Vai al contenuto

Heroes of the Storm『Topic Ufficiale』Open beta 20/5/2015 --- Uscita ufficiale 2/6/2015

- - - - - blizzard heroes of the storm

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 408 risposte

#106
HaVoC

HaVoC
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1485

io e altri amici abbiamo fatto qualche partita e c'è già passata la voglia di giocarci, c'è da dire che veniamo da Dota e questo è TROPPO semplificato, tra l'altro il gameplay mi sembra piuttosto macchinoso...lo stimolo di loggare e fare una partita è pari a 0

 

la mia idea è che se non avesse i personaggi e lore blizzard sarebbe un giochino mediocre

 

Tu che vieni da Dota dici che Hots è macchinoso? Bah, a me sembra esattamente il contrario. Su Dota solitamente è necessario eseguire diversi passaggi in più per eseguire un operazione che su Hots fai in un colpo solo.



#107
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Anche io ho giocato un centinaio di ore su Dota al momento... Sinceramente non posso dire che HOTS sia più macchinoso, anzi il contrario, é più semplificato direi.

#108
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

vinta poco fà una partita epica!!eravamo in svantaggio fino al livello 20,poi il sorpasso!



#109
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628

alcune vittorie sono epiche XD



#110
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

alcune vittorie sono epiche XD

sto livellando Valla,troppo forte!



#111
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Valla mi piace un sacco, e me la sono trovata pure gratis grazie all'espansione di diablo XD

#112
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1773

Tornato a casa mi trovo la Beta... Ormai nn ci speravo più XD



#113
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Ragazzi oggi c'è stato un corposo aggiornamento.
Lo sto ancora scaricando ma leggendo le note della patch pare ci siano parecchie novità interessanti e 3 nuovi personaggi vichinghi.

I vichinghi sono un unico personaggio, ma composto da 3 vichinghi, ognuno con le sue peculiarità, però si comandano insieme.. Non ho capito come, non l'ho ancora mai visto XD

#114
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Uppo per dirvi che la key si trova a prezzi bassi su g2a, circa 3-4 euro.. Ok che sarà f2p, ma per togliersi lo sfizio ci sta!

#115
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si per codesto prezzo se uno vuol provare già il gioco si può fare... 



#116
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Finalmente mi è arrivata l'invito alla beta :chebello:

Ed ora subito a provarlo! :eila:



#117
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Ecco la mia esperienza dopo averlo provato oggi:

 

 

Dopo tanta attesa finalmente oggi l'ho provato, che dire?

Soddisfa tutte le mie aspettative, non c'è una cosa che posso criticare dopo averci giocato anche superficialmente. 

Forse solo il fatto che il team con cui si gioca conta effettivamente molto, ma non troppo come leggo altrove.

Mi piace moltissimo il fatto che non ci siano Build da costruire ma si basi tutto sulla situazione della partita e su come si evolve, contare solamente sulle Skill del proprio eroe ed il lavoro di squadra.

Molto varie e piacevoli le varie modalità che devo ancora naturalmente però ben provare, sicuramente posso dirvi che sono originali.
Stupendo il roster composto da tutti i principale giochi Blizzard, quindi sai già chi usare e sei ancora prima di giocare affezionato ad i personaggi.

Tutti realizzati in maniera impeccabile, dettagliatissimi e tutti completamenti diversi l'uno dall'altro.

Qualsiasi Eroe da giocare è davvero un piacere, così come si è spronati e ricompensati nell'usare il proprio main attraverso il livello dell'eroe , icone , nuovi tratti , stelle ottenute tramite partite classificate etc...

 

 

Fra tutti i MOBA attualmente disponibili a mio parere Heroes of the storm è il migliore (o quello che a me piace di più) per svariati motivi.

Sono davvero soddisfatto di questo nuovo lavoro di Blizzard
Non vedo l'ora che venga ufficialmente rilasciato per giocare ancora ore ed ore con amici su questa droga moderna detta MOBA  :asd:

 

 

 

Ora si aspetta la prova del 9, Overwatch  :sisi:

 

 

Ragazzi se vi piacciono i MOBA penso che questa sia una esperienza unica ed anche 4€ sono ben spesi se non si vuole attendere.

 

Se poi adorate l'universo Blizzard o anche solo Diablo,Starcraft o WoW non potrete che sentirvi già affezionati al gioco  :wub:



#118
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

Chi vuole un codice della beta? mi mandi un MP



#119
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Sto facendo le mie prime partite con Tyrande e Arthas, i personaggi mi piacciono incredibilmente e non vedo l'ora di riuscire a provarne di altri.  :sisi:
Il gioco anche game dopo game mi piace sempre di più, l'unica pecca è che a volte lagga così tanto che il gioco sembra andare a 15 frame...Cioè ho abbassato anche i settaggi sperando che fosse il mio HW ma questo è proprio lag altro che framerate.. :will2:



#120
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Sto facendo le mie prime partite con Tyrande e Arthas, i personaggi mi piacciono incredibilmente e non vedo l'ora di riuscire a provarne di altri.   :sisi:
Il gioco anche game dopo game mi piace sempre di più, l'unica pecca è che a volte lagga così tanto che il gioco sembra andare a 15 frame...Cioè ho abbassato anche i settaggi sperando che fosse il mio HW ma questo è proprio lag altro che framerate.. :will2:

Sono i server.

Io al momento mi sto divertendo con stichies






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo