Vai al contenuto

Gta 5 o BeyondQuale iniziare prima?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#1
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti, ho quasi finito The last of us, vorrei sapere secondo voi che gioco iniziare, premesso che ho amato heavy rain....ma di gta 5 sento un gran parlare bene, accetto pareri! :)



#2
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8461

Ciao a tutti, ho quasi finito The last of us, vorrei sapere secondo voi che gioco iniziare, premesso che ho amato heavy rain....ma di gta 5 sento un gran parlare bene, accetto pareri! :)

vuoi giocarli tutte e 2? compra Beyond e poi finito lo scambi con il mio gta 5, se ti interessa possiamo metterci d accordo



#3
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Beh oddio due giochi uguali proprio :fg:
Dipende da che gioco cerchi.
Considera che Beyond in un paio di ore lo finisci. Dopo ovviamente puoi rigiocare per i vari finali.
Gta é un altra storia ovviamente.
Io ho finito proprio ieri Gta e ora mi sono buttato su Beyond...
Se vuoi un consiglio prenderei subito GTA e aspetterei un price drop di beyond. Gta é piú difficile che cali nel breve periodo, quindi mi toglierei subito il pensiero :sisi:

#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Dipende cosa vuoi.

 

Se vuoi un gioco che utilizza la storia per raccontarti i personaggi e non viceversa, vai di GTA V. Questo capitolo mi ha ricordato molto Pulp Fiction: ti innamori dei personaggi, non tanto della storia che è una sequenza di missioni e favori. 

 

Beyond se vuoi una storia raccontata in un certo modo. Non l'ho provato, ma credo sia sulla falsa riga di Heavy Rain, quindi mettiamo da parte il semplice intrattenimento e prendiamo la parola "esperienza".

 

In ogni caso vale la pena giocarseli entrambi, al massimo comprane uno, lo finisci e lo rivendi per l'altro. 



#5
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

vuoi giocarli tutte e 2? compra Beyond e poi finito lo scambi con il mio gta 5, se ti interessa possiamo metterci d accordo

li ho tutti e 2, davvero Beyond si finisce in 2 ore??



#6
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8461

li ho tutti e 2, davvero Beyond si finisce in 2 ore??

ma va nella race si parla di 11 ore, avevo capito che lo dovevi comprare XD



#7
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

GTAV Capolavoro :sisi:

 

il miglior gioco di quest anno dopo quello che hai appena finito.

 

Beyond dovrei prenderlo a giorni...

 

come dicono altri, dipende da cosa cerchi :sisi:

 

GTAV in pratica è infinito, visto che, oltre ad essere immenso sotto il profilo della vastità ambientale, ti offre sempre nuove cose da fare e cose da scoprire.

Se cerchi longevità quindi, buttati su GTA e non pensarci.

 

Se non ti dispiace invece il gameplay dei titoli QD e, soprattutto, il modo di raccontare/scrivere di Cage. E se cerchi una storia fatta di emozioni come TLOU, Beyond fa al caso tuo, visto che la trama, in GTAV, seppur ben curata, non è che sia sto capolavoro.



#8
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Due giochi agli antipodi proprio. :D



#9
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

li ho tutti e 2, davvero Beyond si finisce in 2 ore??

...ovvio che no... XD

...io ci sto giocando proprio in questi giorni e merita davvero molto soprattutto se ti è piaciuto Heavy Rain...

...il gioco somiglia più a Fahrenheit che a Heavy Rain per via del tema soprannaturale, ma le emozioni restano le stesse...io mi sono già affezionato a Jodie e alla sua storia e mi sto lasciando catturare dal gioco...

...graficamente spacca, anche se ho notato qualche piccolo rallentamento sui cambi di scena, ma nulla di insopportabile...

...il comparto sonoro è pregevole e giova all'atmosfera...il doppiaggio italiano è ben fatto ma rende sicuramente di più se giocato con il doppiaggio originale e i sottotitoli in italiano...

...inoltre per essere apprezzato a pieno va giocato e completato diverse volte...non fidarti di chi ti dice che si completa da solo in 2 ore, non lo hanno manco toccato...



#10
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

io me li gioco in contemporanea!

 

gta5 miglior gioco della gen

 

beyond un'esperienza da provare



#11
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

io me li gioco in contemporanea!

 

gta5 miglior gioco della gen

 

beyond un'esperienza da provare

beato te che riesci a giocare 2 giochi così in contemporanea...

 

Io non ci riuscirei...

 

ad entrambi, essendo due bellissimi giochi (non della gen ma bellissimi), dedicherei il proprio spazio.

 

Soprattutto poi per Beyond, essendo un'esperienza che va goduta al massimo e senza "distrazioni", per potersi immedesimare bene nel personaggio, non saprei proprio affiancarlo ad un altro gioco...



#12
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

io ho finito gta e poi ho iniziato beyond, giochi diversissimi, ti consiglerei di iniziare beyond perchè poi così ti potrai dedicare interamente a gta e magari nel frattempo i server si saranno stabilizzati ulteriormente e potrai dedicarti anche all'online



#13
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

2 generi troppo diversi, GTAV è considerato un capolavoro senza se e senza ma, Beyond puoi immaginarti cos'è se hai giocato HR, anche se da quel che leggo sembra essere piuttosto diverso dal titolo della pioggia..

 

Io fossi in te giocherei prima Beyond per una questione di longevità, se inizi gtaV penso che Beyond lo vedi per il 2014 XD



#14
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho deciso di iniziare prima Beyond infatti :)



#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Ciao a tutti, ho quasi finito The last of us, vorrei sapere secondo voi che gioco iniziare, premesso che ho amato heavy rain....ma di gta 5 sento un gran parlare bene, accetto pareri! :)

 

 

due giochi terribilmente diversi.

 

Però direi che già dalla tua reply si intuisce dove vuoi andare a parare :D

 

nel senso che ha hai premesso di amare heavy rain mentre di GTA ne hai solo sentito parlare bene.

 

A fronte di questo ti consiglio assolutamente Beyond. 

A detta di tutti quelli che ho sentito se si è apprezzato HR non si può non giocare Beyond (per quanto qualcuno affermi sia meno riuscito, ma non per questo brutto).

 

 

GTA è gta...puoi tranquillamente aspettare GTA 6, tanto sarà il 5 con ulteriori cose in più






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo