Vai al contenuto

GFWL (dismesso dal ?) -> Steam transizione『Topic Ufficiale』notizie, aggiornamenti | Resident Evil 5, Dead Rising 2 migrati!

- - - - - gfwl steam

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 255 risposte

#211
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma non ho capito, io che ho il gioco su steam ma con ovviamente GFWL dovrò riscattare nuovamente il codice che ho usato per riscattarlo la prima volta ?!

Oppure semplicemente disinstallo e riscarico il gioco epurato dal male ?!



#212
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

ce lo diranno a Novembre io immagino.



#213
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

ce lo diranno a Novembre io immagino.

Già

#214
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Ma non ho capito, io che ho il gioco su steam ma con ovviamente GFWL dovrò riscattare nuovamente il codice che ho usato per riscattarlo la prima volta ?!

Oppure semplicemente disinstallo e riscarico il gioco epurato dal male ?!

Se è su steam non ci dovrebbero essere problemi, il token che dicono di riscattare serve per quelli che hanno comprato il codice e riscattato su GFWL



#215
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

waiting.gif
 



Se è su steam non ci dovrebbero essere problemi, il token che dicono di riscattare serve per quelli che hanno comprato il codice e riscattato su GFWL

Ecco appunto  :sisi: .



#216
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

In ogni caso penso succeda una cosa tipo Batman, patch per eliminare GFWL e procedura di migrazione per il PG e savestate.

Come al solito...



#217
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ma non ho capito, io che ho il gioco su steam ma con ovviamente GFWL dovrò riscattare nuovamente il codice che ho usato per riscattarlo la prima volta ?!

Oppure semplicemente disinstallo e riscarico il gioco epurato dal male ?!

 

di solito esce una patch che fa tutto in automatico

il gioco passa su steam, ti leva GFWL, ti converte il sia il save GFWL che gli achievement a steam.

praticamente apri il gioco e aspetti la procedura



#218
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

e procedura di migrazione per il PG e savestate.
Come al solito...


Perché, per Batman c'è stata una cosa del genere? : 0

#219
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146

GODO...COME....UN....PORCO

 

:rocker:  :rocker:  :rocker:



#220
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Perché, per Batman c'è stata una cosa del genere? : 0


Un bel giorno hanno tolto con un aggiornamento gfwl.
Il fatto è che la patch non prevedeva la migrazione degli archivements ma c'era solo la procedura dei savestate.
Quello di Dark Souls dovrebbe essere meglio.

#221
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Un bel giorno hanno tolto con un aggiornamento gfwl.
Il fatto è che la patch non prevedeva la migrazione degli archivements ma c'era solo la procedura dei savestate.
Quello di Dark Souls dovrebbe essere meglio.


Ah ecco!

#222
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Ma con Dirt 3 come siamo messi?! É stato rimosso Gfwl?!

#223
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

A me alla fine di dirt 3 non importa molto, lo ho finito ed archiviato da tempo, quando lo tolgono comunque lo installerò giusto per vedere il risultato finale.



#224
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
E la cosa bella è che codemasters fu una delle prime a dichiarare che ci stava lavorando. Da allora, il nulla..

#225
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

A giudicare dai più recenti commenti presenti sulla pagina del gioco, direi proprio di no :asd:

http://store.steampo....com/app/44320/

 

ecco grazie... ero con cell ier sera e mi faceva fatica controllare sulla pagina di steam  :lol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo