprarsi le spider? :D

 

o devono fare come la dc, con 2 pg da usare e riusare all'infinito e basta? :D

 

finchè provano ben venga, tanto non rischiano mica i soldi nostri

 

scherzi? fosse per me farei il film di ogni tipo di fumetto del mondo, italiano, francese, giappo, americano ecc...... però visto i film precedenti dei due personaggi preferirei che questa volta le cose fossero fatte bene......se devono fare un film tanto per allora meglio lasciarli in panchina :)

 

tra parentesi: daredevil è stato uno dei primi fumetti che ho letto quando ero un bimbo, ed il primo fumetto di supereroi marvel che ho letto......se dovessero fare un film sarei in prima fila ;)



#12
Kalsifer

Kalsifer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 303
scusate la domanda, nn sono un grande appassionato dei fumetti marvel, la mia cultura si ferma a qualche spiderman letto 10 anni fa e i film sui vendicatori, ma ho notato che nessuno di voi ha citato il film di Daredevil con Ben Affleck ... fa così schifo??

#13
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

scusate la domanda, nn sono un grande appassionato dei fumetti marvel, la mia cultura si ferma a qualche spiderman letto 10 anni fa e i film sui vendicatori, ma ho notato che nessuno di voi ha citato il film di Daredevil con Ben Affleck ... fa così schifo??

nn è stato citato perchè nn è stato prodotto dai marvel studios ma dalla fox,poi anche perchè nn è molto bello XD


Modificata da Saks, 21 October 2013 - 12:21 AM.


#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 
scherzi? fosse per me farei il film di ogni tipo di fumetto del mondo, italiano, francese, giappo, americano ecc...... però visto i film precedenti dei due personaggi preferirei che questa volta le cose fossero fatte bene......se devono fare un film tanto per allora meglio lasciarli in panchina :)
 
tra parentesi: daredevil è stato uno dei primi fumetti che ho letto quando ero un bimbo, ed il primo fumetto di supereroi marvel che ho letto......se dovessero fare un film sarei in prima fila ;)


i film precedenti non erano only marvel.

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401


Quoto in pieno, anche perchè sfortunatamente la politica non violenta dei film Disney renderebbe insensato un film sul Punisher


finiamola con 'sta storia assurda della politica non violenta disney. La disney non è un'azienda che deve portare la pucciosità nel mondo. E' un'azienda che deve fare soldi. Punto.
Se finora la marvel ha fatto film poco violenti è perchè gli conveniva questo (e comunque non avevano pg che giustificassero la cosa) per una questione di introiti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo