Vai al contenuto

[Guida] Intergalattica alla scelta del nuovo TV!Ora anche vademecum per settare al meglio il vostro nuovo TV


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 390 risposte

#16
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Kenny mio padre si è messo in testa che vuole la tv nuova nel salotto , ora dice che più di 300/350 euri non vuole spendere (più o meno eh, poi anche 400 si potrebbe fare)

 

Dunque. A circa 350€ c'è il Toshiba L4333 da 32", mentre se andiamo sui 400€ puoi guardare il Panasonic E6E, sempre da 32". Altrimenti c'è il solito Samsung F5000; oppure c'è il direct LED R423 della Sony, ma è HD Ready. ovviamente con questi budget il 3D te lo sogni :sisi:



#17
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Dunque. A circa 350€ c'è il Toshiba L4333 da 32", mentre se andiamo sui 400€ puoi guardare il Panasonic E6E, sempre da 32". Altrimenti c'è il solito Samsung F5000; oppure c'è il direct LED R423 della Sony, ma è HD Ready. ovviamente con questi budget il 3D te lo sogni :sisi:

 

Il 3d che si fotta, no problema  :sese:

 

Senti tra quelli che mi hai detto tu quale prenderesti (esludendo il sony , costa poco e vale meno degli altri) , fammi una classifica pleaseeee

 

Sulla base di quel poco che ne capisco basandomi sulla scheda tecnica   la classifica sarebbe questa:

 

1)panasonic e6e

2)toshiba l4333

3)-4) gli altri due che ti dico già subito li scartiamo se valgono effettivamente di meno (fangul che che costano di meno)

 

Tra panasonic e6e e toshiba l4333 tu quale prenderesti?  risposta secca please! :gesty:

 

 

Altra domanda di fondamentale importanza: se vado con i due nomi del toshiba e del panasonic qui nella mia città da euronics o trony e soci riesco a trovarli a prezzi paragonabili a quelli che ho visto in rete ? (comunque sempre inferiori ai 400 pleuri) , oppure mi consigli di acquistare in rete senza nemmeno sprecare tempo e fiato dai negozi fisici?

 

 

Fammi sapere al più presto che puoi che di te mi fido al 300% quindi se mi dai l' ok io acquisto anche in settimana forse :sisi:



#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Dunque. A circa 350€ c'è il Toshiba L4333 da 32", mentre se andiamo sui 400€ puoi guardare il Panasonic E6E, sempre da 32". Altrimenti c'è il solito Samsung F5000; oppure c'è il direct LED R423 della Sony, ma è HD Ready. ovviamente con questi budget il 3D te lo sogni :sisi:

 

A già scusami, aggiungo che abbiamo ancora il vecchio decoder di sky con cavo scart ( :doson: )  .... crea problemi sta cosa?



#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vai di Panasonic :sisi:

 

se vado con i due nomi del toshiba e del panasonic qui nella mia città da euronics o trony e soci riesco a trovarli a prezzi paragonabili a quelli che ho visto in rete ?

 

se li trovi.. da me ormai nei negozi espongono solo Samsung saturati a cannone, e magari quei quattro poveracci nascosti in un angolino con su Rai1 in SD :asd:

Ah, ovviamente la Scart è presente su tutti quelli che ti ho elencato



#20
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vai di Panasonic :sisi:

se li trovi.. da me ormai nei negozi espongono solo Samsung saturati a cannone, e magari quei quattro poveracci nascosti in un angolino con su Rai1 in SD :asd:

Ah, ovviamente la Scart è presente su tutti quelli che ti ho elencato

ross-friends-thank-you.gif

 

 

Poi comunque quando procedo all'acquisto ti faccio sapere qui :sese: 



#21
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vai di Panasonic :sisi:

 

 

se li trovi.. da me ormai nei negozi espongono solo Samsung saturati a cannone, e magari quei quattro poveracci nascosti in un angolino con su Rai1 in SD :asd:

Ah, ovviamente la Scart è presente su tutti quelli che ti ho elencato

 

Mi son fatto un giro nella zona , ho trovato il panasonic tx-l32e6e a 449 da euronics (bocciato) e a 429 da trony (poco poco meglio ma siamo comunque un 50 euro in più rispetto al prezzo in rete .....)

 

Poi ho trovato un 'offerta imho interessante , un samsung ue-32f5500 da trony a 349 euro (stava a 419 -15% di sconto in offerta) ...... e da TUTTO quello che ho visto qui nel mio paese è l'offerta migliore in assoluto , cosa ne pensi?  ... altrimenti mi tocca andare al mediaworld a 100km di distanza oppure appunto comprare da internet....

 

Guarda se mi dici che il samsung f5500 a 349 è ottimo lo prendo oggi pomeriggio stesso e bon :sisi: , l'unico dubbio è che sicuramente mi daranno quello esposto ...... e sta cosa mi puzza un po ....

 

Se riesci a farmi sapere entro pomeriggio è meglio se no buona domenica :D (mio padre è libero oggi ecco il perchè di cotanta fretta ;) )

 

 

 

 

domanda sciocca, chiaramente ha il digitale terrestre integrato vero? comunque sia da quel che ho letto in rete è un' ottima offerta per un ottima tv , solo che è il fatto di prendere il modello esposto che mi rode :goliath:



#22
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il prezzo del Samsung è ottimo, al pari della rete. La tv ha tutto quello che ti serve, compresa Scart e ovviamente decoder DVB HD integrato. Buon livello dei neri (per un LED di fascia bassa) e buona qualità generale. Se preferisci comprare in negozio è un affare :sisi:



#23
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il prezzo del Samsung è ottimo, al pari della rete. La tv ha tutto quello che ti serve, compresa Scart e ovviamente decoder DVB HD integrato. Buon livello dei neri (per un LED di fascia bassa) e buona qualità generale. Se preferisci comprare in negozio è un affare :sisi:

 

 

thanks_bro.jpg



#24
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il prezzo del Samsung è ottimo, al pari della rete. La tv ha tutto quello che ti serve, compresa Scart e ovviamente decoder DVB HD integrato. Buon livello dei neri (per un LED di fascia bassa) e buona qualità generale. Se preferisci comprare in negozio è un affare :sisi:

 

Comprato ieri :D  , thanks Kenny , i neri sono davvero più che buoni , luminosità più più che soddisfacente , collegato già pc e smartphone in rete , funziona tutto egregiamente e senza intoppi , provato un paio di film a 1080 dal pc in wifi e sul samsung  si vede divinamente :sisi:

 

 

Grazie ancora Kenny ;)



#25
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Io a causa di budget ristretto penso comprerò questo http://www.redcoon.i...2X60E_TV-Plasma

Per poi in futuro farlo diventare "TV secondaria".

Da mamma ho lo stesso modello ma X10 quindi di 5 serie fa e ancora va alla grandissima con SKY HD e Blu-Ray.



#26
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Aggiunto nel secondo post metodi di setup del TV...



#27
Bones1986

Bones1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138

http://www.redcoon.i...-39L2333_TV-LED

 

Che dite è una buona TV?

 

Premetto che mi serve come ''seconda'' Tv da mettere in cucina, in salotto ho già una SmartTV Samsung serie 8000 da 46'' a 800hz...

 

Mi alletta soprattutto il prezzo per il fatto che è fullhd ed è un 40'', io pensavo di trovare al massimo un 32'' fullhd a quel prezzo...



#28
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh, Toshiba è una buona marca, poi se ti serve una cosa senza troppe pretese, ti basta che abbia giusto l'essenziale



#29
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Io ho un Panasonic 42GT60. Non sono un super fanatico della visione perfetta ma accetto volentieri consigli su come settarlo al meglio (sia visione tv, che film e ovviamente console)

#30
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Posto che la calibrazione "ideale" è soggettiva, un buon punto di partenza puoi averlo con Regolo -> clicca






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo