Vai al contenuto

The Walking Dead Game of the Year Edition disponibile a novembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
The Walking Dead Game of the Year Edition disponibile a novembre
Telltale Games ha annunciato ufficialmente la GOTY Edition di The Walking Dead. Il pacchetto include i cinque episodi della prima stagione, il DLC 400 Days, la colonna sonora in formato digitale e video esclusivi con i dietro le quinte della lavorazione.
Leggi la news completa: The Walking Dead Game of the Year Edition disponibile a novembre


#2
Renyart

Renyart
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158
Bellissima la cover!

#3
Dejav87

Dejav87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70
Ma la versione PS Vita vedrà mai la luce qui da noi? O.o

#4
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Sperando che la versione europea abbia anche i sottotitoli in italiano, come la versione precedente...

#5
Guest_KingKata79eYe

Guest_KingKata79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sperando che la versione europea abbia anche i sottotitoli in italiano, come la versione precedente...

 

Sarebbe assurdo se non li avesse, poi magari correggono anche i problemi di framerate, ho fatto bene ad aspettare ancora :sisi:



#6
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
a volte aspettare e' buona cosa...mi sa che questo sara' il mio gioco di natale 2013

#7
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Prima in formato retail non doveva neanche uscire, ora ne hanno fatte addirittura due versioni, allora bastava solo questa visto che in più ha solo un dlc e la colonna sonora.
Io comunque lo giocai a suo tempo su pc con la traduzione fan-sub, gioco davvero coinvolgente, da prendere assolutamente, forse quando scenderà prenderò anche questa versione per collezione.

#8
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Già giocati tutti su pc (compreso il dlc 400 days). Gran bel gioco, un pò troppo lineare ma vabbè. Finiti in 2 giorni. XD

 

 

E' piu' un'avventura grafica alla heavy rain/punta e clicca, piu' che un punta e clicca classico. Anzi di quest'ultimo non ha quasi niente.



#9
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384
Ho preso il season pass quando lo hanno scontato su ps store, era un'offerta troppo ghiotta...

Ora rosico perchè questa edizione retail goty mi piace molto e averlo boxato mi piacerebbe non poco, però 30 euro avendo già il gioco DD... :(

#10
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Prima in formato retail non doveva neanche uscire, ora ne hanno fatte addirittura due versioni, allora bastava solo questa visto che in più ha solo un dlc e la colonna sonora.
Io comunque lo giocai a suo tempo su pc con la traduzione fan-sub, gioco davvero coinvolgente, da prendere assolutamente, forse quando scenderà prenderò anche questa versione per collezione.

 

Quoto, è anche la mia tentazione



#11
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
gioco, dlc, colonna sonora, video dietro le quinte, 30 $.

se fanno quest'edizione anche in europa ( con i sub ita e lo stesso prezzo ) la prendo sicuro.

#12
Arus

Arus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 174
un'altra o.O?

#13
Sareyu

Sareyu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Secondo me la versione ps vita in italiano non l'avremo mai :/



#14
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Ho fatto bene ad aspettare... Appena esce qui da noi, la prendo di sicuro!  :sisi:



#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

potrei pensare di comprarlo solo se mi confermano che hanno risolto tutti i problemi relativi alla scandalosa versione ps3 :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo