Vai al contenuto

Negozio e strade chiuseavvocati, esperti in legge venite a me

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao a tutti!

Come ben sapete i miei genitori hanno un negozio di pasticceria / panetteria.

Questo negozio ( attaccato alla nostra abitazione ) si trova in un paesino di campagna di forse 200 persone ( anche meno penso ).

Il paese già in se è sperdutissimo però ci sono delle strade che lo rendono abbastanza raggiungibile.

E indovinate voi cosa vuol fare il comune? Chiudere le uniche due strade decenti per arrivare a San Savino ( il mio paese ).

E noi? Bhe siamo fregati, già i clienti fanno fatica a trovarci poi ci chiudono le uniche strade facili da trovare e in uno stato decente.

Così facendo rimane solo una strada, ma che non entra direttamente nel mio paese ma entra nel paese prima e si deve fare la strada bassa che non si può neanche chiamare strada. Piena di buche molto pericolose e molto profonde, io ho i cerchioni della macchina ovali.

EDIT:

Questo articolo è stat scritto da una persona del mio paese.

Adesso voglio scrivere una lettera al Sindaco e alla Provincia ( il giornale della nostra città )

4D91icX.jpg

Secondo voi si può fare qualcosa?

Se volete altre info chiedete pure

Grazie mille.

Modificata da Merlo, 14 October 2013 - 04:52 PM.

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

una cosa che non c'entra, ma te la riferisco: ma lo sai che a Roma ogni tanto qualche eletto locale si mette e pedonalizzare una piazza sperduta  o una micro strada?

che poi non ha senso neppure come percorso ciclabile....

Modificata da XX-YY-ZZ, 14 October 2013 - 06:33 PM.

Roy.

Roy.
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

una cosa che non c'entra, am te la friferisco: ma lo sai che a Roma ogni tanto qualche eletto locale si mette e pedonalizzare una pizza sperduta  o una micro strda?

che poi non ha senso neppure come percorso ciclabile....

:fg:

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sinceramente non so se si possa fare qualcosa ma se i tuoi genitori riusciranno a dimostrare un danno a causa della chiusura della strada forse potete evitare ciò o chiedere i danni.

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sinceramente non so se si possa fare qualcosa ma se i tuoi genitori riusciranno a dimostrare un danno a causa della chiusura della strada forse potete evitare ciò o chiedere i danni.

evitare ciò è impossibile...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi