Vai al contenuto

Famitsu: voti del numero 1297

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291

...beh, non possedendo ne` 3DS ne` WiiU la mia sarebbe solo una trollata gratuita... :pff:

...comunque meglio non infierire dato che fanno gia` tutto da soli :snape:

Non sono un fan della serie, ma avendone giocato uno, sappi che dietro un gioco simile c'č una profonditą insospettata e un lavoro di programmazione enorme; a livello di bilanciamento matematico e cura dei particolari.
Non credo che ogni gioco della serie possa definirsi un semplice copia/incolla (magari alcuni capitoli lo sono anche stati).

Poi, che ad uno faccia schifo lo stile e la concezione e preferisca i giochi dove le fai saltare le teste ai mostri, č un altro conto.

#32
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

Tranquillo, non ho inteso nessuna critica nel tuo messaggio, ma anche se avessi criticato sarebbe andato bene lo stesso...almeno si crea discussione... ;)

Mi trovi perfettamente d'accordo! ;)



#33
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Non sono un fan della serie, ma avendone giocato uno, sappi che dietro un gioco simile c'è una profondità insospettata e un lavoro di programmazione enorme; a livello di bilanciamento matematico e cura dei particolari.
Non credo che ogni gioco della serie possa definirsi un semplice copia/incolla (magari alcuni capitoli lo sono anche stati).

Poi, che ad uno faccia schifo lo stile e la concezione e preferisca i giochi dove le fai saltare le teste ai mostri, è un altro conto.

...no. 'spe, fermi tutti ! Io non ho detto di non apprezzare i Pokemon o che il gioco in questione (che non ho provato e che quindi non ho elementi per poter giudicare) sia una schifezza. Ho solo espresso (ok, in maniera un po' scherzosa) la mia sorpresa nel vedere appioppare un voto così alto a un gioco che ha un concept che è rimasto pressoché invariato negli anni, coerentemente con la sua natura peraltro.

C'é stato un periodo, ai suoi esordi italiani, dove i pokemon li seguivo pure io (anche se gli ho sempre preferito Monster Rancher) e la cosa mi è anche servita parecchio durante il servizio civile quando avevo a che fare coi bambini perché almeno avevamo qualcosa di cui discutere sullo stesso livello ;)

 

La mia non era ironia con intento provocatorio, quindi mi scuso se qualcuno se ne è risentito...però per me i giochi sono giochi, e mi piace pure scherzarci sopra ogni tanto...

 

 

p.s.non sono uno che bada alle recensioni...mi sono sempre fidato del mio istinto nel bene e nel male...se non avessi fatto così mi sarei perso delle "schifezze" che invece mi hanno divertito un sacco...


Modificata da Dameth, 09 October 2013 - 09:50 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo