Vai al contenuto

The Crew『Topic Ufficiale』Gratis su Uplay dal 14/9/2016

- - - - - the crew the crew pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

#46
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Lo dice quando entri. Non si può dire nulla :(

#47
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Non si può dire proprio com'è il gioco o si tratta solo di non poter divulgare screen e video?



#48
nio1992

nio1992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148

qualcuno a il codice delal beta da passare ??



#49
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non si può dire proprio com'è il gioco o si tratta solo di non poter divulgare screen e video?

 

ho chiesto info :sisi:



#50
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

Io non sono ancora riuscito a farci neanche una partita. Mi da il problema "Failed to connect to Notification Service". C'è parecchia gente che sta riscontrando lo stesso problema, ma per ora non ci sono soluzioni...



#51
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Requisiti per la versione PC !

 

---------------

 

 
Inviato da Davide Leoni 23/07/2014 ( ore 08:51 )
Ubisoft ha rivelato i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di The Crew, gioco di corse attualmente disponibile in closed beta su piattaforma Windows. Il titolo vedrà la luce il prossimo 11 novembre anche su Xbox One e PlayStation 4, di seguito trovate le specifiche diffuse dal publisher francese.
 
Requisiti minimi
Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1 (64 bit)
Processore: Intel Core 2 Quad Q9300 2.5 GHZ o superiore, AMD Athlon II X4 620 2.6 GHZ
RAM: 4 GB
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 260, AMD Radeon HD 4870 o equivalenti con almeno 512 MB di memoria dedicata
 
Requisiti consigliati
Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1 (64 bit)
Processore: Intel Core i5 750 2.66 GHZ, AMD Phenom II X4 940 3.0 GHZ o superiore
RAM: 8 GB
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 580, AMD Radeon HD 6870 o equivalenti con almeno 1 GB di memoria.
 
---------------


#52
Guest_BicromaeYe

Guest_BicromaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusatemi, sono al livello 10 e devo andare alla missione di Harry che è di livello 11, ma il fatto è che non trovo il modo di salire di livello. 
Sapete aiutarmi?



#53
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Arrivato il codice della Beta. Sono curioso di provarlo



#54
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#55
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

40 minuti O.O !

 

----------------------

 

 
Inviato da Davide Leoni 26/07/2014 ( ore 10:02 )
Come sottolineato anche nella nostra video anteprima, The Crew può contare su una mappa immesa, lo testimonia anche lo YouTuber Birds AT nel suo ultimo filmato: per fare un coast to coast (da Miami a Los Angeles o viceversa) sono necessari ben quaranta minuti.
Potete vedere il video integrale in calce alla notizia, ne approfittiamo per ricordare che The Crew sarà disponibile dal prossimo 11 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.
 
----------------------


#56
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

NDA revocato: https://twitter.com/...926510379741184



#57
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Quindi chi è in beta puo parlarne quanto vuole senza preoccupazioni, ho anche nel link che ci sono altre key in arrivo, spero mi ne mandino una  :will2: .



#58
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

la beta credo sia già finita, era un post del 23

a qualcuno mercoledì hanno mandato la key in effetti



#59
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

imho la idea del "giro in usa" è stata realizzata in modo troppo sommario

le città sono troppo piccole, non sono quasi riconoscibili, mancano molti edifici-simbolo (Ironflat Building a NYC, Hotel Paris e Venice a Los Angeles e così via).

è tutto troppo in scala. tanto che Laguna Seca, che c'è, si gira in 40 secondi e non ha nemmeno grosse variazioni altimetriche, il cavatappi è quasi piano e l'ultima curva (avendo ridotto tutti i rettilinei) invece che in prima la fai in quarta...



#60
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

imho la idea del "giro in usa" è stata realizzata in modo troppo sommario
le città sono troppo piccole, non sono quasi riconoscibili, mancano molti edifici-simbolo (Ironflat Building a NYC, Hotel Paris e Venice a Los Angeles e così via).
è tutto troppo in scala. tanto che Laguna Seca, che c'è, si gira in 40 secondi e non ha nemmeno grosse variazioni altimetriche, il cavatappi è quasi piano e l'ultima curva (avendo ridotto tutti i rettilinei) invece che in prima la fai in quarta...

 
Io la beta non l'ho provata (non mi è arrivato il codice :(
 
Il fatto che sia tutto troppo in scala mi piace poco in effetti...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo