Vai al contenuto

The blacklist

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
Guest_deleted2222eYe

Guest_deleted2222eYe
  • Gruppo: Ospiti
blacklisttop-710x400.jpg

Non ho trovato un topic tutto suo quindi ne apro uno :D
Nessuno la segue? Son alla 1x03 e se non erro han dato il via libera alla registrazione di altri episodi che andranno a completare la 1a stagione (se non erro 21 episodi totali... mi par troppo ma boh).
E' il classico telefilm poliziesco-spionaggio con gli episodi "a caso singolo" e quel minimo di trametta di fondo che fa da collante tra un episodio e l'altro.
Personalmente lo trovo molto carino e ben fatto, attori validi e sceneggiatura niente male.

#2
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

E' uno delle migliori novita' di stagione. Molto molto intrigante sia per i singoli casi, sia per la trama orizzontale che gia' si vede.

 

Che dite, Darth Vader e' il padre? :D



#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Carino davvero!

Certo ci sono semprè i soliti non-sense all'americana e il solito fbi\cia formato da idioti, ma spader gigione compensa tutto!

Stasera mi vedo la 3!

 

L'attrice protagonista fa un sangue bestiale, ma è un po cagna a recitare...speriamo migliori, perchè la differenza negli uno vs uno con spader è troppo visibile...

 

Cmq meglio di the following sicuro :sese:



#4
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Hahaha ho lo stesso terrore... sarebbe troppo semplicistica la questione... spero sia un amico/il tizio che l'ha ammazzato o roba simile.


Che balle te ed i tuoi non sense, guarda e stai buono :culo:
L'attrice è una bella gnocca e ti dirò che non mi dispiace affatto come recita, si vede che è alla 1a parte della sua vita ma ha potenziale :memy:
I tre tizi dell'FBI che altro han fatto? Mi son molto familiari :sisi:

La tipa indiana cazzuta della cia mi pare sia la parminder nigra di alcatraz...(la doc in coma)

K, i non-sense in queste serie ci stanno, rendono leggera la visione, negare che ci siano è come i sonari che negano i difetti in beyond...ti faccio abbastanza sveglio da non doverteli elencare (alcuni pure belli grossi)!

Ma ripeto,ci si passa sopra se il resto è ben fatto...servono a far spiccare lo strapotere dello spader\purefoy\bacon della situazione rispetto alle forza "speciali"...

L'attrice ha 2 faccie per tutto...ed è ridicola quando cerca di fare la dura con spader che invece fa quel (Censura) che gli pare...comincia con quel atteggiamento da dura e poi si piega ogni volta a quello che dice spader...

Capisco che il paragone tra i 2 pg che interpretano è troppo a favore di spader che sa tutto lui, ma nella storia dei serial ,agenti cazzute e credibili ma senza conoscenza o potere ce ne sono parecchie...un olivia dunham manco la vede a sta sciaquetta.

Poi oh, lo trovo carino pure io sto serial, mica smetto di vederlo per ste robe...



#5
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Il telefilm doveva chiamarsi "pen in the neck" ma poi hanno optato per blacklist XD



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho visto giusto questa notte(verso le 2:00  :jj: ) la 3° puntata, sinceramente ritengo sia la serie rivelazione della stagione, molto ben fatta e confezionata, la trama di fondo che fa da colonna portante della serie è interessante e carica di spunti futuri, ed un pò mi fa sperare che possa svilupparsi in maniera più che decente, si c'è qualche clichè del genere qua e là ma infondo dove non c'è ne sono  :goccia: , è pura utopia sperare che non vengano infilati da nessuna parte, ed in genere quando succede finisce che la serie si rivela troppo innovativa per il pubblico americano e viene affossata da cagate colossali.

Quindi in definitiva sono molto soddisfatto, mi piace anche molto la scelta degli attori protagonisti, lui è perfetto e seppur con risata rompiballe da cattivo in fase di "Conquesterò il mondo Bwuhahahahahaha Bwuahahaha" che mi vien voglia di dargli un calcio nei @@ è comunque bravo, l'attrice principale lo avete già detto voi è gnocca a quando basta ma non troppo *.*, e non è nemmeno male a recitate  :sese: ...

Per me è promossa la serie, spero anche io che lui non sia esattamente il padre, ma sono quasi sicuro che sono in ogni caso imparentati  :goliath: .

 

*Volevo aprire io il Topic peccato non abbia avuto tempo  :sigh: .



#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ho visto giusto questa notte(verso le 2:00  :jj: ) la 3° puntata, sinceramente ritengo sia la serie rivelazione della stagione, molto ben fatta e confezionata, la trama di fondo che fa da colonna portante della serie è interessante e carica di spunti futuri, ed un pò mi fa sperare che possa svilupparsi in maniera più che decente, si c'è qualche clichè del genere qua e là ma infondo dove non c'è ne sono  :goccia: , è pura utopia sperare che non vengano infilati da nessuna parte, ed in genere quando succede finisce che la serie si rivela troppo innovativa per il pubblico americano e viene affossata da cagate colossali.

Quindi in definitiva sono molto soddisfatto, mi piace anche molto la scelta degli attori protagonisti, lui è perfetto e seppur con risata rompiballe da cattivo in fase di "Conquesterò il mondo Bwuhahahahahaha Bwuahahaha" che mi vien voglia di dargli un calcio nei @@ è comunque bravo, l'attrice principale lo avete già detto voi è gnocca a quando basta ma non troppo *.*, e non è nemmeno male a recitate  :sese: ...

Per me è promossa la serie, spero anche io che lui non sia esattamente il padre, ma sono quasi sicuro che sono in ogni caso imparentati  :goliath: .

 

*Volevo aprire io il Topic peccato non abbia avuto tempo  :sigh: .

Vincere una gara di pigrizia contro K è grave forte eh :culo: 



#8
Laziale

Laziale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2235

Ho recuperato le 3 puntate proprio ieri, nettamente meglio di the following, sembra ci sia anche una trama bella intricata, per ora proseguo.



#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Stasera ho troppa roba da vedere, penso che la rimando a domani o sabato...



#10
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Se seguissi anche tu 50 e passa serie contemporaneamente (senza contare anime e serial fermi) ti daresti anche tu delle priorità :sese:


Modificata da GymWolf, 18 October 2013 - 10:33 AM.


#11
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ne vale la pena?manco ho visto il pilot



#12
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Guardati le prime 2-3 i non sense calano e non ti sembrera un clone in salsa thriller di under the wtf.

E poi c'è spader gigione che da solo vale la visione. (Fa anche rima XD)

E poi ogni mille anni K si disturba ad aprire un topic e te lo lasceresti deluso cosi?! Minimo per il dispiacere si compra il bundle ps4 + knack al lancio...



#13
Laziale

Laziale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2235

Recuperate tutte e 5 le puntate, con sorpresa dico che è veramente fatta bene.

Vado avanti.  :jj:



#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Cos'è che vuoi da me? :unsure:


Oh bravo, dei nuovi serial è quello che mi par più meritevole, bella sorpresa :sisi:

Ti stuzzico™ XD

No cmq carina anche la 4a, l'attore che faceva il chimico era il Cane nuuuuuuk di robocop 2.



#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mado quanto era figo in robocop...nuuuuuuuuuk XD

 

Cmq per cane intendevo il nome del pg che interpretava, non attore cane...


Modificata da GymWolf, 23 October 2013 - 04:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo