Vai al contenuto

Terminator 5 come Batman Begins


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79290

ma alcuni mi domando se le leggono le cose prima di rispondere......leggendoli pare proprio di no visto che non han capito niente di quello che dice la news

mah, perchè bisogna sempre parlare per dare aria ai denti? mistero



#17
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21134

venite a votare nei nuovi gironi del 2° tetta contest; suvvia



#18
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

 

 

 

mi spiace ma è quello che penso, trovo i Batman di Nolan veramente sopravvalutati, in tutta la trilogia si salva solo la rappresentazione del Joker di Ledger che è stato veramente ben fatto.

Per il resto secondo me è un filone da non seguire assolutamente, maggiormente per un Terminator.

Secondo me anche Man of Steel è stato rovinato dalla presenza di Nolan  .... per non parlare di Hans Zimmer e le sue musiche, anche lui nel mezzo a far danni, anzi zero danni visto che sono musiche inutili e senza alcun carattere.

 

porca miseria che giornata ragazzi, oggi ho letto che the last of us è brutto e cage di quantic dreams non sa fare niente. Ora leggo che la trilogia di nolan è na schifezza e che man of steel è stato rovinato anche dalle pessime musiche di zimmer.  :boxed:



#19
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3313

Attendiamo elogi sull'onestà di Berlusconi per fare l'an plein.



#20
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

no be ma che schifezza e' sopravvalutata...



#21
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3313

Ad ogni modo, per evitare inutili flame, il vero fulcro della discussione è che la gente legge i titoli e si fomenta senza poi leggere la notizia in dettaglio. Nolan ha ignorato quanto fatto da Burton e Schumacher ed è ripartito da zero con un occhio più attento alle fonti, ed è esattamente questo che vuole fare Taylor, bypassando T-3 E TS, e rifacendosi a T-1 e T-2..        poi se lo farà veramente o no è un altro paio di maniche, ma dall'intervista emerge questo.

Tutto il resto sono chiacchiere inutili, nessuno ha parlato di un Terminator "nolanizzato".



#22
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20058

speriamo bene...

 

 

per me terminator è finito con quel capolavoro del 2 e stop 

 

ci tengo che ne facciano un rifacimento fedele ai primi 



#23
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

Ad ogni modo, per evitare inutili flame, il vero fulcro della discussione è che la gente legge i titoli e si fomenta senza poi leggere la notizia in dettaglio. Nolan ha ignorato quanto fatto da Burton e Schumacher ed è ripartito da zero con un occhio più attento alle fonti, ed è esattamente questo che vuole fare Taylor, bypassando T-3 E TS, e rifacendosi a T-1 e T-2..        poi se lo farà veramente o no è un altro paio di maniche, ma dall'intervista emerge questo.

Tutto il resto sono chiacchiere inutili, nessuno ha parlato di un Terminator "nolanizzato".

 

be oddio.......io un terminator fatto da nolan lo vedrei a mani basse! :)



#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

io no.... Nolan che faccia film suoi, non saghe di altri...



#25
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

io no.... Nolan che faccia film suoi, non saghe di altri...

 

sicuro??? si vocifera che lui sia un fan di bond....... non lo vorresti vedere un 007 di nolan??? :) io si!!!!



#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
sicuro??? si vocifera che lui sia un fan di bond....... non lo vorresti vedere un 007 di nolan??? :) io si!!!!

sono sicuro ch c'è parecchia gente che lo vuole vedere alle lrese con un bond, e secondo me lo farà prima o poi. Ma nontraaformiamolo nel solito nolan-topic dai..

#27
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

sono sicuro ch c'è parecchia gente che lo vuole vedere alle lrese con un bond, e secondo me lo farà prima o poi. Ma nontraaformiamolo nel solito nolan-topic dai..

 

eheheheh è vero :) scusate



#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
io non lo voglio vedere con materia non sua. Il meglio lo da con le idee originali.

#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123368

io non lo voglio vedere con materia non sua. Il meglio lo da con le idee originali.

 

dove è possibile farti una statua?



#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
beh ma ne abbiam già parlato e io e te abbiamo la stessa opinione in merito, i film intermedi ai batman sono uno meglio dell'altro e interstellar promette altrettanto bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo