Vai al contenuto

Ps2 - Giochi Ps1 USA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
AlexPaterson

AlexPaterson
  • Mr. Creosote

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6233

Ciao ragazzi.

Non so se posto nel punto corretto, sto cercando di trovare un metodo che mi permetta di giocare ai giochi NTSC per PS1 che ho da secoli ( Xenogears, Legend of Dragoon, Vagrant Story, Chrono Cross... ) su una PS2 SCPH 50003 europea non moddata.

Leggo sia semplice con FreeMCBoot. Premesso che non ho la possibilità di programmare la mia memory card con questo sistema ( Mi manca swap magic, non ho l'action replay max evo ), chiedo: nessuno di voi abita in zona Buccinasco o Busto Arsizio e può prestarmi una memory con su FreeMCBoot o aiutarmi a programmare la mia ?

 

Esistono alternative low cost a questo exploit? Considerate che non mi interessa lanciare i backup ma solo i giochi originali NTSC.



#2
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919

Non conosco alternative "software" al FreeMcBoot, quindi spero troverai qualcuno della tua zona che possa aiutarti con una sua console modificata. Potresti anche tentare la via del recupero PS1, a tempo perso. Visto che ormai la PS1 te la tirano dietro (sicuramente la troveresti a meno dello swap magic per PS2) e, per esperienza, sono TUTTE modificate....  veramente, non riesco a trovare una PS1 non modificata! (per collezione).



#3
AlexPaterson

AlexPaterson
  • Mr. Creosote

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6233

Si, per la verità di PS1 ne ho già due.
Solo che sai... Lo spazio :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo