Vai al contenuto

Marvel, Samuel L. Jackson: 'un Iron Man senza Robert Downey Jr. potrebbe funzionare'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#61
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Poi noi parliamo sott'intendo il fatto che i film come questi tireranno sempre, ma ogni genere ha una sua nascita e periodo florido, ma poi tende un po' ad arrancare. Almeno certi generi un po' più specifici, come il western, no? Cioè, secondo me nel 2020 non ci sarà ancora tutto questo hype per film tratti dai fumetti. O se ci sarà, lo sarà in misura diametralmente opposta. Ma sono OT 



#62
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

secondo me in questa generazione non funzionerebbe bisognerebbe aspettare almeno un bel decennio per poter fare un IM nuovo...



#63
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Poi noi parliamo sott'intendo il fatto che i film come questi tireranno sempre, ma ogni genere ha una sua nascita e periodo florido, ma poi tende un po' ad arrancare. Almeno certi generi un po' più specifici, come il western, no? Cioè, secondo me nel 2020 non ci sarà ancora tutto questo hype per film tratti dai fumetti. O se ci sarà, lo sarà in misura diametralmente opposta. Ma sono OT 

 

tutto è possibile.

 

però a parer mio la marvel avrà sempre modo per tenere sempre alta l'asticella dell'hype.

 

Se ci pensi ora che ci siamo abituati ai film sui supereroi che hanno fatto? Il primo film con più supereroi presi da film diversi.

 

Nella fase 2 che arriverà? L'allargamento "cosmico".

 

Cioè a parer mio è un genere che può durare veramente molto. Certo forse non ci sarà più la spasmodica attesa, ma a lungo andare potrebbe diventare una nuovo sottogenere. Come ogni anno escono X action movie senza che nessuno si stanchi di vederli uscire così sarà per i film ispirati ai fumetti



#64
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

tutto è possibile.

 

però a parer mio la marvel avrà sempre modo per tenere sempre alta l'asticella dell'hype.

 

Se ci pensi ora che ci siamo abituati ai film sui supereroi che hanno fatto? Il primo film con più supereroi presi da film diversi.

 

Nella fase 2 che arriverà? L'allargamento "cosmico".

 

Cioè a parer mio è un genere che può durare veramente molto. Certo forse non ci sarà più la spasmodica attesa, ma a lungo andare potrebbe diventare una nuovo sottogenere. Come ogni anno escono X action movie senza che nessuno si stanchi di vederli uscire così sarà per i film ispirati ai fumetti

Esatto. Credo che principalmente sarà il tempo a sentenziar verdetto. 

La Marvel è stata lungimirante infatti, sotto quest'aspetto. Logicamente agiranno anche loro in funzioni di diverse attenzioni, più o meno che siano. 



#65
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Poi noi parliamo sott'intendo il fatto che i film come questi tireranno sempre, ma ogni genere ha una sua nascita e periodo florido, ma poi tende un po' ad arrancare. Almeno certi generi un po' più specifici, come il western, no? Cioè, secondo me nel 2020 non ci sarà ancora tutto questo hype per film tratti dai fumetti. O se ci sarà, lo sarà in misura diametralmente opposta. Ma sono OT 

 

 

 

Ma considerando che tra gli stessi supertizi ci sono diversi "generi" (c'è l'eroe urbano devil/batman che ci puoi piazzare belle storie noir più realistiche, c'è l'eroe cosmico Lanterna Verde/Nova, ci sono le divinità Superman/Thor quelli che vanno bene un pò per tutto Spidey/Flash ecc .ecc.) potrebbe volerci mooooooooooolto tempo prima che stanchino (sperando che ovviamente si sbizzariscano cercando sempre nuove vie)

 

 

io insisto che la via giusta è fare come Bond.....anche perché se ogni 8 anni dobbiamo rivedere le origini di iron man, cap, thor ecc........c'è da spararsi negli zebedei :D Piuttosto allora finito il ciclo si mette tutto in naftalina per 20 anni e si sviluppano altre serie tanto una cosa che non manca alla marvel sono i pg :)

 

 

Mhà guarda se l'eroe non si vede da un pò di tempo/bisogna staccare nettamente dalla "incarnazione" precedente il reboot con tanto di rinarrazioni origini fatte bene ci sta (esempio gli ultimi Batman e  Superman) ma se è passato solo qualche anno però magari è cambiato l'attore si può fare benissimo una roba alla Hulk 2 (ci spendi giusto 10 minuti a rinarrare le origini tipo copia incolla da wikipedia es: nerd morso da ragno radioattivo, prima pensa di farci i soldi poi gli va male pistolotto poteri/responsabilità e via di getto alla nuova storia)

 

p.s.imho è anche quello il motivo per cui amazing spidey ha incassato molto meno rispetto alla trilogia precedente, era passato troppo poco tempo (o almeno credo...ancora devo trovare il coraggio di guardarlo...ho amato troppo i primi 2 di raimi)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo