Vai al contenuto

Gta 5 o BeyondQuale iniziare prima?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#76
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Guardate che per fare il giochetto di riportare Beyond come usato e farselo valutare 40€ bisogna possedere una tessera gamestop lv 3...

 

Ho un amico rimasto deluso da Beyond (credeva fosse più stile heavy rain) e questo è ciò che si è sentito dire dal commesso.

 

Per me faresti bene ad andare di GTA.



#77
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Guardate che per fare il giochetto di riportare Beyond come usato e farselo valutare 40€ bisogna possedere una tessera gamestop lv 3...

 

Ho un amico rimasto deluso da Beyond (credeva fosse più stile heavy rain) e questo è ciò che si è sentito dire dal commesso.

 

Per me faresti bene ad andare di GTA.

...ha già scelto Beyond e mi pare di aver letto che gli piace parecchio... :)



#78
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

...ha già scelto Beyond e mi pare di aver letto che gli piace parecchio... :)

 ed io giustamente arrivo tardi.



#79
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Per quanto i titoli siano terribilmente diversi l'uno dall'altro, secondo me è proprio questa differenza a renderli accostabili.

Sono esperienze completamente diverse, per quello non sovrapponibili. Giocare 2 titoli identici, uno dietro l'altro potrebbe inficiare la godibilità del secondo titolo, immagino.

 

Alla fine dipende come li vivi.

Francamente non ti sconsiglierei nemmeno di giocarli intervallati. Beyond è coinvolgente ma mentalmente poco impegnativo, quindi ritengo possa offrire il meritato riposo tra le lunghe sessioni di GTA.

Se invece devi proprio giocarli uno dopo l'altro, ti direi di iniziare con GTA e "riposarti" dopo con Beyond.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo