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The Crew『Topic Ufficiale』Gratis su Uplay dal 14/9/2016

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Questa discussione ha avuto 205 risposte

#136
fresh niubbo

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beh meglio così dai... e speriamo bene!



#137
DEVIL 2604

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Inviato il 15/10/2014 da Sergio Pennacchini
Le gomme urlano, bruciano di fumo bianco mentre cerco di girare il volante dalla parte opposta alla curva, mirando i mattoncini di un muro che pare così vicino da poterlo toccare. C’è abbastanza spazio, quindi lascio scivolare Fairlady, il vero nome della mia Nissan 370 Z, verso quel mucchio di calce e argilla digitale. C’è armonia, equilibrio, in questa sbandata: un senso di bellezza e poesia che profuma di benzina e asfalto. Un ghigno di soddisfazione si stampa sul mio volto, mentre, con l’auto totalmente di traverso, infilo un avversario all’esterno. Le luci di Times Square a New York disegnano riflessi fluorescenti sul cofano, il cronometro scorre ma sono davanti, ben due secondi sotto al record fissato da non so chi. Poi, la vettura s’impunta, improvvisamente, come fosse legata a un gancio invisibile: si alza in aria, piroettando come una ballerina del Bolshoi di Mosca, poi si schianta contro il palazzo. Rimango impassibile, come se fosse normale: premo un paio di tasti sul pad e ricomincio la gara da capo. Ecco, la mia esperienza con la beta di The Crew su PlayStation 4, l’atteso gioco di guida open world e anche un po’ di gioco di ruolo online che Ubisoft lancerà sul mercato, per console e PC, il prossimo 2 dicembre, si può riassumere tutta in questa immagine. Momenti di puro entusiasmo che s’infrangono contro un muro invisibile, contro un modello di guida che mi sembra ancora incerto e che, a volte, crea incidenti dal nulla o quasi, come se il vasto mondo di The Crew sia disseminato di ostacoli invisibili messi lì da qualche folletto dispettoso con indosso la maglietta di Forza Horizon o Driveclub. Aspettate un attimo, però, non disperate. Salite in macchina e andiamo a farci un giro, che ho qualcosa da raccontarvi...


#138
Sting87

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Ma sul serio, ora dovete spiegarmi come si fa "puntare ai 60" su PC  :huh: , non per dire ma dovrebbero essere standard e ciò a cui si dovrebbe puntare è semplicemente stabilità ed ottimizazione "punto" .
 

The Crew: Ubisoft punta ai 60 fps su PC

Inviata da Davide Leoni il 16/10/2014 alle 08:59
thecrew216058_hires.jpg
Nonostante il framerate della closed beta PC di The Crew sia bloccato a 30 fps, il lead designer Serkan Hassan ha recentemente dichiarato che il team sta lavorando duramente per garantire il pieno supporto ai 60 fps.
Questo è l'obiettivo finale del publisher e degli sviluppatori, almeno per quanto riguarda la versione Windows, le edizioni per Xbox One e PlayStation 4 gireranno invece a 30 fps. The Crew sarà pubblicato su tutte le piattaforme citate (e anche su Xbox 360) il prossimo 2 dicembre.

 



#139
axydraul

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nuovo video sulla personalizzazione dei veicoli

https://www.everyeye...zzazione_207731



#140
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Peccato che esca in un "periodaccio"... perchè per me il gioco merita. 



#141
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The Crew: requisiti tecnici della versione PC

 

Inviato da Giovanni Ferlazzo
Notizia | 31/10/2014 ( ore 17:56 ) : Ubisoft ha svelato i requisiti minimi, raccomandati e ottimali per la versione PC di The Crew, ambizioso racing online in lavorazione anche per PlayStation 4 e Xbox One. Eccoli di seguito.
MINIMI

  • Supported OS: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (64bit)
  • Processor: Intel Core2 Quad Q9300 @ 2.5 GHz or AMD Athlon II X4 620 @ 2.6 GHz (or better)
  • RAM: 4GB
  • Video Card: NVIDIA GeForce GTX260 or AMD Radeon HD4870 (512MB VRAM with Shader Model 4.0 or higher)

RACCOMANDATI

  • Supported OS: Windows 8/8.1 (64bit)
  • Processor: Intel Core i5-750 @ 2.66 GHz or AMD Phenom II X4 940 @ 3.0 GHz (or better)
  • RAM: 8GB
  • Video Card: NVIDIA GeForce GTX580 or AMD Radeon 6870 (1024MB VRAM with Shader Model 5.0 or higher)

OTTIMALI

  • Supported OS: Windows 8/8.1 (64bit)
  • Processor: Intel Core i7-2600K @ 3.4 GHz or AMD FX-8150 @ 3.6 GHz (or better)
  • RAM: 8GB
  • Video Card: NVIDIA GeForce GTX670 or AMD Radeon 7870 (2048MB VRAM with Shader Model 5.0 or higher

Fonte: DSOGaming.com



#142
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The Crew: requisiti tecnici della versione PC

 

Inviato da Giovanni Ferlazzo
Notizia | 31/10/2014 ( ore 17:56 ) : Ubisoft ha svelato i requisiti minimi, raccomandati e ottimali per la versione PC di The Crew, ambizioso racing online in lavorazione anche per PlayStation 4 e Xbox One. Eccoli di seguito.
MINIMI

  • Supported OS: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (64bit)
  • Processor: Intel Core2 Quad Q9300 @ 2.5 GHz or AMD Athlon II X4 620 @ 2.6 GHz (or better)
  • RAM: 4GB
  • Video Card: NVIDIA GeForce GTX260 or AMD Radeon HD4870 (512MB VRAM with Shader Model 4.0 or higher)

RACCOMANDATI

  • Supported OS: Windows 8/8.1 (64bit)
  • Processor: Intel Core i5-750 @ 2.66 GHz or AMD Phenom II X4 940 @ 3.0 GHz (or better)
  • RAM: 8GB
  • Video Card: NVIDIA GeForce GTX580 or AMD Radeon 6870 (1024MB VRAM with Shader Model 5.0 or higher)

OTTIMALI

  • Supported OS: Windows 8/8.1 (64bit)
  • Processor: Intel Core i7-2600K @ 3.4 GHz or AMD FX-8150 @ 3.6 GHz (or better)
  • RAM: 8GB
  • Video Card: NVIDIA GeForce GTX670 or AMD Radeon 7870 (2048MB VRAM with Shader Model 5.0 or higher

Fonte: DSOGaming.com

sicuramente meglio di quelli di assasin's creed, ma tra una 670 e una 580 non c'è molta differenza!!



#143
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sicuramente meglio di quelli di assasin's creed, ma tra una 670 e una 580 non c'è molta differenza!!

Fai pure nessuna O.O, la 670 non è altro che la 580 in termini di prestazioni.



#144
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The Crew: Annunciato il Season Pass

 

Inviato da Roberto Pansi
Notizia | 06/11/2014 ( ore 17:45 ) : Ubisoft ha pubblicato tutti i dettagli riguardanti il Season Pass (da 25 Sterline) dedicato a The Crew, prossimo gioco automobilistico realizzato per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
L'acquisto del Season Pass garantirà l'accesso a:

  • 14 veicoli.
  • 4 adesivi esclusivi.
  • 52 cerchi.
  • 106 livree.
  • 23 kit di tuning addizionali.

Le prime due automobili (McLaren 12C e Ferrari 458 Speciale) saranno disponibili a partire dal lancio del gioco, mentre le restanti verranno distribuite in 4 pacchetti mensili, composti da tre macchine ciascuno. Tutto il programma di pubblicazione dei contenuti scaricabili è visibile nell'immagini proposta in calce alla notizia.
Fonte: Eurogamer.net



#145
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The Crew: Un video dedicato al Season Pass

Inviato da Roberto Pansi
Video | 13/11/2014 ( ore 19:15 ) : Ubisoft ha pubblicato un nuovo video di The Crew, questa volta dedicato al Season Pass che, ricordiamo, garantirà l'accesso a diversi elementi esclusivi, come automobili, adesivi e kit di Tuning.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Crew. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
The Crew è un titolo automobilistico open world sviluppato per PC e console di nuova generazione (PlayStation 4 e Xbox One), il quale sarà disponibile dal 2 dicembre. Attualmente è in corso una beta privata, aperta solo agli utenti al quale è stato garantito l'accesso dopo averne fatto richiesta.

 



#146
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The Crew: nuovo trailer del gioco

Inviata da Davide Leoni il 21/11/2014 alle 08:44
thecrew27551_hires_crop.jpg
Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di The Crew che mostra tutti gli aspetti principali di questo attesissimo titolo: circuiti, auto, meccaniche di gameplay e molto altro ancora.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Crew. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
Ricordiamo che The Crew sarà disponibile in Europa dal 2 dicembre 2014 nei formati PC Windows, Xbox 360, Xbox One e PlayStation 4, mentre non sono previste versioni per PlayStation 3 e Wii U.

 

 



#147
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Inviato il 23/11/2014 da Marcello "Pavo" Paolillo
In parte gioco di guida, in parte MMO, The Crew è davvero un gioco basato tutto sui numeri. Gli Stati Uniti saranno il vostro parco giochi, condensato in 5.000 chilometri quadrati senza interruzione, su strada o fuori strada, similmente ad alcuni titoli free roaming ben noti ai giocatori odierni (GTA V su tutti, ma anche Need for Speed Rivals). Ma i numeri non sono finiti qui: pare ci vogliano infatti ben 90 minuti per guidare da New York a Los Angeles (il ben noto coast-to-coast), regalando quindi una sensazione di viaggio pressoché reale, che avvicina il gioco più ad una sorta di Skyrim “con le ruote” che ad un classico sfidante di Gran Turismo. E ad attenderci troviamo anche Miami Beach, New York, Detroit, Indianapolis, Los Angeles, Chicago, Las Vegas, Washington e Dallas. Ora, grazie alla nostra nuova prova sul campo con l’ultima beta del titolo (prevista per la prossima settimana anche per tutti i comuni videogiocatori), possiamo finalmente iniziare a farci una idea reale sul valore finale del gioco.


#148
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Fai pure nessuna O.O, la 670 non è altro che la 580 in termini di prestazioni.

con la differenza che la 670 ha 2gb di vram mentre la 580 solo 1,2



#149
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con la differenza che la 670 ha 2gb di vram mentre la 580 solo 1,2

Eggià.



#150
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ma lo avete provato? com'è? merita i soldi che vogliono?






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