Vai al contenuto

Film droppati a metà"non ze la fazzo pppiùùùù" (cit.)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

E' raro che droppo (più facile per le serie tv e anime).

Di film noti ho doprappato Il Favoloso Mondo di Amelie e, non me ne voglia Xibal, Matrix Reloaded durante la scena dell'orgia. Mi ero chiesto se quello era davvero Matrix, mi ero risposto di no e spensi la tv.



#62
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Aggiungo Final Destination che una infame guida tv descriveva come thriller ed invece era un horror, ma ormai avevo cominciato a vederlo fin dove lo stomaco mi ha detto di droppare (e non so se era per il lato horror o per la stupidità delle situzioni, forse entrambe).



#63
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

Ieri stavo seriamente per cedere e mollare Cogan su sky poi mi son fatto coraggio e l'ho visto fino alla fine....porcata epocale.



#64
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Difficile che droppi qualcosa, diciamo che droppo più mentalmente. Come Homer Simpson e la sua mente che se ne va per altri lidi, ma anche lì è davvero raro.

L'ultimo che mi viene in mente è Lords of Salem di Rob Zombie. E dire che io tutto sommato lo apprezzo.

Ok che è tornato a girare un film tutto suo senza troppi condizionamenti Hollywoodiani, ma l'ho trovato di una noia disarmante salvo il culo di Sheri Moon sempre piazzato in bella vista (marchio di fabbrica di tutti i suoi film in pratica)



#65
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

sto usando un nuovo metodo quando un film non mi piace cioe' Fast Forward il vecchio "avanti veloce" XD



#66
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Ieri ho provato per l'ennesima volta a resistere ai balletti urticanti degli umpalumpa ma niente da fare, stramazzato sul cuscino gridando pietà.

#67
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22113
Il remake di Burton è mer_da liquida, altro che cioccolato.

#68
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Mai droppato un film in vita mia. Però una volta (una sola) mi sono addormentato guardando "La talpa" con Gary Oldman.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo