Vai al contenuto

Godzilla (2014) + Godzilla: King of the Monsters (2019) [► Topic Ufficiale ◄]The Original Kaiju - now with Ghidorah, Mothra & Rodan !!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1121 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

godzilla-post4.jpg

 

 

 

godzilla_mondo-comic-con-poster.jpg

 

 

 

 

 

Teaser poster parecchio bellini!



#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Rispetto ad Emmerich dovrebbe essere tutt'altra cosa.
 
 
godzilla-1998.jpg
 
 
 
Il Godzilla con la troll-face <_< ... cast dei doppiatori dei Simpson a fare le faccette ... gli incubi per lo stupro di Kashmir ad opera di Puff Daddy.





Qua mi intriga il regista semisconosciuto, il cast insolito e il fatto che sia prodotto dalla Legendary Pictures (Pacific Rim  :jj: ).
 
Resta da vedere il trailer per capire il tono con cui verranno delineati i personaggi umani. Se mantengono l'atmosfera "seriously", tanto di guadagnato.

 

il suo Monsters non mi piacque un granchè :D



#18
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

godzilla-2014-concept-sculpture-11.jpg



#19
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

ma cosa c'è ancora da dire su godzilla? boh

Sì, per quanto Gareth Edwards abbia affermato di volerlo rendere attuale, in 50 anni e 28 film i temi da poter trattare (inquinamento atmosferico, armi batteriologiche etc.) direi che gli hanno esauriti tutti.
Comunque dal teaser presumo che vogliano dargli un taglio serio e drammatico come l'originale, personalmente ho una certa curiosità... 

oddio son passati 14 anni e come ultimo film non e' che fosse proprio il massimo XD

 
Se ti riferisci a quello di Emmerich, più che l'essere un brutto film (e per carità, lo è certamente, ma pure i 27 seguiti giapponesi...), aveva il "piccolo" problema di non essere un remake di Gojira ma di The Beast from 20,000 Fathoms :asd:
L'ultimo vero Godzilla Toho però è quello del 2004 diretto da Ryuhei Kitamura (sì, quello :asd:)

Omaggione ultra-tamarro a 50 anni di cinematografia Toho, con obbligatoria presa per il culo allo "Zilla" americano (cosa che per altro avevano già fatto in alcuni film precedenti).

-CUT-

È un caso che il Godzilla americano sia obeso?
Spoiler


#20
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

ha pure il doppiomento  :fg:



#21
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

be Godzilla non ha mai brillato per qualita' eccelsa a livello filmico (parlo della serie in se) e per quanto possa non essere un remake "ufficiale" quello di Hemmerich il film si intitola Godzilla, tutti lo chiamano Godzilla nel film e nel mondo e' uscito come Godzilla quindi la licenza gliel'hanno data altrimenti lo chiamava "The Beast from 20,000 Fathoms"....



#22
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

be Godzilla non ha mai brillato per qualita' eccelsa a livello filmico (parlo della serie in se) e per quanto possa non essere un remake "ufficiale" quello di Hemmerich il film si intitola Godzilla, tutti lo chiamano Godzilla nel film e nel mondo e' uscito come Godzilla quindi la licenza gliel'hanno data altrimenti lo chiamava "The Beast from 20,000 Fathoms"....

Era una battuta per dire che il film Hemmerich aveva così poco a che fare con il Godzilla originale che sarebbe stato più appropriato spacciarlo come un remake de Il Risveglio del Dinosauro :P

#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293

Era una battuta per dire che il film Hemmerich aveva così poco a che fare con il Godzilla originale che sarebbe stato più appropriato spacciarlo come un remake de Il Risveglio del Dinosauro :P

 

era semplicemente un gozzilla all'americana direi



#24
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Qua cmq hanno acquisito i diritti dalla Toho, quindi dovrebbe essere un film decisamente più in linea con il concept iniziale di Godzilla rispetto alla versione di Emmerich.
 
Inoltre la Toho si è presa l'onere di distribuire il film in Giappone. Segno che vogliono "metterci la faccia" e che, secondo loro, sarà un film in grado di soddisfare anche il palato sopraffino dei fanboy giapponesi.

#25
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Era una battuta per dire che il film Hemmerich aveva così poco a che fare con il Godzilla originale che sarebbe stato più appropriato spacciarlo come un remake de Il Risveglio del Dinosauro :P

 

:megalol:



#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217

Mi dispiace, ma non mi interessa...



#27
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

ma io non ho capito quanti caspita di godzilla esistono?  :fg:

 

Cioè io pensavo ce ne fosse uno, quello più recente (nel quale assomiglia ad un grosso t-rex, effettivamente, anche se l'ho sempre dato per scontato...), ora so che c'erano degli altri capitoli, stile Godzilla Vs the wolrd, ma pensao fossero trashate scritte dal primo che passa...



#28
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

in teoria lo sono XD



#29
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

si ma rimane il fatto che non ho capito allora qual'è l'originale, e se gli altri capitoli (ultimo compreso) sono davvero trashate o no...

Qual'è la visione originaria del film? godzilla che uccide altre bestie alte 30 metri? che vuole distruggere l'umanità, o che passa di li per caso? 



#30
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
E' un mostrazzo nato nel post-Hiroshima, quindi contiene tanta retorica anti-nuke e una discreta fetta di retorica anti-USA. :asd:

Logicamente, dopo il successo assurdo in patria, hanno iniziato a spammare il brand tirando fuori le amabili cazzatone di cui tutti abbiamo sentito parlare che stravolgono, in parte, l'idea del Godzilla originale (nel senso che Godzilla non è più il nemico da abbattere, ma diventa il protettore del Giappone contro i mostrazzi invasori).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo