Vai al contenuto

[Guida] Intergalattica alla scelta del nuovo TV!Ora anche vademecum per settare al meglio il vostro nuovo TV

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 336 risposte

OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
L'usato per me è un po meh, può andarti bene come puo andarti male e se ti va male sei senza garanzia e la riparazione magari ti costa di più di quello che hai pagato la tv :asd:

Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ks7000 49" sugli 800 ne abbiamo?
Devo comprare la TV entro aprile posso anche aspettare ma mi comincio a vedere intorno..

brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Buongiorno a tutti!

Scusate, ma questa è una guida o il thread per i consigli?

Nel dubbio posto qui.

Sto cercando una tv per un amico che mi ha chiesto aiuto, e io lo chiedo a voi. :)

Non ha grosse pretese, e neanche particolari utilizzi quindi direi che il rapporto qualità/prezzo debba essere il criterio per la scelta.

Riguardo le dimensioni tra i 40 e i 50 con un budget rispettivamente intorno ai 400 euro e i 500.

Sacrificabili 4k e parte smart, visto che ha la chromecast.

Per cominciare ho visto sul sito MW il SONY KDL43WD758 a 499, un pochino fuori budget, ma li vale?

A me ad esempio nn dispiacciono i Panasonic, però ormai son poco informato, quindi mi affido alle vostre conoscenze per altri consigli?

Grazie a tutti

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ciao a tutti gli esperti di TV
Devo comprare un TV per il salotto della casa nuova.
La distanza dalla parete sul quale poggerà il divano e la parete della TV è di 3,6m. Togliendo lo spazio dietro la testa e quello tra la tv e il muro saremo sui 3m di distanza tra schermo e occhio.
In principio avevo puntato il EU49KS7000 della samsung. Mi interessava il 4k perché avrei potuto fare l'upgrade di netflix e magari in futuro comprare PS4Pro. 
Poi leggendo in giro a 3m di distanza non noterei il 4k su 49".
Quindi sto pensando di aumentare la dimensione della TV e abbassare la risoluzione a FULLHD 55-60" o altri modelli 4K nel caso

Quali sono le migliori TV di questa fascia? Utilizzo per il momento sarebbe Netflix, Youtube, TV, SteamLink e NintendoSwitch.
Non la comprerò comunque prima di marzo. 
Budget: non vorrei superare i 1000€

Modificata da Super_Sonic, 24 January 2017 - 07:43 PM.

Ignotus

Ignotus
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Qualche consiglio su un buon full HD da mettere in salotto?? All'inizio avevo valutato un 4k ma non avendo nulla per poterlo sfruttare andrei a buttare via i soldi per niente...

Fox Hound

Fox Hound

cut

Modificata da Fox Hound, 31 May 2017 - 08:01 PM.

samuele

samuele
  • Dr. samu64

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ciao ragazzi, mi servirebbe una nuova TV da usare prevalentemente per il gaming.
Lo spazio che ho è di 80 cm in larghezza e 60 in altezza, quindi suppongo di non poter andare sopra i 32 pollici.
Qual è il miglior compromesso qualità/prezzo, considerando che non mi serve il 4k e ci attaccherò Nintendo Switch ed eventualmente un pc portatile via hdmi?
Budget massimo 400
Grazie

Modificata da samuele, 14 June 2017 - 08:15 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi