Vai al contenuto

Capcom:"Non abbiamo fondi per nuovi picchiaduro su next-gen"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189462
Capcom:"Non abbiamo fondi per nuovi picchiaduro su next-gen"
Che Capcom non navighi in buone acque è ormai risaputo, anche se nessuno pensava che la software house nipponica non riuscisse neanche a racimolare fondi per la realizzazione di un nuovo picchiaduro per la next-gen. A dichiarare ciò è Yoshinori Ono, autore della saga di Street Fighter. Ono ha risposto su Twitter alla richiesta di informazioni su una possibile versione next-gen di Ultra Street Fighter 4:"Vorrei tanto passare a qualche picchiaduro su nuova generazione, ma non abbiamo fondi".
Leggi la news completa: Capcom:"Non abbiamo fondi per nuovi picchiaduro su next-gen"


#2
O.C.A.2022

O.C.A.2022
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592
E tutti i soldi dei DLC truffa con cui imbottite i vostri giochi dove li avete spesi?

#3
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Panzane, mi auguro nessuno ci creda davvero :asd:



#4
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Questa è davvero la Capcom di oggi? Quella che mi ha fatto sognare?



#5
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
E alloraaaa....mi spacco con KI fino alla fine dei tempiiiiiiii.......................:rocker::rocker:

#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51779

KI e go!



#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Questa è davvero la Capcom di oggi? Quella che mi ha fatto sognare?

Incredibile, era la mia softwarehouse preferita in questa gen ha distrutto TUTTO, IP, credibilità, T U T T O. 



#8
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39286

era logico finisse così

 

ormai i prezzi faraonici dei giochi fanno crollare le terze parti una dopo l'altra...



#9
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Dai su, se invertono i colori di tutti i costumi possono lanciare "street fighter 4 super alpha hyper carnival editon" e fare altri soldi.

#10
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

non è stata riportata tutta la notizia,

TrollOno pensa ad un eventuale Kickstarter per fare i nuovi picchiaduro... della serie: "pagatemi pure lo sviluppo oltre i DLC"



#11
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611

ovviamente è falso. in realtà è capcom che sta ritirando i remi in barca e lasciano a terra Ono, che si giustifica come può col pubblico per non perdere la faccia e ammettere che Capcom ormai investe solo dove spera di trovare rapporto investimento-profitto paragonabile a Cod.

credibilità di Capcom ormai distrutta. dovranno cambiare molte cose per rifarsi un nome.



#12
nekomata

nekomata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 432
Strano, eppure ricordo che in questo forum moltissimi difendevano la caduta di RE, le porcate di Lost Planet, il pianto assurdo di DMC.

Che succede?


#13
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Strano, eppure ricordo che in questo forum moltissimi difendevano la caduta di RE, le porcate di Lost Planet, il pianto assurdo di DMC.

Che succede?

 

Io sinceramente ho letto tutt'altro rispetto a RE (sopratutto sul sesto capitolo), ho letto molti più utenti insoddisfatti rispetto a quelli soddisfatti. Il tutto aggravanto dalle dichiarazioni antecedenti di Capcom rispetto al titolo, purtroppo.



#14
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Dalla prossima gen BEU only-digital, Ace Attorney docet



#15
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Imho Capcom continua a non voler imparare la lezione.

 

Quando tutti i suoi sviluppatori la abbandoneranno per farsi finanziare su kickstarter i vg che lei non vuole produrre, forse la lezione inizierà ad impararla.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo