Vai al contenuto

The Crew『Topic Ufficiale』Gratis su Uplay dal 14/9/2016

- - - - - the crew the crew pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

#181
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Pubblicato il trailer del nuovo aggiornamento di The Crew

 

Inviato da Davide Bucci
Video | 19/03/2015 ( ore 21:19 ) : Ubisoft e Ivory Tower hanno pubblicato il trailer del "Vintage Car Pack DLC", ultimo contenuto aggiuntivo di The Crew che include nuove auto ed elementi di gioco.
Il pacchetto include tre nuove vetture, quattro missioni, oggetti personalizzabili come adesivi e interni in legno, e una nuova modalità PvP chiamata "Blitz Brawl". Il DLC consente di guidare le seguenti auto:

 

  • Chevrolet Corvette C2
  • Chevrolet Corvette C3
  • Spyker C8 Aileron

Ricordiamo che The Crew, ambizioso racing game MMO, è disponibile in Europa dallo scorso 2 dicembre nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.
Fonte: Shacknews.com

 



#182
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

WILD RUN È LA PRIMA ESPANSIONE DI THE CREW



#183
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

premetto che ho amato i test drive unlimited fino allo sfinimento, ma questo the crew proprio non lo capisco... non riesco a capire se potrebbe piacermi o meno visti i pareri discordanti che ne ho letto a proposito...



#184
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Per iscriversi alla closed beta di Wild Run http://thecrew-game....n/register.aspx

 

Inizia il 15/10 e finisce il 19/10



#185
TheRock101

TheRock101
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

Ho un codice per la beta che a me non serve, se qualcuno è interessato mi contatti via pm che glielo passo



#186
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Ho visto un po di streaming e mi ha particolarmente colpito. Lo prenderò sicuramente!



#187
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Comunque ho un paio di codici anche io se non sono bastati i 1000 di ee:

 

UNHX32TA66CP 
RKAFE3HL3V3D


#188
TheRock101

TheRock101
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

3LY2DRRAYB3G questo è il mio, se a qualcuno serve..



#189
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

THE CREW WILD RUN È FINALMENTE DISPONIBILE IN FORMATO DIGITALE

Di Roberto Pansi 17 Novembre 2015, Ore 19:16

 

Ubisoft annuncia che The Crew Wild Run, l’espansione per il suo rivoluzionario MMO di guida e azione The Crew, è ora disponibile in tutto il mondo in formato digitale e uscirà in versione pacchettizzata dal 19 novembre per Xbox One, PlayStationb4 e Windows PC.

Da oggi, tutti i giocatori di The Crew potranno installare un aggiornamento gratuito che include una grafica migliorata, nuovi effetti di luce, aree completamente riprogettate per tutti i tipi di veicoli e un nuovo sistema di gestione delle condizioni atmosferiche.

In The Crew Wild Run, i giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità di guida e superare ogni limite con quattro nuovi tipi di veicoli: i dragster, vetture progettate per raggiungere velocità incredibili, le auto da drift con il loro controllo straordinario, le inarrestabili monster truck, in grado di eseguire pericolose capriole e salti spettacolari, e le agili moto dei marchi più prestigiosi, in grado di tenere testa alle auto più veloci sia su strada che su sterrato.

 



#190
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

THE CREW: DETTAGLI SULL'AGGIORNAMENTO DI APRILE
Di Davide Leoni 19 Aprile 2016, Ore 10:00

 

Ubisoft ha annunciato che durante il mese di aprile verrà pubblicata una nuova patch per The Crew e The Crew Wild Run. Questo update gratuito includerà nuovi contenuti e varie migliorie per entrambi i giochi citati.
In particolare, la patch introdurrà nuove opzioni per le inquadrature, il salvataggio e la condivisione delle sfide in modalità Guida Libera e una nuova missione Gara Acrobatica. Inoltre verranno apportate varie migliorie al comparto PvP, al bilanciamento delle auto/moto e ai controlli su PC, maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.



#191
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Continua l'iniziativa "Ubi30" per festeggiare il trentesimo anniversario di Ubisoft: dopo aver regalato giochi come Prince of Persia Le Sabbie del Tempo, Splinter Cell e Rayman Origins, a settembre il publisher francese regalerà la versione PC di The Crew.

La versione completa di The Crew sarà disponibile per il download da Uplay a partire dal 14 settembre: una volta riscattato, il gioco resterà per sempre nella vostra lbreria, sarà quindi possibile giocare senza limitazioni temporali di alcun tipo e riscaricare il titolo in futuro, proprio come se fosse stato regolarmente acquistato. Indubbiamente si tratta di un bel regalo da parte di Ubisoft, ancora oggi aggiornato con nuovi contenuti. La versione in download è quella Standard che include gli ultimi update ma non i contenuti premium del DLC Wild Run: Una buona occasione per avvicinarsi al gioco, anche in vista del lancio del pacchetto Calling All Cars, in arrivo a novembre.



#192
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Lo prendo con piacere, anche perchè non lo avrei mai acquistato  :P , ma se è gratis, una giocata ce la faccio.



#193
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

già giocato su console,ma aggiungo alla libreria volentieri

 

 

comunque non male ubisoft,non male :sisi:



#194
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Lo prendo con piacere, anche perchè non lo avrei mai acquistato  :P , ma se è gratis, una giocata ce la faccio.

Lo stesso per me :D

Sembrava anche carino dai video, ma dato già il poco tempo a disposizione non l'ho acquistato, ora che è gratis vorrei proprio provarlo.



#195
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

THE CREW PER PC È SCARICABILE GRATIS
Di Davide Leoni 14 Settembre 2016, Ore 11:13

 

Continua la promozione "Ubi30", tramite la quale la casa francese vuole festeggiare il suo trentesimo anniversario. Per l'occasione, il publisher ha deciso di regalare la versione PC di The Crew, che si aggiunge ai titoli offerti nei mesi scorsi, tra cui troviamo Rayman OriginsSplinter Cell e Prince of Persia Le Sabbie del Tempo.
Sul sito Ubisoft Club potete scaricare gratis The Crew per PC, l'unico requisito è quello di possedere un account Uplay attivo. Una volta riscattato, il gioco sarà vostro per sempre e potrete scaricarlo e utilizzarlo senza limitazioni di alcun tipo, come se fosse stato effettivamente acquistato. Indubbiamente si tratta di un bel regalo da parte di Ubisoft, per questo vi consigliamo di scaricare subito The Crew.

 

 

Rigiro la news ancora ve lo siete dimenticato !






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo