Vai al contenuto

The Crew『Topic Ufficiale』Gratis su Uplay dal 14/9/2016

- - - - - the crew the crew pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

dicevi questo Sting? :P

Si *.* , grazie !

 

Ora lo rendo ufficiale e lo piazzo nella lista.



#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e nel cactus :sese:

 

e che cactus! :asd:



#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ce lo ho aggiunto io poco fà e non c'era O.O, a meno che non sono ancora sotto acido dopo la conferenza di questa notte  :will2: .



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

devi dormire di più :sese:

 

ok torniamo in topic

 

vi siete già iscritti alla beta dal sito ufficiale? io sì.

speriamo che questa mi tocchi...



#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ancora no, ma provvedo immediatamente, lo voglio senza dubbio provare, mi incuriosiscono le modifiche estreme delle auto !



#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

eccolo il topic, grande Ale :D

 

Quasi quasi mi ci iscrivo anche io alla beta...



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

iscrivetevi che se per puro casi ci prendono tutti e tre ci prendiamo a sportellate come se non ci fosse un domani



#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

http://www.gamersyde..._-32315_en.html



#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Figo smontare la macchina :D



#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

The Crew - HANDS ON (PS4)
Coast to coast a bordo di incredibili bolidi: quale luogo migliore di Los Angeles per provare il nuovo corsistico Ubisoft?
Dopo averlo provato più volte l'estate scorsa, e di nuovo ad aprile 2014, di The Crew ci siamo fatti un'idea ormai abbastanza precisa. Il gioco firmato Ivory Tower e Ubisoft rappresenta un ambizioso tentativo di unire un gioco di corse arcade a una struttura multigiocatore massiva, contornando il tutto con un'enorme mappa liberamente esplorabile. Da New York a Los Angeles, gli Stati Uniti rivivono in una mappa virtuale liberamente esplorabile, ovviamente ridotta rispetto all'originale, ma comunque mastodontica, tanto da richiedere circa 90 minuti di gioco effettivi per un'attraversamento completo. Ma gli sviluppatori non si sono fermati a questo traguardo, implementando diverse categorie di macchine, in grado di cambiare notevolmente lo stile di guida, e una transizione fluida dall'esperienza in singolo giocatore a quella online. In altre parole, un progetto mastodontico, che all'E3 2014 abbiamo avuto nuovamente modo di provare, scoprendo una formula di gioco interessante, affiancata tuttavia da alcuni aspetti ancora da sistemare.
Leggi l'articolo completo: The Crew - HANDS ON (PS4)



#26
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ha un bel potenziale, se sistemano il discorso dei frame (e suppongo di si) credo ne verrà fuori un bel giocone.



#27
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma mica li ha aperte adesse le iscrizioni...

 

----------------------

 

 
Inviato da Davide Leoni 24/06/2014 ( ore 09:22 )
UbiSoft ha aperto ufficialmente le iscrizioni per la closed beta PC di The Crew, in partenza il prossimo 23 luglio. L'unico requisito per partecipare è quello di avere un account Uplay attivo, nel momento in cui scriviamo non sappiamo se la fase di test verrà estesa anche a PlayStation 4 e Xbox One. Ricordiamo che il publisher francese ha annunciato all'E3 di Los Angeles la data di uscita del gioco: The Crew sarà disponibile dall'11 novembre su tutte le piattaforme citate sopra.
 
----------------------


#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

in effetti io mi ero iscritto subito dopo la conferenza dell'e3



#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 11/07/2014 ( ore 12:38 ) : Julian Gerighty, direttore creativo del progetto The Crew, ha rivelato che il team supporterà il gioco dopo il lancio con una serie di contenuti gratuiti pubblicati a cadenza regolare. DLC, nuove auto, piste e aggiornamenti arriveranno puntualmente dopo il lancio, anche se le tempistiche non sono ancora chiare.
Secondo Gerighty, si tratta di un ottimo modo per espandere la community e fidelizzare i giocatori, questo ovviamente non esclude la presenza di pacchetti extra a pagamento. The Crew sarà disponibile dal prossimo 11 novembre nei formati PC, PlayStation 4 e Xbox One.



#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Il gratuite mi garba particolarmente, per i giochi di auto mi ha sempre fatto storcere l'occhio chi mette pacchetti da 1/2 auto a 1.99€ l'uno...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo