Vai al contenuto

Heroes of the Storm『Topic Ufficiale』Open beta 20/5/2015 --- Uscita ufficiale 2/6/2015

- - - - - blizzard heroes of the storm

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 408 risposte

#301
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

se volete io sono Sonic#2581



#302
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

http://eu.battle.net.../blog/19819246/

 

KYYJWW3U0QWG1438710860265.png

 

3 + 1 eroi annunciati, nuovo campo di battaglia di Diablo, pacchetti dinamici da acquistare che variano il prezzo se hai già parte degli eroi o oggetti modelli, restituzione di oro per chi in passato ha acquistato roba doppiona, modifica al matchmaking e alla lega.

 

Tanta tanta tanta roba!!!



#303
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Come ci da sotto la Blizzard !

Spero che già domani potremo trovare qualche nuovo contenuto, intanto la nuova rotazione è killer!
Abathur , Sylvanas , Murky  :wub:



#304
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Con la prossima patch di Heroes, tutti i possessori di Diablo III  riceveranno gratis l'eroe Diablo semplicemente connettendosi a Heroes of  the Storm! Questa promozione è valida fino alle 19:00 dell'8 settembre,  quindi assicuratevi di tenere d'occhio il sito ufficiale di Heroes of  the Storm per non perdere l'occasione di aggiungere il Signore del  Terrore alla vostra collezione.

 


  Inoltre, prossimamente, i giocatori di Diablo III che raggiungono il  livello 12 in Heroes of the Storm riceveranno un vessillo e una cornice  ritratto esclusivi. Non solo, i giocatori di Diablo III abbastanza  coraggiosi da raggiungere il livello 70 con un eroe stagionale, a  partire dalla Stagione 4, riceveranno la cavalcatura Fantasma di  Malthael in Heroes of the Storm!

OUPNKM1LZQOB1439483438081.jpg


http://eu.battle.net.../blog/19843383/
 



#305
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
La blizzard ci sta dando dentro,il gioco è gratis e per chi come me gioca ai vari titoli blizzard vedi diablo, hearthstone,starcraft ha delle combo di item e sbloccabili davvero carini

#306
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Raga ci gioco anche io e bellissimo!! se volete addarmi per giocare insieme . lo stesso faccio io con voi se non e un problema :D



#307
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Raga ci gioco anche io e bellissimo!! se volete addarmi per giocare insieme . lo stesso faccio io con voi se non e un problema :D

Adda Adda pure sono zaganor

#308
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478
La patch è live...Ho preso l'eroe Diablo gratis come da programma

#309
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

ecco perchè avevo diablo XD

 

 

Comunque ho giocato con Nazeebo e son rimasto sconvolto da quanto è forte. Ho fatto 2 partite, vinte entrambe e non son morto neanche una volta :o Mai successo! Vabbè che dovevo ribilanciare il giorno prima che su 6 partite ne ho vinte una...però...

 

Comunque girano veramente degli imbecilli pazzeschi. In una delle 6 c'era un tipo che con malfurion giocava totalmente in solitaria...ma poi (Censura)...capirei vagamente con un guerriero...ma con un support...

 

Ieri ho addato un tizio che era molto forte con lilly solo perchè era molto forte XD



#310
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Io aggiungo sempre tizi molto forti, poi a volte mi ci ritrovo insieme a giocare ed è sempre un piacere apprendere da loro :sisi: 



#311
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

su ragazzuoli addatemi :sisi:

 

Malagen#1576

 

in serata quando torno a casa verso le 18 mi sparo almeno una partita



#312
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Comprato ieri Tassadar.

 

Vinto 2 partite su 3 morendo 2 volte in totale.

 

Spettacolo di pg davvero :sisi:

 

 

Lo scudo para il deretano a tutti i compagni (assassin soprattutto) alla grande, per non parlare di quando negli inseguimenti lo usi per aumentare lo speed :asd:

 

Le tempeste AOE sono qualcosa di terrificante. Se nella foga la piazzi sotto ai piedi di qualcuno e questo non se ne accorge gli vedi la vita scendere a rotta di collo e poi esplodere.

 

La possibilità di rendersi invulnerabili e fuggire le rare volte che serve (perchè alla fine se lo scudo lo usi su te stesso e non sei da solo te la cavi pure bene) permette una fuga tranquilla da ogni situazione.

 

La trasformazione in arconte è potere puro :D Hai uno scudo e danni maggiorati.

 

 

Spettacolo :sisi: l'avevo già provato ma non in game. Felice di averlo acquistato



#313
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

è uno dei migliori support secondo me

 

considera anche che la seconda ulti, il muro, usato bene con un team capace è in grado di farti vincere facilmente ogni fight, o di farti scappare a rotta di collo

 

io però non metterei come talento lo scudo che ti aumenta il movement speed: uno dei talenti più forti e utili è raggio riduttore. Apparte che dimezza attacco e velocità di un campione per tipo 4 secondi, ma poi vederlo diventare minuscolo (letteralmente!) non ha proprio prezzo.

 

Humiliation +9000



#314
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

è uno dei migliori support secondo me

 

considera anche che la seconda ulti, il muro, usato bene con un team capace è in grado di farti vincere facilmente ogni fight, o di farti scappare a rotta di collo

 

io però non metterei come talento lo scudo che ti aumenta il movement speed: uno dei talenti più forti e utili è raggio riduttore. Apparte che dimezza attacco e velocità di un campione per tipo 4 secondi, ma poi vederlo diventare minuscolo (letteralmente!) non ha proprio prezzo.

 

Humiliation +9000

Siam d'accordo, AMEN! :sisi: 



#315
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Rexxar

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo