Vai al contenuto

GFWL (dismesso dal ?) -> Steam transizione『Topic Ufficiale』notizie, aggiornamenti | Resident Evil 5, Dead Rising 2 migrati!

- - - - - gfwl steam

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 255 risposte

#241
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

waw grazie mille per l'info! Steam allora a volte mette offerte pazze!!

Aspetto un pò che il prezzo scende ma ho un pò di credito di bilancio su fast2play.it e con un codice di sconto forse non ci rimetto troppi soldi per comprarlo li. ma a 6 euro è impossibile trovarlo ora!

Grazie mille alla prossima ;)

 

Ogni giorno su Steam c'è un'offerta giornaliera. Il Lunedì partono i saldi settimanali, il martedì le follie di metà settimana e il giovedì i saldi del weekend. Tra poco meno di due mesi partiranno i saldi estivi.

 

In poche parole, tieni d'occhio continuamente la pagina di Steam :P



#242
Gennaro Conte

Gennaro Conte
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9

 

Ogni giorno su Steam c'è un'offerta giornaliera. Il Lunedì partono i saldi settimanali, il martedì le follie di metà settimana e il giovedì i saldi del weekend. Tra poco meno di due mesi partiranno i saldi estivi.

 

In poche parole, tieni d'occhio continuamente la pagina di Steam :P

 

Gentilissimo ;)



#243
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
L'importazione del profilo di Resident Evil 5 (anche versione retail) è attiva!
Fatto ora e sembra tutto ok.

Qui il forum: http://steamcommunit...90/discussions/

#244
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma che voi sappiate è possibile trasferire i propri salvataggi dalla versione GFWL alla versione steam del gioco ?!

 

Ho installato la complete ma sfortunatamente ho dovuto ricominciare da capo  :( .



#245
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ma che voi sappiate è possibile trasferire i propri salvataggi dalla versione GFWL alla versione steam del gioco ?!

 

Ho installato la complete ma sfortunatamente ho dovuto ricominciare da capo  :( .

 

 

Ti riferisci a RE5?

Io ci sono riuscito (versione retail dunque senza dlc).

 

Segnalo che da ieri è attiva anche l'importazione del salvataggio per Dead Rising 2 (e OTR)!



#246
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

 

Ti riferisci a RE5?

Io ci sono riuscito (versione retail dunque senza dlc).

 

Segnalo che da ieri è attiva anche l'importazione del salvataggio per Dead Rising 2 (e OTR)!

No mi riferivo a Dirt 3,  :doh: mi son dimenticato di specificare il gioco.



#247
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

 
 
Ti riferisci a RE5?
Io ci sono riuscito (versione retail dunque senza dlc).
 
Segnalo che da ieri è attiva anche l'importazione del salvataggio per Dead Rising 2 (e OTR)!

Ah, non saprei.
Come al solito in questi casi la fonte più preziosa dove guardare è il forum stim dedicato al gioco.

#248
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ho aquistato ken e linch relativamente retail..ma quando vado ad iunstallarlo mi kiude il progamma e mi dice che e impossibile eseguirlo?e molto veccnio per le mie componentistiche?

Controlla questa discussione.

#249
joesan

joesan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232

no perche mi da  la KEY NN VALIDA....:(



#250
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

no perche mi da  la KEY NN VALIDA.... :(

 

neanche a me fuel, se è per quello, penso che serva ad altro quel codice, visto che GFWL non accetta più nuovi giochi...



#251
joesan

joesan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232
Infatti metto il codice vecchio come posso fare?

#252
joesan

joesan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232
Quindi per giocare a ken e linch cosa posso fare?

#253
joesan

joesan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232
Quindi per giocare a ken e linch cosa posso fare?

#254
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Quindi per giocare a ken e linch cosa posso fare?

Ok, andiamo per ordine, anche giusto per capire "solo" se è un problema legato a GFWL o al gioco in se.

 

Tu hai comprato il gioco Retail, nella confezione c'è il disco ed il codice, metti il disco ti chiede la Key(oppure hai provato a metterla su steam ?!) tu la metti e te la da invalida.

 

Se è cosi, allora non credo sia un problema di GFWL ti suggerisco di rivolgerti al rivenditore dove lo hai acquistato.



#255
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ragazzi una cosa: avevo acquistato Age of Empires 3 su GFWL. Come posso fare a recuperarlo? se si può...






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo