Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist e Rayman Legends hanno venduto meno del previsto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001

Splinter Cell Blacklist e Rayman Legends hanno venduto meno del previsto
L'ultimo meeting finanziario di UbiSoft sottolinea lo scarso appeal commerciale di due giochi di punta della compagnia. Rayman Legends e Splinter Cell Blacklist non hanno riscosso il successo sperato, vendendo meno del previsto e impedendo alla società di raggiungere gli obiettivi prefissati per il terzo trimestre 2013. A seguito di questi dati, il publisher ha abbassato le previsioni di guadagno per l'anno fiscale in corso: da 1.94 miliardi di dollari a 1.38 miliardi.
Leggi la news completa: Splinter Cell Blacklist e Rayman Legends hanno venduto meno del previsto



#2
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
Bè però UBI fa davvero un buon utile comunque, un'azienda comunque sana....

#3
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282
Se il gioco è pronto, non ci sono problemi tecnici e il motivo è effettivamente questo stanno ripetendo l'errore fatto con Rayman Legends per wiiU alienandosi buona parte degli acquirenti che avevano giá prenotato il gioco, addirittura anche con bundle.

#4
leonhart1986

leonhart1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Se il gioco è pronto, non ci sono problemi tecnici e il motivo è effettivamente questo stanno ripetendo l'errore fatto con Rayman Legends per wiiU alienandosi buona parte degli acquirenti che avevano giá prenotato il gioco, addirittura anche con bundle.

Esatto. Io non comprerò PS4 prima del Natale 2014, però se l'avessi acquistata quest'anno l'avrei sicuramente fatto in Bundle con Watch Dogs. Ora proprio mi hanno fatto passare la voglia. Poi dicono che sono solo sciocchezze, ma così non è. Una Next-Generation che inizia con giochi multipiattaforma che a loro volta vengono rimandati mi lascia l'amaro in bocca. Acquisterò la console quando usciranno Final Fantasy XV, The Evil Within, le esclusive Sony e giochi come Watch Dogs. Prima non ne avrei motivo, sinceramente.

#5
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115
Ed è un vero peccato, perchè sono 2 ottimi titoli... Splinter Cell è sicuramente il migliore della serie, sia come trama (che preannuncia un seguito), sia come giocabilità (che strizza l'occhio anche ai non puristi del genere stealth, quale il sottoscritto). Rayman anche è un ottimo platform... sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni... tantissime cose da sbloccare e tanto da giocare...

#6
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Ed è un vero peccato, perchè sono 2 ottimi titoli... Splinter Cell è sicuramente il migliore della serie, sia come trama (che preannuncia un seguito), sia come giocabilità (che strizza l'occhio anche ai non puristi del genere stealth, quale il sottoscritto). Rayman anche è un ottimo platform... sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni... tantissime cose da sbloccare e tanto da giocare...


Quoto, due titoli solidi profondi e divertenti, meritava di più

#7
Cockstarr

Cockstarr
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
Io do la mia opinione: [Censura] stanno uscendo una valanga di giochi...ma come cavolo si fa a star dietro a tutto....io sto facendo davvero fatica...imho hanno fatto bene a rinviare...tra batman gta mario killzone assassin forza le nuove console e altro....come sia a economicamente e di tempo a stare dietro a tutto...

#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Dispiace per Rayman, ma risultati prevedibili.

#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Io do la mia opinione: [Censura] stanno uscendo una valanga di giochi...ma come cavolo si fa a star dietro a tutto....io sto facendo davvero fatica...imho hanno fatto bene a rinviare...tra batman gta mario killzone assassin forza le nuove console e altro....come sia a economicamente e di tempo a stare dietro a tutto...

è vero,li fanno uscire tutti insieme e per forza si deve accantonare qualcosa



#10
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Sono due giochi molto belli e curati, io sto giocando proprio ultimamente Splinter Cell e ve lo consiglio assolutamente da fan storico della serie...

#11
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
ecco spiegato il motivo del rinvio...
son dispiaciuto, era l'unico titolo che mi interessasse davvero per ps4

#12
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Io do la mia opinione: [Censura] stanno uscendo una valanga di giochi...ma come cavolo si fa a star dietro a tutto....io sto facendo davvero fatica...imho hanno fatto bene a rinviare...tra batman gta mario killzone assassin forza le nuove console e altro....come sia a economicamente e di tempo a stare dietro a tutto...


Ma infatti è un periodo in cui sono concentrati tutti i giochi possibili, perfino il Wiiu che è stato tutto l'anno senza giochi ora è qualche mese che ha uscite di rilievo...

Rayman è un capolavoro, ma cavoli se la sono cercata, l'utenza Wiiu che avrebbe comprato a febbraio in massa il gioco gli hanno sputato in faccia dicendo "abbiamo il gioco pronto ma voi non contante nulla, aspettate 6 mesi perchè non vogliamo offendere l'utenza ps3/360", ne fanno una versione portatile su Vita che poveretta non vende manco a morire, la fanno uscire dopo, e non considerano di far uscire il gioco su 3DS...

molti consumatori non vogliono spendere soldi su giochi per le attuali piattaforme, preferendo risparmiare denaro da investire poi nelle console next-gen


Si vaglielo a dire a R che i giocatori non vogliono spendere...

#13
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Ed è un vero peccato, perchè sono 2 ottimi titoli... Splinter Cell è sicuramente il migliore della serie, sia come trama (che preannuncia un seguito), sia come giocabilità (che strizza l'occhio anche ai non puristi del genere stealth, quale il sottoscritto). Rayman anche è un ottimo platform... sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni... tantissime cose da sbloccare e tanto da giocare...

Quoto alla grande.. Dispiace, perchè Splinter merita davvero tanto.. L'ho appena concluso e, sebbene nn ero un gran estimatore di Sam, questo BlackList è fatto benissimo, una perla :sisi:

#14
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
COD e altri cacchio di giochi annuali fanno tutte le volte un boom di vendite allucinante e non vendono i giochi che meritano davvero :doson:

#15
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611

ennesima riprova che fanno troppi giochi ogni anno

dovrebbero diluirli. non più di due all'anno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo