Vai al contenuto

Heroes of the Storm『Topic Ufficiale』Open beta 20/5/2015 --- Uscita ufficiale 2/6/2015

- - - - - blizzard heroes of the storm

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 408 risposte

#16
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Ma no ci giocheranno tutti quelli troppo mosci per non farsi venire la sindrome dei sentimenti offesi quando un russo random totalmente anonimo gli rompe le balle in game. :sisi:

 

Io una chance quando va in open beta gliela voglio dare, anche solo per il roster



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

mah... personalmente da quello che s'è capito mi pare una bella boiata di gioco.

 

poi contentissimo se sarò smentito!



#18
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Se cliccate qua in 15 mi arriva una Key per la Beta, sono curioso di provarla.


Si possono fare ste cose sul forum si?

 

Niente lasciate perdere, ho scoperto che è fake...


Modificata da Andrea_23, 03 January 2014 - 10:08 PM.
è un fake, ergo rimuoviamo asap il link : )


#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Notizia | 04/03/2014 ( ore 07:22 ) : Heroes of the Storm entra in fase tech alpha, gli sviluppatori si preparano a valutare l'affidabilità dell'infrastruttura ed eventuali problemi nel gameplay. Questa sessione di prova è aperta ad un numero limitato di utenti, solamente negli Stati Uniti. Blizzard ha già iniziato a spedire i primi inviti, ma il criterio di selezione non è stato rivelato. Al momento non è chiaro se la fase di test verrà resa accessibile anche ai giocatori europei, attendiamo maggiori informazioni in merito.

 

 

 

Video | 04/03/2014 ( ore 13:00 ) : Dustin Browder, game director di Heroes of the Storm, ha diffuso un video gameplay del MOBA free to play di Blizzard. Il filmato mostra mostrare le novità dell'aggiornamento Dragon Shire che introduce diverse novità, come gli scontri 5 vs 5. Il gioco è attualmente in fase alpha, attualmente non sappiamo quando il titolo verrà rilasciato ufficialmente. 


#20
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Oggi vi facciamo vedere in diretta Heroes of the Storm.

 

Alle 15:00, su questa pagina: https://www.everyeye...le-15-00_186593

 

Cominciate pure a fare le vostre domande, Andrea risponderà a tutto quanto!



#21
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

1. il fatto che la exp sia sharata con tutto il team non rende il gioco una zergata continua? Spiego meglio, il fatto che ci sia ricerca individuale di exp e gold con range limitato e differenza di classi negli altri moba è importante per evitare che sia un continuo ammasso di spammate di 5v5. Come è risolto questo problema in Hots?
2. ho capito la filosofia di base del gioco, alcune cose sono pure molto carine, in pratica è un continuo gioco a obiettivi, ma capito questo quel che mi chiedo è perché fare un moba o avere i minion che spawnano, a questo punto non era meglio stravolgere ancora di più la struttura togliendo i minion o facendoli spawnare in base a obiettivi conquistati? Per esempio il fatto che i creep invece che uccisi van conquistati anche se ha poco senso dal punto di vista meccanico della cosa (li uccidi e li possiedi) rende le cose interessanti, non si poteva fare cosi' per tutti i creep?
 
Secondo me poteva essere molto più interessante se si discostava ancora di più dai moba anche se il fatto che abbia casualizzato estremamente il genere lo rende sicuramente un prodotto appetibile per molti che han timore di giocare a questi giochi.



Non ho giocato ma vedendo un po' di video FORSE potrebbe essere che (da quel che mi è parso di capire):

1. ci sono poche dmg spike. E' difficile (per quanto ho visto) nukare target con combo facili e sembra anche che il reaction time sia molto inferiore rispetto a dota. è più ragionato e più lento come tgameplay. non so se mi piace così a prima vista, perchè il bello (per me) è rompere il gioco con combinazioni che osano...

2. in pratica per distruggere la base avversaria servono i minion speciali, supportati da quelli normali che droppano un regen di vita. cmq anch'io non trovo un uso diretto dei minion normali... boh...

Ci sono idee molto interessanti ma la velocità che mi sembra rallentata e il fatto che sembra difficile creare cmbo gamebreaking non mi ispira molto. sicuramente è una beta e se puntano sulla varietà delle mappe (come sembrerebbe) potrebbe essere una valida alternativa per distrarsi. spero che aggiustino le animazioni dei pg cmq... sono meccanicissime. illidan ad esempio sembra un po' un leso... me lo ricordo da WoW quanto era dannatamente veloce e vederlo così mi rattrista un po'...

anch'io ho la sensazione che dovrebbero osare di più...

#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Il potenziale c'è secondo me... essendo ancora in Alpha credo e spero che tante cose verranno sistemate.



#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Comunicato Stampa | 09/04/2014 ( ore 12:56 ) : Blizzard ha annunciato di aver stretto un accordo con Turtle Beach per la realizzazione di cuffie speciali dedicate a Heroes of the Storm, il nuovo MOBA della casa americana. La società svilupperà accessori dedicati ai giocatori casual (con un prezzo più basso) e hardcore, questi ultimi con prezzi di fascia premium. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato qui sotto.
VALHALLA, N.Y. – 9 Aprile, 2013 – Turtle Beach, l’azienda leader nel settore audio per l’industria videoludica, annuncia oggi un nuovo accordo di licenza pluriennale con Blizzard Entertainment che riguarderà l’attesissimo gioco multiplayer Heroes of the Storm™. Come previsto dall’accordo, Turtle Beach svilupperà cuffie gaming per PC sia per giocatori elite che per giocatori casual. Turtle Beach è il gaming audio brand di Parametric Sound Corporation. Heroes of the Storm è il nuovo turbolento gioco online di scontri a squadre che include iconici personaggi che fanno parte della storia del gaming di Blizzard da più di venti anni, tra cui i pluripremiati franchise Warcraft®Diablo®, eStarCraft®Heroes of the Storm fornirà un emozionante gioco competitivo, grazie alle sue meccaniche di gioco team-oriented e ai suoi frenetici scontri. Le cuffie brandizzate Heroes of the Storm si uniranno alla crescente offerta di cuffie PC di Turtle Beach, che include tre modelli introdotti nel 2013 – le surround sound Z SEVEN wired e le Z300 wireless, e l’headset stereo Z22 wired. L’accordo con Blizzard Entertainment contribuirà ad incrementare gli sforzi di Turtle Beach per aumentare la quota di mercato della società nel mercato dei giochi PC. “Turtle Beach condivide la nostra passione per il gioco ed è in grado di fornire un audio di gioco di primissimo livello", ha dichiarato Paul Sams, chief operating officer of Blizzard Entertainment. "Heroes of the Storm ha avuto un accoglienza formidabile al BlizzCon 2013, e non vediamo l'ora di lavorare con Turtle Beachper offrire la migliore esperienza audio per il gioco." Turtle Beach progetta e commercializza cuffie wireless e wired per videogiochi, personal computer e piattaforme mobile. L’ampia gamma di cuffie dell'azienda, che combinano qualità e innovazioni audio, sono famose tra i consumatori perché rendono l’esperienza di gioco più coinvolgente e forniscono un vantaggio competitivo. Turtle Beach ha realizzato 7 delle top 10 cuffie best-seller da gioco nel 2013, classificate in termini di vendite in dollari, secondo The NPD Group, Inc. “Turtle Beach è molto entusiasta di annunciare questo accordo con Blizzard che riguarda Heroes of the Storm", ha dichiarato Bob Picunko Chief Marketing Officer di Turtle Beach. "Non vediamo l’ora di lanciare queste cuffie all’avanguardia per uno dei titoli PC più attesi, e di lavorare con Blizzard per far conoscere questo prodotto sia ai giocatori d'elite che a quelli casual."


#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Video | 04/06/2014 ( ore 08:50 ) : Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer di Heroes of the Storm, il filmato è dedicato al personaggio di Muradin, guerriero di origine nordica con una forte passione per gli alcolici, come ogni vichingo che si rispetti. Ricordiamo che il gioco è previsto esclusivamente su PC, al momento il titolo è ancora in fase di sviluppo, il publisher non ha ancora fissato una release date ufficiale per questo attesissimo prodotto.



#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Video | 26/06/2014 ( ore 09:32 ) : Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer di Heroes of the Stormdedicato a Zagara, personaggio apparso in StarCraft II Heart of the Swarm e da poco inserito nel roster del gioco. Heroes of the Storm è ancora in fase alpha, la società ha annunciato che presto spedirà nuovi inviti per allargare la cerchia di tester anche fuori dagli Stati Uniti.



#26
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505

Ragazzi beta key per alpha aperte anche in europa !!! Nessuno ne ha ricevuta ?? Io ovviamente no...Everyeye mettete le mani su qualche chiave per favore !!!!!!!! Devo troppo provare sto gioco !!!!!!



#27
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

Mi han preso. Zero hype per il gioco, mai giocati dota. 

 

Vedremo... 



#28
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
A me la blizzy non ha mai mandato una key XD

#29
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505

Mi han preso. Zero hype per il gioco, mai giocati dota. 

 

Vedremo... 

 

Serio ?, ricevuto la key ??? Che invidia.....sto sbavando....ma si son fermati o le stanno mandando ancora ?



#30
silverleaf

silverleaf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Ormai la prima ondata è passata, credo però che con il nuovo metodo di assegnazione delle key [vincolate all'account] siti come Everyeye non possano in alcun modo divulgarle. Mi spiego, se sono associate all'account qui non si parla di inserire una key, la possibilità di giocare a Heroes of the Storm deriva da una abilitazione dell'account al download del client. E ciò è deciso unicamente dalla Blizzard.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo