Vai al contenuto

F1 2013Dubbi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
neji10

neji10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Salve raga, sono nuovo del foro, spero di aver azzeccato sezione..Sono possessore da poco di questo gioco che nel complesso lo giudico positivamente, ma ho qualche dubbio che vorrei condividere con voi per capire un po...Prima di tutto vorrei sapere se è un bug il fatto che una volta che inizi la carriera metti nome e cognome ecc e sia sulla macchina che sulla tuta del pilota rimane il vecchio nome, ad esempio io ho cominciato con la toro rosso invece di apparire il mio nome e cognome continua ad apparire quello di Daniel Ricciardo, è un bug o è cosi che hanno stabilito? secondo dubbio, ogni qualvolta prima di iniziare la gara (io faccio il 25% del totale) vorrei mettere al primo stint le gomme dure invece delle morbide ma non posso farlo cm mai? terzo dubbio usura gomme, non vi pare anche a voi che sia eccessiva? gioco al terzo livello di difficoltà guido pulito o cmq il più pulito possibile (credetemi) e le gomme sopratutto le morbide si degradano certe volte adirittura in tre giri, cm è possibile? stando al fatto che poi invece nelle prove libere e nelle qualifiche sia le dure che le morbide durano molto di più, è soltanto una mia impressione?

Vi ringrazio e mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione ecc



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
usiamo i topic ufficiali per il futuro.
Benvenuto nella nostra community.

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì ti conviene usare il topic ufficiale della versione che ti interessa :sisi:



#4
neji10

neji10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

a ok ragazzi scusate :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo