Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution [Shinobi Ufficiale][PS3] Disponibile!Ninja World Tournament Mode!! | Demo disponibile!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 900 risposte

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution

 

r_Naruto-Shippuden-Ultimate-Ninja-Storm-

---

 

Scheda del gioco

 

Sito ufficialehttp://www.bandaigam.../list/naruto_r/

Sviluppo: CyberConnect2.

Pubblicazione: Bandai Namco Games.

Serie: Naruto Ultimate Ninja Storm.

Data pubblicazione: 11 Settembre 2014.

Genere: Action - Picchiaduro.

Modalità di gioco: 1-2 Giocatori Offline e Online

Piattaforma: Playstation 3.

 

 

News

 

Annunciato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Notizia | 27/11/2013 ( ore 14:53 ) : Il numero di questa settimana di Jump ha rivelato che nel 2014 arriverà su Xbox 360 e PlayStation un nuovo capitolo della serie Naruto, che si chiamerà Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution. Il gioco, come si può vedere dallo scan presente in calce, sarà caratterizzato dalla presenza di oltre cento personaggi giocabili, alcuni dei quali completamente ridisegnati dagli sviluppatori. Nell'immagine sono presenti Naruto Sasuke, che eseguono la Combination Secret Technique. Maggiori dettagli saranno rivelati nella pubblicazione del prossimo mese.

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, novità dal Jump Festa

Comunicato Stampa | 23/12/2013 ( ore 09:35 ) : In occasione del Jump FestaNamco-Bandai ha rivelato nuovi dettagli su Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, titolo in arrivo nel corso del 2014 su Xbox 360 e PlayStation 3. Confermata inoltre la presenza di un nuovo personaggio esclusivo disegnato da Masashi Kishimoto, autore della saga. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito, in calce alla notizia trovate anche alcune spettacolari immagini, oltre ai packshot provvisori e ad un trailer inedito.
Milano - 23 dicembre 2013 - NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S., uno dei più importanti produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, annuncia un nuovo titolo della serie Ultimate Ninja STORM: NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM REVOLUTION! Sviluppato daCyberConnect2, maestri nel genere dei picchiaduro dedicati agli anime, il nuovo gioco sarà disponibile nel 2014 per PlayStation®3 e Xbox 360® con tantissime nuove tecniche, una vasta gamma di personaggi giocabili ma soprattutto un nuovo personaggio disegnato dall'autore diNARUTOMasashi Kishimoto! Con questo nuovo titolo, la serie NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM raggiungerà un nuovo livello di giocabilità e perfezione, grazie ad animazioni ed effetti grafici straordinari, combattimenti tra ninja dinamici e tantissimi personaggi! Inoltre, sfruttando le nuove meccaniche di gioco, gli utenti potranno eseguire combinazioni devastanti di attacchi Jutsu e unire i propri poteri per scatenare tecniche assolutamente incomparabili! A completare questa fantastica gamma di novità e miglioramenti, sarà possibile scegliere tra 100 personaggi giocabili! "Siamo davvero felici di offrire un nuovo titolo della serie NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM, che saprà sicuramente soddisfare le aspettative di tutti i nostri fan, grazie alle tante novità e ai molti miglioramenti!" ha dichiarato Mathieu Piau, Direttore marketing EMEA di NAMCO BANDAI Games Europe, "Vantando un numero di personaggi senza precedenti, più un personaggio esclusivo disegnato da Kishimoto, NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM REVOLUTION sarà un titolo ricco di contenuti e davvero imperdibile per tutti i fan di NARUTO!" 

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, svelata l'Organizzazione Alba

Comunicato Stampa | 10/03/2014 ( ore 10:41 ) : Con un comunicato stampa, Bandai Namco ha svelato alcune informazioni sull'Organizzazione Alba presente in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution. Per l'occasione il publisher ha anche diffuso nuove immagini che mostrano i membri di questa associazione, come Sasori e Kakuzu. Trovate artwork e screenshot in calce alla notizia, maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

Grazie a NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM REVOLUTION, i fan di Naruto Shippuden avranno tutti i dettagli sulla formazione dell'Organizzazione Alba (Akatsuki in lingua originale)! Tutti gli aspiranti ninja si sono chiesti migliaia di volte come sia nata la più grande minaccia nell'universo Ninja, come Pain e Konan abbiano espanso la loro compagnia. Questa nuova animazione si intreccerà nel gameplay, permettendo ai giocatori di prendere parte nelle origini dell'Organizzazione Alba. Diversi membri dell'organizzazione, come SasoriKakuzu e altri, avranno, inoltre, dei nuovi completi disegnati dal creatore della serie: Masashi Kishimoto.

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, nuovi dettagli sull'Organizzazione Alba

Comunicato Stampa | 24/03/2014 ( ore 10:23 ) : Namco Bandai Games Europe ha rivelato i nuovi membri dell'Organizzazione Alba che saranno presenti in Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolutions. Si tratta di HidanDeidaraKakuzu e Sasori, disegnati da Masashi Kishimoto. Insieme con questi fantastici ninja, Orochimaru sarà presente con i nuovi completi dell’Organizzazione Alba. Ricordiamo che questo picchiaduro di Naruto sarà disponibile in Europa entro la fine dell'anno su PlayStation 3 e Xbox 360, al momento il publisher non ha annunciato nessuna versione per PC e console next-gen.

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution - svelata la data d'uscita giapponese

Notizia | 15/06/2014 ( ore 14:18 ) : Bandai Namco ha svelato recentemente la data d'uscita ufficiale giapponese di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution. Veniamo a sapere, infatti, che il titolo sarà disponibile per l'acquisto nei negozi nipponici a partire dall'11 Settembre, con il rilascio di una versione dimostrativa pianificato poco prima del lancio del gioco. Ancora nessuna notizia in merito alla data di pubblicazione europea, che speriamo ci venga comunicata quanto prima. Vi ricordiamo infine che l'ultimo capitolo della serie uscirà su PlayStation 3 ed Xbox 360.

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution - Obito Uchiha sarà giocabile

Immagini | 18/06/2014 ( ore 14:47 ) : L'ultimo numero della rivista nipponica Jump ha confermato che il personaggio di Obito Uchiha sarà giocabile in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, ultimo titolo della serie che sarà pubblicato su Xbox 360 e PlayStation 3. In calce alla notizia, inoltre, troverete anche uno scan del magazine, grazie al quale potrete dare un'occhiata all'eroe in questione. Vi ricordiamo infine che il titolo verrà pubblicato in Giappone l'11 Settembre, mentre l'uscita del prodotto in Europa e Stati Uniti è prevista entro la fine dell'anno.

 

 

Edizioni del gioco

 

 

Normal Day one Rivals Edition 

 

Il disco di gioco.

DLC di Naruto vestito come Sasuke.

DLC Sasuke vestito come Naruto.

DLC costume Itachi.

Disco Story Anime DVD.

 

10497022_712625528795634_884633830824543

 

 

Samurai Edition

 

Il disco di gioco

DLC di Naruto vestito come Sasuke.

DLC di Sasuke vestito come Naruto.

DLC costume Itachi.

Disco Story Anime DVD.

Action figure di Naruto Samurai Armor 17cm.

Case Steelbook personalizzato.

 

10380569_712625662128954_496402371950074

 

 

DLC "Samurai Armor Pack" Pre-order

 

DLC Naruto Samurai Armor.

DLC Sasuke Samurai Armor.

DLC Sakura Samurai Armor.

 

13966260736_f8ac9f2271_b.jpg

 

 

Immagini

 

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
 
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
 
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
 
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
 
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
 
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-re
 
 
Video
 

Modificata da Sasuke Uchiha, 11 September 2014 - 08:48 AM.


#2
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Quello che sarei curioso di vedere è Naruto next gen :sisi:



#3
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Quello che sarei curioso di vedere è Naruto next gen :sisi:

Si dice che forse sia una naruto next-gen, anche se credo di no.



#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Si dice che forse sia una naruto next-gen, anche se credo di no.

 

Io dopo ultimate ninja storm 1 e 2 che mi sono piaciuti tantissimo ho deciso di aspettare il capitolo next gen per vedere un balzo qualitativo importante su tutti i fronti, quello sarà il mio prossimo Naruto, lo stesso discorso riguarda Dragon Ball, dopo raging blast ho fatto lo stesso ragionamento :sisi:

 

Speriamo arrivi presto almeno qualche annuncio con tanto di video!



#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Quello che sarei curioso di vedere è Naruto next gen :sisi:

 

A chi lo dici :D

 

Credo che ci vorrà un po prima di vedere un gioco di Naruto su next gen però magari un annuncio potrebbero arrivare all'inizio della prossima estate chissà :D



#6
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Aspetto anche io un Naruto next-gen però per due motivi vorrei che uscisse più lontanamente:

 

1. Perché vorrei aspettare prima di prendere subito PS4. XD

2. Perché voglio che facciano le cose buone, quindi che si prendessero tempo prima di sfornare un Naruto fatto male.



#7
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

BOOOOOM!!!

 

Narutimate-Storm-Rev-Ann.jpg

 

Come al solito chiedo ai mod di occuparmene personalmente del topic. :D



#8
buxly

buxly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195

Aspetto anche io un Naruto next-gen però per due motivi vorrei che uscisse più lontanamente:

 

1. Perché vorrei aspettare prima di prendere subito PS4. XD

2. Perché voglio che facciano le cose buone, quindi che si prendessero tempo prima di sfornare un Naruto fatto male.

non posso che quotarti XD ma prima o poi naruto passerà alle next gen, e non solo lui



#9
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Speriamo esca anche su PS4! :D



#10
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Comunque se guardate il logo si capisce chiaramente dove arriverà! :D

Madò hype come sempre!!!!!!!!!! O_O

 

Chiamatemi Sharingan85, qui bisogna festeggiare!!!!  :dribble:



#11
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Naruto Storm Revolution – New Console Naruto Game Confirmed!

 

YOOOOOOOOOOOOOOOOSH! It’s confirmed, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution (or just Naruto Storm Revolution for short) is making it’s way to the Microsoft Xbox 360 and PlayStation 3 in 2014! The news comes from the latest issue of Shonen Jump and shows Naruto and Sasuke together launching a Chidori-Rasengan as a team! The game will have over 100 playable characters with character design by Masashi Kishimoto.

Although not confirmed, the game will likely also be released in North America and Europe in 2014. Namco Bandai Europe had made domain registrations a few months ago, hinting at Naruto Storm Revolution’s release. With the launch of the new consoles, we initially thought it might be for the PS4 and Xbox One, but it seems there is still life for PS3 and Xbox 360!

More information is expected to be revealed in December’s Jump Festa event. Of course, Saiyan Island hopes to provide you the latest details on the game as soon as they are released!


Modificata da Sasuke Uchiha, 27 November 2013 - 02:30 PM.


#12
buxly

buxly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195

infatti arriva avanti alla guerra.. ma mi chiedo.. naruto storm 4 allora uscirà per ps4 e X1 .. sarà ancora più avanti, o una rivista di questo?



#13
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

infatti arriva avanti alla guerra.. ma mi chiedo.. naruto storm 4 allora uscirà per ps4 e X1 .. sarà ancora più avanti, o una rivista di questo?

Storm 4 magari avrà tutta la serie Shippuden! :D



#14
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Stay tuned per il Jump Festa!

 

This week’s Jump has revealed Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, coming to PlayStation 3 and Xbox 360 in 2014. 

The game will feature 100 playable characters, new characters drawn by the author, and will be detailed and playable at next month’s Jump Festa.



#15
buxly

buxly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195

se fanno un remake faranno prima la parte che erano ancora bambini penso, anche perchè il primo storm era esclusiva ps3






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo