Vai al contenuto

GFWL (dismesso dal ?) -> Steam transizione『Topic Ufficiale』notizie, aggiornamenti | Resident Evil 5, Dead Rising 2 migrati!

- - - - - gfwl steam

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 255 risposte

#226
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

riguardo halo2 si sa nulla?



#227
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Attenzione colpo di scena!!!

 

Dead Rising 2 switches to Steamworks today

 

Eccellente, ma direi che a questo punto possiamo aspettarci un sacco di conversioni dei vecchi Capcom rimasti orfani \o/.



#228
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606
Ragazzi ma come funziona la dismissione di gfw? Oltre a non giocare online non sarà piu possibile nemmeno sbloccare gli obiettivi? Per quando è prevista la chiusura?

#229
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380
Ecco, sapevo dovevo interessarmene prima. Ho preso Virtua Tennis su Steam, ma senza accedere a GFWL non mi fa salvare... :will2:

#230
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Avrebbe dovuto chiudere l'anno scorso ma MS ha capito che era una cazzatonata e ci ha ripensato.
Probabile che aspettino che i dev dei giochi più importanti facciano i porting del caso e poi staccheranno definitivamente la spina.

#231
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35519

Intanto anche Resident Evil 5 ha abbandonato GFWL e io godo perchè son riuscito a riscattare la mia copia retail su Steam, ora posso buttare il gioco a meno che non ci sia qualcuno che ci vuole giocare sul GFWL che dovrebbe ancora funzionare...

 

Senza GFWL il gioco mi fa il quintuplo più veloce e non scherzo...



#232
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

Intanto anche Resident Evil 5 ha abbandonato GFWL e io godo perchè son riuscito a riscattare la mia copia retail su Steam, ora posso buttare il gioco a meno che non ci sia qualcuno che ci vuole giocare sul GFWL che dovrebbe ancora funzionare...

 

Senza GFWL il gioco mi fa il quintuplo più veloce e non scherzo...

Pensa che ho sempre desistito dall'acquisto per via di GFWL (oltre del fatto che RE5 non mi è mai sembrato 'sto gran gioco), è giunto il momento di recuperarlo :sisi:



#233
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35519

Pensa che ho sempre desistito dall'acquisto per via di GFWL (oltre del fatto che RE5 non mi è mai sembrato 'sto gran gioco), è giunto il momento di recuperarlo :sisi:

 

Io ci ho giocato sempre e solo in coop e devo dire che mi son sempre divertito, io lo consiglio solo in coop, se hai qualcuno con cui giocarlo è veramente un must, e graficamente è veramente tanta roba.

Certo, se ti aspetti un gioco tipo Resident Evil Rebirth HD beh non ci siamo... è tutt'altro gioco questo.



#234
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Giovani, controllate in libreria, i possessori di Dirt 3 si ritroveranno magicamente Dirt 3 Complete Edition.

 

Ora è Steamworks, contiene tutti i dlc (anche per chi non li possedeva su GFWL) e c'è il supporto agli achievement.

 

I salvataggi non sono compatibili. Gli sviluppatori si scusano ma aggiungono che era inevitabile dato il cambio di drm.



#235
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Giovani, controllate in libreria, i possessori di Dirt 3 si ritroveranno magicamente Dirt 3 Complete Edition.

 

Ora è Steamworks, contiene tutti i dlc (anche per chi non li possedeva su GFWL) e c'è il supporto agli achievement.

 

I salvataggi non sono compatibili. Gli sviluppatori si scusano ma aggiungono che era inevitabile dato il cambio di drm.

 

Si confermo che è uscita la complete edition... forse è la volta bona che lo prendo. Ma le key che si trovano a giro, una volta riscattate su steam diventano la complete edition? Tipo questa dico http://www.fast2play...3-eu-steam-key/



#236
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

 

Si confermo che è uscita la complete edition... forse è la volta bona che lo prendo. Ma le key che si trovano a giro, una volta riscattate su steam diventano la complete edition? Tipo questa dico http://www.fast2play...3-eu-steam-key/

 

Qui l'annuncio di Codemasters: http://store.steampo.../?appids=321040

 

Non fanno riferimento alle Steam Key, dicono solo che le versioni boxate e i codici GFWL potranno essere riscattati su Steam.

 

Io comunque suppongo che quella Steam Key dia diritto alla complete edition. Riscattandola probabilmente aggiunge tutte e due le versioni alla libreria (come me ora, che mi ritrovo due Dirt 3). In ogni caso quel prezzo è alto. Ho comprato Dirt 3 più di due anni fa su Steam a 6€. Consiglio di aspettare uno sconto su Steam e tagliare la testa al toro evitando di rischiare.



#237
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Qui l'annuncio di Codemasters: http://store.steampo.../?appids=321040

 

Non fanno riferimento alle Steam Key, dicono solo che le versioni boxate e i codici GFWL potranno essere riscattati su Steam.

 

Io comunque suppongo che quella Steam Key dia diritto alla complete edition. Riscattandola probabilmente aggiunge tutte e due le versioni alla libreria (come me ora, che mi ritrovo due Dirt 3). In ogni caso quel prezzo è alto. Ho comprato Dirt 3 più di due anni fa su Steam a 6€. Consiglio di aspettare uno sconto su Steam e tagliare la testa al toro evitando di rischiare.

 

si si lo so, è probabile che si trovi a meno a giro (o nei saldi Steam). Tanto non ho fretta, aspetto un po' ;)



#238
Gennaro Conte

Gennaro Conte
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9

 

si si lo so, è probabile che si trovi a meno a giro (o nei saldi Steam). Tanto non ho fretta, aspetto un po' ;)

 

 

Qui l'annuncio di Codemasters: http://store.steampo.../?appids=321040

 

Non fanno riferimento alle Steam Key, dicono solo che le versioni boxate e i codici GFWL potranno essere riscattati su Steam.

 

Io comunque suppongo che quella Steam Key dia diritto alla complete edition. Riscattandola probabilmente aggiunge tutte e due le versioni alla libreria (come me ora, che mi ritrovo due Dirt 3). In ogni caso quel prezzo è alto. Ho comprato Dirt 3 più di due anni fa su Steam a 6€. Consiglio di aspettare uno sconto su Steam e tagliare la testa al toro evitando di rischiare.

 

Ma sei sicuro che l'hai pagato 6 euro ora su Steam costa 30 euro!? :(

Aspetto un po e provo su www.fast2play.it provo a chiedere un coupon di sconto al loro supporto 

Ma tra Dirt 3 e Project cars quale e' il migliore secondo voi?



#239
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

 

 

Ma sei sicuro che l'hai pagato 6 euro ora su Steam costa 30 euro!? :(

Aspetto un po e provo su www.fast2play.it provo a chiedere un coupon di sconto al loro supporto 

Ma tra Dirt 3 e Project cars quale e' il migliore secondo voi?

 

Si, 6,79€ a Marzo 2013. Era un'offerta giornaliera per questo stava meno. Nel frattempo è uscita la complete edition. Ti conviene aspettare i saldi o cercarlo su un altro sito.

 

Per quanto riguarda i due giochi... sono molto diversi tra loro. Dirt è appunto un gioco di rally a differenza di Project Cars, e sta a cavallo tra la simulazione e l'arcade.



#240
Gennaro Conte

Gennaro Conte
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9

 

Si, 6,79€ a Marzo 2013. Era un'offerta giornaliera per questo stava meno. Nel frattempo è uscita la complete edition. Ti conviene aspettare i saldi o cercarlo su un altro sito.

 

Per quanto riguarda i due giochi... sono molto diversi tra loro. Dirt è appunto un gioco di rally a differenza di Project Cars, e sta a cavallo tra la simulazione e l'arcade.

waw grazie mille per l'info! Steam allora a volte mette offerte pazze!!

Aspetto un pò che il prezzo scende ma ho un pò di credito di bilancio su fast2play.it e con un codice di sconto forse non ci rimetto troppi soldi per comprarlo li. ma a 6 euro è impossibile trovarlo ora!

Grazie mille alla prossima ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo