Vai al contenuto

[Guida] Intergalattica alla scelta del nuovo TV!Ora anche vademecum per settare al meglio il vostro nuovo TV


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 390 risposte

#46
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Se è solo per le funzioni Smart, ci sono le pennette Android che si attaccano al HDMI.. Con un centinaio di euro hai risolto.

#47
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Non esattamente, la TV la userei "solo" per giocare con alcune tipologie di giochi PC, ma non per attività normali  :goliath: , quindi - si - mi interessa che abbia un basso input lag appunto per giocare decentemente, ma non dovrò usarla per altro che per il gioco, oltretutto mi interessano le funzioni da smart TV che ora non so se sono collegate con la possibilità di vedere file dalla rete domestica condivisa ...

 

Per le W6 Sony quale modello in particolare mi consiglieresti ?! Il Sony KDL-42W653A ad esempio ci starebbe bene ?!

si quel modello va benissimo per il tuo utilizzo.

 

Circa la possibilità di vedere file da rete domestica credo sia possibile dato che tra le funzioni dlna cita la possibilità di vedere i seguenti file 

 

MPEG1/MPEG2PS/MPEG2TS/AVCHD/MP4Part10/MP4Part2/AVI(XVID)/AVI(MotionJpeg)/MOV/WMV/MKV/WEBM/3GPP/mp3/WMA/LPCM/JPEG/MPO



#48
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

:goliath: Su Marcopolo viene 559,20€ , ha solo 2 connettori HDMI da quello che vedo però boh grazie dei consigli almeno so dove indirizzarmi ora come ora.



#49
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

:goliath: Su Marcopolo viene 559,20€ , ha solo 2 connettori HDMI da quello che vedo però boh grazie dei consigli almeno so dove indirizzarmi ora come ora.

purtroppo i led costano molto.


Modificata da gabblo, 09 January 2014 - 11:53 AM.


#50
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Per le Plasma invece un idea me la son fatta Panasonic  --) , ma ho visto in giro che costano più dei led per le cose che ci voglio io dentro  :ph34r: ...



#51
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Per le Plasma invece un idea me la son fatta Panasonic  --) , ma ho visto in giro che costano più dei led per le cose che ci voglio io dentro  :ph34r: ...


Dimmi che modelli hai visto e cosa cerchi

#52
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Questo è il meno caro trovato.

 

Quello che cerco lo ho già detto sopra  ;) .



#53
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Questo è il meno caro trovato.
 
Quello che cerco lo ho già detto sopra  ;) .



Questo panasonic per livello qualitativo devi paragonarlo alla serie w9 della sony.

http://www.redcoon.i...d=trovaprezziit

Quí costa quasi 200 euro in meno rispetto eprice, considera che redcoon come affidabilitá é quasi ai livelli di amazon, ho comprato tantissimo da loro.

#54
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Questo panasonic per livello qualitativo devi paragonarlo alla serie w9 della sony.

http://www.redcoon.i...d=trovaprezziit

Quí costa quasi 200 euro in meno rispetto eprice, considera che redcoon come affidabilitá é quasi ai livelli di amazon, ho comprato tantissimo da loro.

Quindi è meglio, peggio o uguale ad una serie W9 sony ?!



#55
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Quindi è meglio, peggio o uguale ad una serie W9 sony ?!


Come colori e neri é meglio dato che é un plasma, come imput lag é piú alto ma devo ancora conoscere qualcuno che si sia lamentato dell'imput lag a 50/70 dato che secondo me non é percepibile.

#56
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Capito, in pratica per ovvie ragioni si porta dietro in ogni caso le limitazioni dei plasma. Grazie della guida se mi decido a quasi parità di prezzo sarà una dura lotta tra la sony e la panasonic !



#57
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Capito, in pratica per ovvie ragioni si porta dietro in ogni caso le limitazioni dei plasma. Grazie della guida se mi decido a quasi parità di prezzo sarà una dura lotta tra la sony e la panasonic !


Purtroppo solo questo modello plasma, infatti l'st60 ha l'imput lag un pó altino quando normalmente i plasma lo hanno bassissimo...se passi al modello superiore ( gt60 ) é molto basso.

#58
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Purtroppo solo questo modello plasma, infatti l'st60 ha l'imput lag un pó altino quando normalmente i plasma lo hanno bassissimo...se passi al modello superiore ( gt60 ) é molto basso.

Ma il prezzo è molto più alto  :asd: .



#59
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Ma il prezzo è molto più alto  :asd: .


Si e ne vale la pena solo se sei un appassionato cinefilo

#60
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704
gabblo, on 09 Jan 2014 - 2:35 PM, said:

Questo panasonic per livello qualitativo devi paragonarlo alla serie w9 della sony.

http://www.redcoon.i...d=trovaprezziit

Quí costa quasi 200 euro in meno rispetto eprice, considera che redcoon come affidabilitá é quasi ai livelli di amazon, ho comprato tantissimo da loro.

 

Presa!

 

Sempre bello vedere 600 € che se ne vanno :sigh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo