Vai al contenuto

Tutor

tutor autovelox macchina strada notifica

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

nicolefolli

nicolefolli
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao ragazzi, sono nuova qui.
Ho una domanda da farvi... Solitamente una multa con il sistema di rilevazione della velocità tutor quanto tempo impiega mediamente ad arrivare?
So già dei 90 gg :)

Grazie in anticipo!

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Io ho un altra domanda, qualcuno qui ha mai preso una multa con il tutor???

Quest'estate ho fatto San Gallo-Livorno in 6 ore ma nada multe (ancora una volta)

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore

Sono 90 giorni da firmano il verbale dell'infrazione, non dal giorno dell'infrazione stessa.

Con il tutor nulla, velox normali invece un paio (e hanno cominciato a spedirle pure in Svizzera :doson:)

DOMO KUN

DOMO KUN
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io ho un altra domanda, qualcuno qui ha mai preso una multa con il tutor???

Con il tutor mai, ma con il Sirio ne ho prese 3 nel giro di mezz'ora :doson: :doson: :doson:

(fanculo Padova centro si può dire ? :P)

Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sono 90 giorni da firmano il verbale dell'infrazione, non dal giorno dell'infrazione stessa.

90 giorni dalla data di accertamento dell'infrazione, che a rigor di logica è quando tu la commetti, più che altro perchè in caso contrario non esisterebbero limiti di tempo. Sarei comunque curioso di togliermi questo dubbio, qualcuno esperto in questo forum?

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore

90 giorni dalla data di accertamento dell'infrazione, che a rigor di logica è quando tu la commetti, più che altro perchè in caso contrario non esisterebbero limiti di tempo. Sarei comunque curioso di togliermi questo dubbio, qualcuno esperto in questo forum?

Te lo dico io. sono 90 giorni da quando accertano l'infrazione. Che in buracratese vuol dire da quando risalgono dal numero di targa al proprietario. Se la elevano al momento allora hai ragione, altrimenti e' come dico io. Purtroppo...

Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

Non riesco a credere che non esista un limite temporale tra quando tu commetti un'infrazione e il momento in cui ti possono multare. Ci sarà perlomeno la prescrizione standard no?

Edit: 5 anni di prescrizione standard, bioparco.

Modificata da Freno Le Roi, 18 October 2013 - 01:57 PM.

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• Gruppo: Collaboratore Forumeye

Eh ciò, magari un sacco di gente corre e il tizio che si passa tutte le foto ci mette un bel po' :P

Il tutor non è sempre attivo, di solito viene comunicato sui cartelloni luminosi, ma vedo che la gente corre lo stesso.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Il problema è che può funzionare anche come autovelox, quindi se andate eccessivamente forte, non è che aspettano il prossimo varco per fare la media e la multa :D

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• Gruppo: [Mod]Moderatore

io ho fatto per 3 anni ogni settimana 150 km di strada completamente coperti dai tutor,e non stiamo a contare le volte che ero ben al di sopra del limite

mai arrivata una sola multa

anche perchè per superare i limiti col tutor devi andare tipo a 200

Modificata da Itachi, 19 October 2013 - 12:01 AM.

nicolefolli

nicolefolli
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ciao ragazzi grazie per le risposte, io comunque intendevo in media ad arriva se ci mette un mese o più o meno, sono infatti a conoscenza della legge dei 90 gg. Comunque io non mi riferivo all'autostrada ma al tutor nei paesi qui dis u strade secondarie

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• Gruppo: Collaboratore Forumeye

non penso esista il tutor fuori dall'autostrada

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sì, esistono. Io ne ho visto uno per andare a Pavia ed era una strada dove se arriva un'altra macchina è meglio rallentare. giusto per darti un'idea della larghezza... Ci sono un bel po' di buche non riparate in quel pezzo però i soldi per il tutor da piazzare lì li hanno...

nicolefolli

nicolefolli
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Si che esistono

Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

non penso esista il tutor fuori dall'autostrada

ne ho beccato uno in zona cesena su un sottopasso

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi