Vai al contenuto

Presto lo sterminio dei malati Italiani per accontentare gli animalisti

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 265 risposte

Yuxuri

Yuxuri
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Posso anche capire prendersela con i poveri imprenditori, rubare, ma pochi tiranni a questo mondo sono riusciti a fare tanto schifo da prendersela con i malati.

Presto verrà promulgata la legge che vieta gli xenotrapianti, uno strumento essenziale per curare malati gravi.

http://difesasperime...nno-dei-malati/

eccidio-01.png?w=600&h=547

Le legge è già passata in camera e senato.

DarkLink64

DarkLink64
  • One Eye

Gli animali sono le divinità del nostro tempo, non mi sorprenderei se gli dessero diritto di voto da qui a breve.

Hekel

Hekel
  • One Eye

Gli animali sono le divinità del nostro tempo, non mi sorprenderei se gli dessero diritto di voto da qui a breve.

è diverso, dopo averli sfruttati, violentati, maltrattati per tutti i millenni precedenti agli anni 2000, FINALMENTE si sta svegliando una piccola coscienza che ci dice che sono nostri simili e pari.

e poi, parliamoci chiaro, se si vuole dare diritto di adozione a coppie gay, ci sta anche che gli animali votino, tanto assurdità per assurdità...

DarkLink64

DarkLink64
  • One Eye

è diverso, dopo averli sfruttati, violentati, maltrattati per tutti i millenni precedenti agli anni 2000, FINALMENTE si sta svegliando una piccola coscienza che ci dice che sono nostri simili e pari.

e poi, parliamoci chiaro, se si vuole dare diritto di adozione a coppie gay, ci sta anche che gli animali votino, tanto assurdità per assurdità...

preferisco comunque vivere io che far vivere un topo, se fare esperimenti su di lui può aiutare a guarirmi.

DOMO KUN

DOMO KUN
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Si ma perchè tra i responsabili ci sono solo pentastellati e non la più famosa di tutte ?

Spoiler

:goliath: :goliath: :goliath:

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

E' una cosa semplicemente assurda.

Io non sono un animalista, la carne la mangio, se mentre guido in autostrada un topo mi attraversa la strada, tiro dritto piuttosto che andarmi ad ammazzare per schivarlo.

Trovo assurda e ridicola questa proposta di legge.

Merlėk

Merlėk
  • joystears fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Utente Nr: 2095
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • merlikkone
  • merlikkone
  • joystears fan

Senza introdurmi in un campo minato di cui non ho voglia di.....introdurmi, quante persone conoscete che sono guarite DEFINITIVAMENTE dal cancro?

Mi interessa davvero visto che le mie statistiche sono pessime e negative.

DarkLink64

DarkLink64
  • One Eye

Senza introdurmi in un campo minato di cui non ho voglia di.....introdurmi, quante persone conoscete che sono guarite DEFINITIVAMENTE dal cancro?

più di una, fortunatamente, da signore di 50 e più anni a un mio amico di 25.

sfortunatamente ho perso diversi parenti e persone che conoscevo a causa del cancro.

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale č una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

intendi da una forma di cancro qualsiasi, grazie a un metodo qualsiasi?

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per l'appunto, la ricerca andrebbe incentivata, non limitata.

Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

Io vivo in un paese in cui i vegani ortodossi, di notte, vandalizzano affiggendo manifesti contro la caccia e la vivisezione.

Ed è davvero insopportabile, credetemi!

Detto questo, la mia opinione è la seguente:

la sperimentazione deve sempre andare avanti perchè la scienza è l'arma (l'unica) dell'uomo contro Dio (nel senso di casualità inspiegabili, malattie e via discorrendo...).

Posso capire il bandire la sperimentazione su animali domestici, come gatti o cani o come le scimmie, che sono più simili a noi.

Ma una cavia, un topo, un criceto, beh, non mi importa se vengono usati per i test, onestamente...

Merlėk

Merlėk
  • joystears fan

• merlikkone
  • merlikkone
  • joystears fan

più di una, fortunatamente, da signore di 50 e più anni a un mio amico di 25.

Se non è troppo personale, posso sapere che tipo di cancro avevano e da quanto tempo sono guariti?

Scusate l'OT

Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Parecchie, addirittura un mio parente dato per spacciato. Il mio orticello non significa nulla, esistono le casistiche ufficiali.

DarkLink64

DarkLink64
  • One Eye

Se non è troppo personale, posso sapere che tipo di cancro avevano e da quanto tempo sono guariti?

Scusate l'OT

il mio amico a un testicolo, sta bene da circa un anno è ancora presto per sbilanciarsi ma i medici paiono ottimisti. l'altra signora a cui alludevo è guarita mi pare più di venti anni fa, non ricordo onestamente che tipo di tumore avesse. è la madre di un cliente del bar dove lavoro, melo ha raccontato diverso tempo fa.

dipende comunque da che tipo di tumore si ha, le prognosi  a cinque anni vanno dal 3 al 90 per cento.

Modificata da DarkLink64 , 05 October 2013 - 03:42 PM.

Merlėk

Merlėk
  • joystears fan

• merlikkone
  • merlikkone
  • joystears fan

intendi da una forma di cancro qualsiasi, grazie a un metodo qualsiasi?

Anche certo, con le dovute valutazioni.

Diciamo che un tumore ai testicoli è molto piu guaribile di uno ai polmoni.

Per l'appunto, la ricerca andrebbe incentivata, non limitata.

D'accordo con te, il mio dubbio è che ancora oggi siano troppo indietro per una soluzione valida e non nutro grosse speranze nel breve. E le statistiche ufficiali a volte fanno un po a pugni.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi