Vai al contenuto

Italiani a Londra.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti, l'altro ieri vidi un mio carissimo amico di infanzia, adesso vive a londra e si trova davvero bene, convive e fa un lavoro che lo soddisfa alla grande, io dal canto mio sono un disoccupato che attende ancora i soldi di un lavoro fatto un anno fa.

Volevo sapere chi del forum è andato a londra e come vi siete trovati, io dal canto mio credo farò un viaggetto a breve...

Domande.

A londra c'è lavoro come cameriere se si parla un inglese sufficiente?

Qual è la paga di un cameriere?

I datori assicurano davvero sempre e danno i contributi?

Sting87

Sting87
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Da quello che so per sentito dire, sostanzialmente andando a londra ed iscrivendosi alle agenzie di collocamento alla fine si riesce a trovare lavoro più agevolmente e velocemente che qui in italia anche se si è stranieri, se non si decide di restare una volta scaduto il visto e tornati in patria la VAT detratta dalla busta paga viene rimborsata e spedita indietro, quindi teoricamente è vantaggioso per chi vuole farsi una vacanza estesa e non stabilirsi.

Purtroppo non essendoci nemmeno mai andato non so dirti altro e mi fermo qui per il sentito dire, non vorrei sparare ca****e XD.

Clarise

Clarise
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Io hoo un'amica che lavora in una caffetteria ma non prende molto.. e sta cercando qualcos'altro ma dice che è difficile trovare qualcosa che c'è crisi anche lì.

Però non saprei dirti altro.. non essendoci io a londra.

Però tu prova ad andare se ne hai la possibilità! ;) in bocca al lupo!

*ale323*

*ale323*
  • SHENMUE III