Vai al contenuto

Gta 5 o BeyondQuale iniziare prima?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Ho deciso di iniziare prima Beyond infatti :)

 

good choice :sisi:



#17
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

Si', fa abbastanza schifo.

veramente è favoloso



#18
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Ho deciso di iniziare prima Beyond infatti :)

...ottima scelta... :applauso:



#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Io prenderei Beyond, ma piu' per gusti personali.
Sono titoli troppo diversi per dare un consiglio...

#20
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ah ma da iniziare, non da comprare, avevo letto male il titolo.

Assolutamente Beyond, GTA è roba che dura potenzialmente un' eternità. Io l'ho finito in 130 ore(e mi manca ancora roba da fare=)



#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ah ma da iniziare, non da comprare, avevo letto male il titolo.
Assolutamente Beyond, GTA è roba che dura potenzialmente un' eternità. Io l'ho finito in 130 ore(e mi manca ancora roba da fare=)

Stesso errore tuo. A questo punto condivido con Beyond al 100%.

#22
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

tlou gioco della gen :sisi:
GTA e Beyond proprio uguali :asd:

Comunque ti consiglio di iniziare Beyond prima che sicuramente leva meno tempo..
 



#23
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Io ho iniziato prima GTA V, visto che è uscito prima...

adesso voglio completare al 100% GtaV e poi mi butto su Beyond.

Comunque se tu ancora devi iniziare nessuno dei due ti consiglio di iniziare Beyond, lo finisci in 10/11 ore, magari fatti anche un'altra run, facendo ''scelte'' diverse e poi vai su GTAV, che dura tranquillamente anche 100 ore,se vuoi fare tutto....



#24
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

 

 

due giochi terribilmente diversi.

 

Però direi che già dalla tua reply si intuisce dove vuoi andare a parare :D

 

nel senso che ha hai premesso di amare heavy rain mentre di GTA ne hai solo sentito parlare bene.

 

A fronte di questo ti consiglio assolutamente Beyond. 

A detta di tutti quelli che ho sentito se si è apprezzato HR non si può non giocare Beyond (per quanto qualcuno affermi sia meno riuscito, ma non per questo brutto).

 

 

GTA è gta...puoi tranquillamente aspettare GTA 6, tanto sarà il 5 con ulteriori cose in più

:famale:



#25
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

 
GTA è gta...puoi tranquillamente aspettare GTA 6, tanto sarà il 5 con ulteriori cose in più


Stima :D

Faranno il 6 con una mappa più grande,ci metteranno che potrai fare benzina e sarà considerato " Gioco della GEN " :asd:

#26
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
E c'e' da chiedere?
Beyond te lo giochi completamente su youtube, con tanto di finali diversi, io non ce l'ho fatta a finirlo.... troppa noia, ma de gustibus non disputandum est.
Perche' spendere 70 euro quando puoi giocarlo gratis? Lo trovi anche in HD.
Io inizierei da questo...qualche ora e sei apposto.

Gta V , online a parte che avrebbero dovuto chiamarlo Grand Theft Auto Afghanistan, e' un bel gioco ed impegna per piu' tempo.

Modificata da Cinaski, 13 October 2013 - 06:20 AM.


#27
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

GTA è gta...puoi tranquillamente aspettare GTA 6, tanto sarà il 5 con ulteriori cose in più

 

 

vabeh ma che vuol dire? asd 

ogni buon seguito di qulsiasi gioco riprende in mano il capitolo precedente e aggiunge novità. se non riprendesse i concetti del capitolo uscito per ultimo, snatureresti il gioco stesso.  :D

 

poi non ne esce uno all'anno, quindi imho ha fatto bene a iniziare beyond, per la durata piu ristretta diciamo, ma poi imho gta5 é d'obbligo, il lavoro e l'impegno rivolto a quel titolo é sotto l'occhio di tutti, un titolo nextgen su actualgen.



#28
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Stima :D

Faranno il 6 con una mappa più grande,ci metteranno che potrai fare benzina e sarà considerato " Gioco della GEN " :asd:

...quotazzo carpiato... :D



#29
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

E c'e' da chiedere?
Beyond te lo giochi completamente su youtube, con tanto di finali diversi, io non ce l'ho fatta a finirlo.... troppa noia, ma de gustibus non disputandum est.
Perche' spendere 70 euro quando puoi giocarlo gratis? Lo trovi anche in HD.
Io inizierei da questo...qualche ora e sei apposto.

Gta V , online a parte che avrebbero dovuto chiamarlo Grand Theft Auto Afghanistan, e' un bel gioco ed impegna per piu' tempo.

E tutte le volte ci rimarchi sopra.
I gusti son gusti.
I lavori di Cage imho sono capolavori e vanno vissuti pad alla mano.
Se vi piace solo spare e menar le mani non so cosa farci. Per me insieme ad Heavy Rain rimane uno dei giochi piú belli della gen

#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

E tutte le volte ci rimarchi sopra.
I gusti son gusti.
I lavori di Cage imho sono capolavori e vanno vissuti pad alla mano.
Se vi piace solo spare e menar le mani non so cosa farci. Per me insieme ad Heavy Rain rimane uno dei giochi piú belli della gen

 

vabbè ma "non ti curar di loro, ma guarda e passa"

 

se non riesce ad apprezzare determinate cose e per lui giocare HR equivale a guardarlo su youtube son limiti e problemi suoi, non tuoi. Quindi non vedo come ti possa toccare.

 

Lasciaglielo dire e bona lì.

 

Capisco ti possa infastidire, lo capisco bene, ma alla fin fine te ne  freghi e amen.

 

Se poi qualcuno darà corda a questa cosa "giocandoselo" su youtube saran problemi suoi :D

 

Il gioco è andato alla grande, quindi manco a dire che c'è il problema del mercato che non accetta un detrminato titolo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo