Vai al contenuto

Assassin's Creed 4: Black Flag - nuovi dettagli sulle versioni PC e PS4/Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189008
Assassin's Creed 4: Black Flag - nuovi dettagli sulle versioni PC e PS4/Xbox One
Nel corso di una conferenza tenuta da Nvidia a Montreal, sono stati svelati alcuni interessanti dettagli sulle versioni PC e PlayStation 4/ Xbox One di Assassin's Creed 4: Black Flag. Le console di nuova generazione, infatti, godranno di una serie di miglioramenti che renderanno la grafica decisamente più realistica rispetto al gioco su PlayStation 3 ed Xbox 360, mentre su PC saranno presenti caratteristiche esclusive, tra cui il supporto alla risoluzione 4K. In calce alla notizia troverete ulteriori dettagli a riguardo.
Leggi la news completa: Assassin's Creed 4: Black Flag - nuovi dettagli sulle versioni PC e PS4/Xbox One


#2
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
Ovviamente non è da titoli crossplatform che ci si aspetta il vero salto generazionale...

#3
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
Ah però il 4k su PC è tanta roba.........

#4
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi chiedo perchè non dichiarino le risoluzioni per le due piattaforme next gen..



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

sarà una sorpresa



#6
Thebestintheworld

Thebestintheworld
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 323

Ah però il 4k su PC è tanta roba.........

ma che configurazione pc e che monitor bisogna avere per poter vedere cose in 4k?XD

#7
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
bo.. io vorrei godermi le favolose ambientazioni di AC4 nel modo migliore possibile però voglio vedere le sensazioni che avrò nel vederlo girare su ps3 ( che è dove sono intenzionato a prederlo ).

se la meraviglia non verrà persa andrò su ps3 ( ed in questo senso credo che il comparto tecnico di ac3 possa bastare ).

#8
AleAuditore

AleAuditore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 240
ma io spero che l'esperienza con le attuali console sia comunque buona, o almeno, migliore del terzo capitolo..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo