Vai al contenuto

Heroes of the Storm『Topic Ufficiale』Open beta 20/5/2015 --- Uscita ufficiale 2/6/2015

- - - - - blizzard heroes of the storm

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 408 risposte

#61
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

 

 

 

Tanta roba soprattutto le mount :eek:  e Thrall.  :asd:


Modificata da TheMarcoGam3r, 09 January 2015 - 09:55 PM.


#62
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

A me non dispiace, a differenza di dota si possono fare anche delle partite in singolo e sukare allegramente senza venire flammati.

I ritmi a me sembrano più veloci di dota, si comincia subito con le mazzate. Carina l'idea degli eventi che animano un po' le partite.

Come gameplay con dota ha poco a che spartire ma resta comunque piacevole.

Sicuramente lo affiancherò a dota

 

PS prezzi delle skin vergognosi



#63
zSl4yer

zSl4yer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

io sto aspettando ancora la key, speriamo in domani :S



#64
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Avviato Battlenet 2 giorni fa' assalito dalla noia...E me lo ritrovo tra i titoli giocabili...

 

Finito il tutorial, ma ancora non mi son fatto un idea ben chiara di come possa essere in multy...Ho avuto troppo poco tempo.

 

Vorrei fare qualche domanda :

 

Esistono PG ben distinti che giocano lane specifiche o ognuno e' libero di tenere la lane che preferisce ??Se si, esiste un sito o una piccola guida introduttiva ai personaggi...?


Modificata da Merauder, 12 January 2015 - 07:50 PM.


#65
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478
Questi bei trailer Blizzard che ti danno la carica:D

[VIDEO]

#66
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Heroes of the Storm: al via la fase closed beta

 

Inviato da Davide Leoni
Comunicato Stampa | 14/01/2015 ( ore 12:27 ) : Che la rissa abbia inizio: Activision-Blizzardannuncia l'inizio ufficiale della closed beta nelle Americhe e in Europa di Heroes of the Storm, il nostro gioco online free-to-play di combattimento a squadre con gli eroi più famosi provenienti da oltre 20 anni di storia dei giochi Blizzard.
Con il lancio di oggi presentiamo anche un nuovo campo di battaglia, un nuovo eroe, la modalità gioco Classificato e molto, molto altro. I giocatori possono iscriversi per avere la possibilità di partecipare al beta test a questo indirizzo o dalle impostazioni del profilo beta sulla pagina di gestione dell'accountBattle.net.

 

Tra le nuove funzioni aggiunte a Heroes of the Storm ci sono:

  • Nuovo campo di battaglia — Tempio Celeste, un nuovo campo di battaglia desertico nel quale i giocatori dovranno combattere per il controllo di antichi templi che, una volta catturati, proiettano devastanti raggi d'energia verso le strutture nemiche.
  • Nuovo eroe — Thrall, Capoguerra dell'Orda, il nuovo assassino da mischia unitosi al Nexus che vanta tremende abilità come Catena di Fulmini, Furia del Vento e Terremoto.
  • Lega Eroi — Questa nuova modalità Classificata permette ai giocatori di livello 30 e che possiedono più di 10 eroi di mettersi in coda, da soli o in gruppo, per affrontare in partite competitive classificate altri giocatori di simile abilità.
  • Modalità Draft — Con questa modalità sarà possibile comporre una squadra competitiva, contrastando le scelte degli eroi avversari, per conquistare gli obiettivi dei campi di battaglia.

L'elenco completo degli ultimi aggiornamenti di gioco è disponibile nelle note della patch di questa settimana.



#67
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Ohhhh!!!Draft e' quello che volevano sentire le mie orecchie...Adesso si ragiona :D



#68
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Sì ma secondo me devono assolutamente rivedere il prezzo dei champ in gold, troppo alto :( Sono contento che Tritacarne sia sceso a 7000 però, lo adoro XD

#69
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

Sto facendo l'aggiornamento della beta e sta scaricando un botto non vedo l'ora di entrare dato che c'è l'esperienza aumentata 100%!

In più non so se avete visto che chi ha partecipato all'alfa se ha completato 2 traguardi (giocare partite e arrivare al 40) avrà due ritratti e anche poi 2 ritratti finita la beta.  :rocker:


Modificata da TheMarcoGam3r, 17 January 2015 - 03:25 PM.


#70
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Non sapevo questa cosa dell'esperienza aumentata, bene! Forse dopo riesco a comprare Jaina, non vedo l'ora!!

#71
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

Per chi non l'avesse ancora visto:

 

edit: Oggi dopo una partita ho ricevuto il ritratto beta veramente carino  ^_^


Modificata da TheMarcoGam3r, 19 January 2015 - 08:16 PM.


#72
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Anche io l'ho ricevuto, ma preferisco quello di billy la capra XD Oggi devo approfittare dell'esperienza doppia per portare al 5 gli eroi che mi mancano per fare un po' di cassa

#73
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Wow, si può comprare l'accesso alla beta ora con il pacchetto fondatore XD

#74
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Wow, si può comprare l'accesso alla beta ora con il pacchetto fondatore XD


Ah quel pacchetto dà l'accesso anche alla beta? Pensavo fossero solo contenuti aggiuntivi! Allora Blizzard come al solito farà parecchi soldini mi sa!

#75
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Ah quel pacchetto dà l'accesso anche alla beta? Pensavo fossero solo contenuti aggiuntivi! Allora Blizzard come al solito farà parecchi soldini mi sa!

Anche l'accesso immediato! Se uno è appassionato del genere è convinto del gioco è una buona occasione.. Io avrei ceduto XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo