Vai al contenuto

The Crew『Topic Ufficiale』Gratis su Uplay dal 14/9/2016

- - - - - the crew the crew pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
La closed beta da quel che ho capito parte il 21/7 e termina il 25/7

#32
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Esatto, confermato dalla news di cui sotto.

 

Io se si decidono a mandarmi la conferma via mail ci sono *.* !

 

-------------------

 

 
Inviato da Davide Leoni 18/07/2014 ( ore 07:32 )
Ubisoft ha annunciato che la closed beta di The Crew su PC inizierà il 21 luglio e terminerà il 25 dello stesso mese. La fase di test permetterà di esplorare liberamente tutti gli Stati Uniti ma le missioni accessibili saranno dislocate solamente nella East Coast e nel Midwest.
The Crew sarà disponibile dal prossimo 11 novembre non solo su Windows, ma anche su Xbox One e PlayStation 4, mentre non sono previste versioni per console di vecchia generazione come Xbox 360 e PlayStation 3.
 
-------------------


#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Anche io mi ero iscritto, speriamo arrivi la mail!!



#34
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

A credevo di essere l'unico snobbato da Ubisoft O.O, spero che nella beta sarà possibili smanettare con le auto e non solo fare un paio di corse.



#35
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

No no non sei l'unico, pure a me non è arrivato nulla  :sigh:



#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Video | 18/07/2014 ( ore 19:43 ) : Ubisoft ha annunciato in mattinata nuovi dettagli in merito all'inizio della beta di The Crew, interessante racing game atteso su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Siamo venuti a sapere, infatti, che la beta su PC comincerà il 21 Luglio, ed il publisher francese ha voluto pubblicare anche un video grazie al quale gli sviluppatori illustrano le caratteristiche principali di questa versione.



#37
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ci sara la pagani zondina? ci sarà la visuale interna? si potranno moddare le auto a piacimento?



#38
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8688

Mi hanno mandato il codice, ma non lo posso ancora riscattare. Aspettiamo il 21...



#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì anche ioooooooooo



#40
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mi hanno mandato il codice, ma non lo posso ancora riscattare. Aspettiamo il 21...

 

sì anche ioooooooooo

 

Raccomandati  :sese: .

 

*Ho letto un pò di commenti in giro nelle news sulla beta nei vari siti del settore stranieri, e pare che non tutti stanno ricevendo la Key  :boxed: , quindi sono venuto alla conclusione che probabilmente Ubisoft sia una delle uniche software house ad aver preso sul serio l'uso del termine "Closed Beta" di recente  :doson: .

 

Non beccherò mai una Key  :will2: .



#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Dato che di key non mi è arrivato nulla questo live non me lo perdo!

 

 

Inviato da Francesco Fossetti
Notizia | 21/07/2014 ( ore 13:30 ) : Dopo essersi mostrato all'E3 ed in attesa del lancio ufficiale previsto per il prossimo 11 Novembre, The Crew entra ufficialmente in fase Beta. Abbiamo quindi deciso di mostrarvi in azione il nuovo Racing Game di Ubisoft.
Tornano quindi le nostre "Game Night": a partire dalle ore 20:00 di martedì 22 luglio, giocheremo in diretta al corsistico open world del publisher francese.
Iscrivetevi quindi al nostro canale su Twitch per poter interagire con la redazione e intervenire in chat.



#42
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

io lo sto tirando giu



#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io stasera lo provo, già scaricato

 

non ho ancora capito se se ne può parlare o meno però...



#44
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

io stasera lo provo, già scaricato

 

non ho ancora capito se se ne può parlare o meno però...

Penso di si visto anche che Eye lo streamma tutta la notte...



#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh ma loro sono un portale, noi no :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo