Vai al contenuto

Chi ha ordinato dalla catena Marco Polo Expertcome vi siete trovati? (affidabilitą)

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

samuele

samuele
  • Dr. samu64

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao, 

da oltre una settimana ho effettuato un ordine online dal sito marcopoloshop che in molti di voi conosceranno.

Ho "preso" un asus nexus 7 di prima generazione a 119 euro ma l'ordine risulta "in preparazione".

Siccome leggo in giro che questa catena non è sempre del tutto affidabile vi chiedo di condividere la Vostra esperienza con gli ordini online in questo particolare sito. Cosa avete ordinato, quanto tempo è passato per la spedizione e la consegna, vi è mai arrivato l'oggetto ordinato, avete ricevuto un rimborso e in che tempi in caso di esperienza negativa?

Ho mandato già 7 e-mail ma mi hanno risposto solo una volta e sembrava una "risposta automatica".

Inoltre per telefonare all'assistenza si paga.

grazie

maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

Allora allora...ps4 preordinata in primavera e ordine cancellato un paio di mesi dopo senza motivo. Gioco ps3 ordinato e mai piu saputo nulla. Samsung s3 mini ordinato, atteso 20 giorni, poi mi sono incazzato e sono riuscito a farmi annullare l'ordine (dopo mille mail). Psn card da 20 euro scontata a 14, ordine cancellato.

Io sconsiglio fortemente questo cesso di sito. Spero che altri abbiano avuto più fortuna di me.

samuele

samuele
  • Dr. samu64

Allora allora...ps4 preordinata in primavera e ordine cancellato un paio di mesi dopo senza motivo. Gioco ps3 ordinato e mai piu saputo nulla. Samsung s3 mini ordinato, atteso 20 giorni, poi mi sono incazzato e sono riuscito a farmi annullare l'ordine (dopo mille mail). Psn card da 20 euro scontata a 14, ordine cancellato.

Io sconsiglio fortemente questo cesso di sito. Spero che altri abbiano avuto più fortuna di me.

Insomma è tutto vero. Anch'io penso che il mio "ordine" sia solo uno specchietto per le allodole... Ma per curiosità, siccome non ho modo di verificare dal sito, i soldi dalla carta di credito te li scalano al momento dell'acquisto o solo quando e SE spediscono? grazie ciao

Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ordinato roba. Ritiro al negozio. Tempo 48 ore e avevo tutto.

Con tutta probabilità quello che ho ordinato era già lì.

Comunque sono organizzati col culo, ho inserito sull'ordine online le informazioni di fatturazione e quando sono arrivato al negozio le ho dovute ridare, perchè "sono database diversi". :fg: Ho chiesto alla tizia se mi stesse sfottendo o cosa. O cosa. :fg:

maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

Se acquisti con spedizione ti scalano subito i soldi.

samuele

samuele
  • Dr. samu64

Se acquisti con spedizione ti scalano subito i soldi.

Allora me li hanno scalati di sicuro. Però che cavolo di politica è vendere un prodotto che non hai fisicamente in magazzino? Adesso devo aspettare il decimo giorno lavorativo e se non arriva iniziare le pratiche per il rimborso... almeno in quello si può pensare di essere rimborsati? Ho letto di gente che dopo un mese sta ancora aspettando i suoi soldi...

maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

I soldi della mia prenotazione ps4 li ho riavuti 1 mese e mezzo dopo...
Non disperare, magari te lo spediscono senza problemi!!

shun_

shun_
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 84775
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Chiedi in PM!
  • Chiedi in PM!
  • Chiedi in PM!
  • Chiedi in PM!

Ciao, io ho ordinato il tuo stesso prodotto, con la stessa offerta, il 9/10 in un momento di disponibilità evidentemente fasulla... Ad oggi risulta ancora "in preparazione". Addirittura l'ho acquistato con una custodia, il risultato è che la custodia è già a casa mia e il tablet no XD

Le email vengono ignorate quindi non provarci nemmeno... ho telefonato una sola volta e mi hanno solo detto che non appena sarà disponibile un modello in qualsiasi sede in Italia mi verrà spedito...

Come te, non posso far altro che attendere, ho pagato in anticipo con paypal se entro mercoledì non mi fanno sapere nulla apro una bella controversia, di più non saprei cosa fare :\

samuele

samuele
  • Dr. samu64

possibile che con tutti questi clienti nella stessa situazione questi continuino a proporre il "sottocosto"? se ci fate caso, il nexus 7 vecchio modello è ANCORA in sottocosto e lo sarà fino al 20 ottobre... perchè non ce lo mandano? quindi continuano a vendere prodotti che non hanno, a incassare i nostri soldi e noi siamo senza ciò che abbiamo regolarmente pagato.

shun_

shun_
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 84775
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Chiedi in PM!
  • Chiedi in PM!
  • Chiedi in PM!
  • Chiedi in PM!

Esatto u.u oggi una mail automatica mi ha informato che l'ordine è in ritardo e che verrò contattato per risolvere il problema col minor disagio possibile ! Pagliacci.

samuele

samuele
  • Dr. samu64

Esatto u.u oggi una mail automatica mi ha informato che l'ordine è in ritardo e che verrò contattato per risolvere il problema col minor disagio possibile ! Pagliacci.

La stessa mail mi è arrivata ieri... Eppure il nexus 7 è in vendita e disponibile per l'ordine, sempre in offerta "sottocosto". Insomma non ce li hanno ma continuano a venderli. Assurdo.

maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

Per ora è lo shop online peggiore che abbia mai provato (e no ho girati a decine). Servizio consumatori pessimo, non rispondono mai alle mail, cancellano ordini senza motivo, in negozio non sanno nulla degli ordini ecc.. Questa è la cosa più divertente che mi è successa: ordine annullato senza motivo e senza spiegazioni, per scusarsi mi hanno inviato uno sconto del 10% (parole loro: da utilizzare su tutti i prodotti senza limite di spesa e senza scadenza)...il codice non va!!! fantastici!!

Se potete evitatelo oppure acquistate con la consapevolezza che il prodotto potrebbe non arrivare.

samuele

samuele
  • Dr. samu64

Aggiornamento: mi hanno prima scritto scusandosi e dicendo che il prodotto non è più in magazzino e che mi avrebbero restituito i soldi.

Oggi apro la mail e trovo questo:

Gentile cliente, nonostante la precedente comunicazione vediamo che il prodotto le è stato sostituito con un altro di pari caratteristiche che trova a questo link:

http://www.marcopolo...ASUME173X1A013A

Attenda aggiornamenti tramite mail relative alla spedizione del prodotto sostitutivo. Cordiali saluti, MarcoPolo Shop SB

Ho risposto che il memo pad non lo voglio assolutamente al posto del nexus 7, mi devono ridare i soldi.

Tre settimane che aspetto il nexus e ora mi vogliono rifilare un tablet "di pari valore"... assurdo.

La serietà di questo negozio è quantomeno discutibile.

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ahahaha non ci credo!! Ma denunciali questi pagliacci!

Pensa che si comprano anche l'Unieuro

samuele

samuele
  • Dr. samu64

Nonostante le mie ripetute minacce, duplice richiesta di RIMBORSO IMMEDIATO sapete cos'hanno fatto? Hanno ignorato tutte le mie mail e mi hanno SPEDITO un prodotto inferiore, l'asus memo. Me lo sentivo, adesso diranno di fare la procedura di rientro, passeranno altri mesi e i miei soldi se li tengono ancora loro. Finora mi sono moderato ma posso confermarvi che sono RIDICOLI e truffano la gente. Se controllate tra l'altro il Nexus 7 è ancora in vendita!

Cosa devo fare secondo voi alla ricezione del pacco? Quale associazione dei consumatori posso interpellare per avere indietro i soldi?

Grazie dell'attenzione.

DIFFIDATE da questa catena di negozi che, tra l'altro, mi ha installato nel browser le sue odiose pubblicità, qualunque sito visiti. C'è un modo di rimuovere almeno queste?

ciao

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi