Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist e Rayman Legends hanno venduto meno del previsto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
leonhart1986

leonhart1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

...non sono antinintendaro..semplicemente io come tanti altri, le ho piene di vedere Mario ovunque...non sono riusciti a lobotomizzarmi... :P

 

...eh si tutti i giochi che hai citato sono molto simili a Splinter Cell...tutti stealth... XD

...solo Conviction è stato un mezzo passo falso e credo abbia venduto più di Blacklist per assurdo...

Io non ho giocato Blacklist ma ho video i gameplay e ho detto "sarà il mio primo Splinter Cell".

E lo acquisterò. Ma quando costerà 20 euro su Amazon. :D

Perché mi hanno detto avere un finale che dura si e no 60 secondi e io detesto queste "sbrigataggini".

Mi piace quando una storia culmina in qualcosa di emozionante. Non quando finisce veloce come un film di AXN :D

Cmq l'ho visto e sembra davvero davvero bello.



#32
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Io non ho giocato Blacklist ma ho video i gameplay e ho detto "sarà il mio primo Splinter Cell".

E lo acquisterò. Ma quando costerà 20 euro su Amazon. :D

Perché mi hanno detto avere un finale che dura si e no 60 secondi e io detesto queste "sbrigataggini".

Mi piace quando una storia culmina in qualcosa di emozionante. Non quando finisce veloce come un film di AXN :D

Cmq l'ho visto e sembra davvero davvero bello.

...non so com'è il finale perchè non l'ho ancora finito...ma le missioni sono parecchio belle... :sisi:

...ottimo soprattutto se vuoi iniziare con la saga...hai la possibilità di agire in diversi modi nelle missioni, fantasma, pantera o assalto sono i profili, ma puoi misschiarli un pò come ti pare...

...in co-op poi è perfetto...io per ora lo sto giocando in singolo ma prima o dopo proverò la co-op...



#33
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

...non sono antinintendaro..semplicemente io come tanti altri, le ho piene di vedere Mario ovunque...non sono riusciti a lobotomizzarmi... :P

 

...eh si tutti i giochi che hai citato sono molto simili a Splinter Cell...tutti stealth... XD

...solo Conviction è stato un mezzo passo falso e credo abbia venduto più di Blacklist per assurdo...

 

Da quello che scrivi invece sei molto chiuso e critichi a prescindere senza aver provato il gioco, basandoti su preconcetti, perchè Mario anche se è protagonista di più giochi l'anno questi sono abissalmente diversi fra loro, e includono generi come platform, RPG, sportivi vari, guida, minigame ecc...

 

Non ho detto che erano tutti stealth ma che erano titoli ben pubblicizzati e validi (a parte Lost Planet 3 ovviamente) che andavano in concorrenza con SC

 

GTAV è quanto di più lontano ci sia da SC, eppure gli ha rubato una bella fetta di clienti, perchè ormai tutti i generi sono in competizione con tutti, quindi SC che non veniva da un capitolo particolarmente ispirato si è trovato contro a giochi più appetibili. Quando ci sono mesi in cui escono 1 o 2 giochi validi devi scegliere solo fra quei due, quest'agosto, non ricordo nella storia che siano usciti così tanti giochi, e quasi tutti molto più che validi, quindi si è trovato a combattere contro tutti loro che attraevano i vari potenziali acquirenti.

 

SC anche se nasce Stealth ormai non è più abbinato al genere, così come non lo è AC, se penso ad uno stealth ormai penso a Thief e poco altro, SC è già un paio di capitoli che si sta allontanando dal genere, per spingersi verso l'azione e sparatorie a gogo e questo ha modificato la percezione del gioco da parte dell'utenza, che non ha capito di trovarsi di fronte ad un gioiellino che sotto quel punto di vista ti permette di scegliere l'approccio che più t'appaga. Quando si è iniziato a capire quanto fosse migliore rispetto ai capitoli precedenti, e di che genere di gioco era in realtà ormai erano passate un paio di set, s'avvicinava GTA il divoratore, e a ora che la gente molla il pad pretende di pagarlo meno, o averlo gratis con plus.



#34
leonhart1986

leonhart1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

 

Da quello che scrivi invece sei molto chiuso e critichi a prescindere senza aver provato il gioco, basandoti su preconcetti, perchè Mario anche se è protagonista di più giochi l'anno questi sono abissalmente diversi fra loro, e includono generi come platform, RPG, sportivi vari, guida, minigame ecc...

 

Non ho detto che erano tutti stealth ma che erano titoli ben pubblicizzati e validi (a parte Lost Planet 3 ovviamente) che andavano in concorrenza con SC

 

GTAV è quanto di più lontano ci sia da SC, eppure gli ha rubato una bella fetta di clienti, perchè ormai tutti i generi sono in competizione con tutti, quindi SC che non veniva da un capitolo particolarmente ispirato si è trovato contro a giochi più appetibili. Quando ci sono mesi in cui escono 1 o 2 giochi validi devi scegliere solo fra quei due, quest'agosto, non ricordo nella storia che siano usciti così tanti giochi, e quasi tutti molto più che validi, quindi si è trovato a combattere contro tutti loro che attraevano i vari potenziali acquirenti.

 

SC anche se nasce Stealth ormai non è più abbinato al genere, così come non lo è AC, se penso ad uno stealth ormai penso a Thief e poco altro, SC è già un paio di capitoli che si sta allontanando dal genere, per spingersi verso l'azione e sparatorie a gogo e questo ha modificato la percezione del gioco da parte dell'utenza, che non ha capito di trovarsi di fronte ad un gioiellino che sotto quel punto di vista ti permette di scegliere l'approccio che più t'appaga. Quando si è iniziato a capire quanto fosse migliore rispetto ai capitoli precedenti, e di che genere di gioco era in realtà ormai erano passate un paio di set, s'avvicinava GTA il divoratore, e a ora che la gente molla il pad pretende di pagarlo meno, o averlo gratis con plus.

 

Io gratis con il plus non pretendo niente anche perché non li ritengo regali ma "prestiti", visto che poi quando scade mi spariscono :D e io che videogioco da 24 anni i miei giochi li voglio inscatolati a casa mia, odio pagare cose che non si toccano. Sarò all'antica ma è il motivo per cui a volte non ho giocato giochi a 10 euro sul PSN acquistandoli invece a 50 retail. Non subito sia chiaro altrimenti sarei stato scemo :D però aspettavo di potermi permettere a volte anche 7 o 8 mesi pur di giocarli retail anziché in DD. Quindi onestamente non è che aspetto che un gioco mi arrivi addirittura gratis, questo no, però sicuramente che non superi i 20 euro si. Unico gioco giocato TOTALMENTE in DD (anche se esisteva Retail) fu Saints Row 2. Mi piacque così tanto che lo finii 2 volte e un mese fa l'ho riacquistato Retail negli Essentials apposta per averlo anche inscatolato perché mi dispiaceva averlo sulo in DD. Io GTA V non lo acquisterò se non in GOTY (o quel che è) su PS4 perché mi piace "infilare un disco" e avere il mio gioco COMPLETO. Forse perché sono cresciuto in un'epoca in cui quando acquistavi un gioco ERA QUEL GIOCO e non "un pezzo" del gioco che avevano promesso. E mi ricordo che il famoso "OVERBLOOD II" per PSX, un bellissimo adventure molto poco conosciuto, nella sua SOLA Versione PAL aveva un bug che non permetteva a una porta di aprirsi. E la casa produttrice sapete che fine ha fatto? E' fallita. Ha chiuso. Nel giro di pochi mesi. Ecco cosa succedeva a chi proponeva GIOCHI NON FUNZIONANTI. Oggi invece con la scusa delle patch diventano lazzaroni. E poi ti vendono pure i pezzi di giochi o finali a 10-20 euro. Non voglio andare off-topic comunque, era solo per chiarire che certi giochi, come appunto GTA V, potranno anche essere capolavori indiscussi che prendono 10 su 10, ma io conitnuo a divertirmi di più con Saints Row 2 che ha una grafica, al paragone, oscena. Questo senza mettere in discussione il valore di GTA V che comunque ho 4 amiche femmine videogiocatrici che lo hanno già quasi platinato e io invece nemmeno l'ho acquistato :D tanto per dire. Piace a tutti, ormai è ovvio. E non per questo lo snobbo. Però se avessi la "liquidità" prima acquisterei Splinter Cell ad occhi chiusi, e poi tra qualche mese GTA V.



#35
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Splinter cell è uscito probabilmente nel periodo sbagliato.



#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

BlackList imho è il miglior Splinter Cell dai tempi di Chaos Theory ed uno dei migliori giochi del suo genere dell'attuale generazione

imho ha pagato molto i precedenti due episodi purtroppo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo