Vai al contenuto

Thief - Gameplay (Multi)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23992

Mi sembra che le fasi stealth siano molto piu approffondite rispetto un dishonored che bastava teletrasportarsi di qua e di la o impossessare qualcuno per farla SEMPRE franca.. Se lo fanno come il primo thief, soprattutto DIFFICILE, come il primo thief giocato in difficoltà massima, sarà uno dei migliori giochi della futura gen.
Spero inoltre mantengano l'importanza del rumore (frecce al muschio) e della luce (frecce acqua). Che chi sbagli nel gioco paghi con la morte, non che se mi beccano mi impossesso ed è bella che fatta. Spero inoltre vietino l'uccisione delle guardie e che mettano ancora zombi/mostri/ragni/lizzy vari che quando ti passavano in fianco e tu eri al buio ti mettevano sempre quel pizzico di paura.

Un titolo che esce nei primi mesi di vita di una console è già dici che sarà uno dei migliori della futura gen? Allora quelli che usciranno a fra 2-3 anni o a fine gen che sono?

Ah, eppoi è un cross-gen...



#17
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23992

Ci sarebbe pure questo GAMEPLAY comunque...

 



#18
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Un titolo che esce nei primi mesi di vita di una console è già dici che sarà uno dei migliori della futura gen? Allora quelli che usciranno a fra 2-3 anni o a fine gen che sono?

Ah, eppoi è un cross-gen...

Sai com è, non penso vedrai altri thief nella prossima gen e da qui a 10 anni ;), quindi, secondo me, sarà unico 



#19
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23992

Sai com è, non penso vedrai altri thief nella prossima gen e da qui a 10 anni ;), quindi, secondo me, sarà unico 

Fidati che se il gioco va bene sul mercato faranno un secondo... proprio come Dishonored...



#20
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Fidati che se il gioco va bene sul mercato faranno un secondo... proprio come Dishonored...

Intanto speriamo facciano bene questo...



#21
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

sembra molto promettente

anche se la grafica paccotta dei primi anni 2000 resta la mia preferita per questo tipo di giochi



#22
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Davvero bello, non vedo l'ora di giocarlo :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo