Vai al contenuto

Watch Dogs rimandato alla primavera del 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Spesso ci si lamenta dei giochi buggati, quindi se lo fanno per risolvere questi problemi a me va bene, tanto non lo avrei preso subito.

Cloud,a quelli frega poco dei bug,l'hanno rinviato solo per non farlo cannibalizzare con AC4


Modificata da LambertoKevlar, 15 October 2013 - 05:40 PM.


#17
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Primavera 2014 è troppo, avranno avuto qualche problema.

 

PS. Quando Rockstar rinviò GTA V nessuno disse niente, ora scommetto che voleranno le offese. XD



#18
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Ah beh dopo rayman per wii u ci hanno preso gusto alla Ubisoft a rimandare giochi all'ultimo momento, a me non cambia nulla tanto non l'avrei preso al lancio.

#19
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
ma no...hanno anticipato ac per due giorni ed hanno rimandato wd di mesi?? :(


#20
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936

ma ps4 non usciva in bundle?????e chi l'ha prenotata scusate???ma sono fuori????



#21
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615
Rockstar non rimandò Gta V a un mese dall'uscita.

Poi qui c'è da considerare il fatto che in molti l'avevano prenotato in bundle con le nuove console, quindi direi che hanno toppato in pieno.

#22
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Cioè... vabbè, volevo due giochi al lancio, e uno di queti era Watchdogs. Ok...

quoto ci sono rimasto di sasso...veramente non ci voleva...non vedevo l'ora di giocare questo titolo...spero che l'attesa sia ben ripagata...nutro enormi speranze per il titolo...comunque ripeto che il cioccolatino che ci hanno dato anticipando Ac non è neanche paragonabile alla mazzata in testa che ci hanno dato rimandando questa stupenda ip di così tanti mesi...secondo me lo hanno fatto perchè nel gioco c'è erudito e sennò poi troppi spoiler per chi lo avrebbe giocato prima di ac4 (ovviamente non ci credo neanche io ma pensarlo mi solleva un po il morale XD )

#23
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939


Cloud,a quelli frega poco dei bug,l'hanno rinviato solo per non farlo cannibalizzare con AC4

 

Ho voluto forse essere troppo comprensivo ma mi sa che hai ragione.

 

Oppure..

 

r_Watch_Dogs_notizia.jpg
 

Hanno visto che GTA è più longevo di quanto pensavano :asd:



#24
zhulong

zhulong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 343
peccato il mio gioco di natale, non credo sia un problema di finestra di lancio questa primavera va in competizione con altri Blockbuster, piuttosto direi downgrade grafici pesantissimi (dettagli manto stradale, superfici riflettenti, pop up texture, solo il cappotto del tipo sotto la pioggia dai primi video a oggi ci passa un abisso anche come animazioni) poi credo che killer gta gli abbia dato una bella scossa, spero solo che non mi facciano uno scherzo del genere con ryse che mi sembra molto indietro sulla tabella di marcia

#25
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

A me dispiace perchè come atmosfera piovosa avrei preferito giocarlo in pieno inverno al calduccio...Quindi un altro motivo per prendere ps4 al lancio che se ne va...



#26
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

forse meglio cosi,sembrava troppo il clone di AC,magari lo raffinano un po e viene fuori un gran gioco



#27
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
Si sono accorti, che per visitare los santos non bastano 2 mesi.

#28
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma io lo volevo prendere al lancio  :fg:

Ubilol me..da



#29
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

A batman io veramente gioco questo Week End.

 

 

:rosik:  :rosik:  :rosik:  :rosik:  :rosik:



#30
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

va bè un titolo in meno da prendere al lancio, tanto lo so che ps4 starà accesa massimo 2 settimane e poi tornerò sulla 3






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo